• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Posso fare la voce fuori dal coro? A me i Maneskin non sono piaciuti per niente. ..sarà che non è il mio genere ma li trovo molto costruiti...falsamente trasgressivi...opinioni personali ovviamente. ..la musica è una delle cose più soggettive...deve toccarti certe corde ...vabbe anche oggi si preannuncia una giornata instabile...a questo punto mi sa che tocca confidare in giugno...

Waves

Master Florello
Vedi l'allegato 637032
Bravi, ragazzi, avete sbaragliato tutti!
Rock never dies...
:su::su::su:

Buonanotte!!!
Io non ci vado matta per loro, ma da quando la rondine Marlena si è chiamata Marlena....tifo per partito preso!!!! :cool: :cool: :cool: :LOL::LOL::LOL::love:
Buongiorno e buona domenica.
Complimenti a Måneskin anche se questa canzone è quella che mi piace meno anzi non mi piace tra le loro. Ma hanno vinto e va bene così.

Comunque ne ho ascoltate alcune e i nostri potevano solo vincere.
Anche per me è la loro meno interessante... la prima per me rimane sempre "Marlena", [a prescindere dal rondinino] :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Non so quante volte l'ho cantata in macchina mentra andavo a scuola, quando passava almeno una volta al giorno... :cool::LOL::LOL::V

cri1401

Florello Senior
A me il rock piace tutto e per carità la canzone non è male, ma onestamente li trovo un po' costruiti anche io, fanno il verso ai Greta Van Fleet.
Poi per il resto ci hanno rappresentati, hanno vinto e sono contenta per loro.

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
A me il rock piace, tutto e per carità la canzone non è male, ma onestamente li trovo un po' costruiti anche io, fanno il verso ai Greta Van Fleet.
Poi per il resto ci hanno rappresentati, hanno vinto e sono contenta per loro.
i maneskin con il pallino sulla a li trovo un po' troppo glam, ricordano i gruppi in voga negli anni 70 dal punto di vista del look. però non mi ricordano i greta musicalmente.
costruiti? non so. li ho visti a san remo e mi sono sembrati nella loro peggiore veste, in tutti i sensi. ma forse era l'ariston a volere ciò
ieri sera rispetto alla media erano addirittura sobri, il che è tutto dire. e poi giocano parecchio sul 'fluido' che fa tanto fico in questo periodo.
la canzone mi fa bleah. ma un po' di sano campanilismo ci vuole, di solito ci diamo la zappa sui piedi da soli noi italiani, vedendo negli altri tutti i pregi e in noi solo i difetti.
il frontman ha una voce interessante. per me il loro massimo è questo, e l'ho inserito qui senz'altro di già

cri1401

Florello Senior
i maneskin con il pallino sulla a li trovo un po' troppo glam, ricordano i gruppi in voga negli anni 70 dal punto di vista del look. però non mi ricordano i greta musicalmente.
costruiti? non so. li ho visti a san remo e mi sono sembrati nella loro peggiore veste, in tutti i sensi. ma forse era l'ariston a volere ciò
ieri sera rispetto alla media erano addirittura sobri, il che è tutto dire. e poi giocano parecchio sul 'fluido' che fa tanto fico in questo periodo.
la canzone mi fa bleah. ma un po' di sano campanilismo ci vuole, di solito ci diamo la zappa sui piedi da soli noi italiani, vedendo negli altri tutti i pregi e in noi solo i difetti.
il frontman ha una voce interessante. per me il loro massimo è questo, e l'ho inserito qui senz'altro di già

Intendevo che assomigliano ai Greta come abbigliamento, musicalmente preferisco comunque i Greta.

cri1401

Florello Senior
Comunque non so nelle altre città ma ieri a Torino tana liberi tutti. A parte un sacco di gente in giro, è normale e ci sta, ma verso le 19.30, quando ci siamo riavviati alla macchina, se nel piazzale del Valdo Fusi avessi lanciato uno spillo per aria non avrebbe toccato terra da quanta gente c'era (tutti con un bicchiere in mano, senza mascherina e non distanziati) idem per altri bar.
Io capisco tutto e tutti ma sembra che nell'ultimo anno per certa gente non sia successo nulla.

Anche qui ad Asti i dehors di certi ristoranti non sono pieni, ma strapieni e al diavolo il distanziamento: a questo punto non era meglio far aprire i locali all'interno già da subito?

monikk64

Fiorin Florello

Riuscire a fare del rock non meraviglioso ma più che decente cantando in italiano è già un merito strepitoso, la nostra lingua non è assolutamente adatta a questo genere musicale, quindi tanto di cappello. :)

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Detesto chi al ristorante fotografa tutto ciò che sta per mangiare....
... ma oggi ho fatto un'eccezione e ho fatto la foto anch'io, ma solo perché c'era la violetta, troppo carina! IMG_20210523_211720_copy_600x720.jpg
Sformatino di asparagi con mezze uova di quaglia, cavolo rosso e violetta, appunto....
squisito!
Devo assolutamente provare a farlo!

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20210523_205837_copy_600x800.jpg
Alla buon'ora.....
Gli Iris Hollandica iniziano finalmente a fiorire, cominciavo a pensare che quest'anno saltassero la fioritura a pié pari, per qualche misterioso motivo...
Saranno anche super comuni ma mi incantano sempre ugualmente, con il loro colore pazzesco, che in foto non risulta mai appieno...

peppeorchid

Apprendista Florello
... ma oggi ho fatto un'eccezione e ho fatto la foto anch'io, ma solo perché c'era la violetta, troppo carina! Vedi l'allegato 637470
Sformatino di asparagi con mezze uova di quaglia, cavolo rosso e violetta, appunto....
squisito!
ma poi per mangiare cosa hai usato: forchetta, coltello, cucchiaio, bastoncini cinesi, succhiato con cannuccia ? io sarei andato in crisi

miciajulie

Fiorin Florello
... ma oggi ho fatto un'eccezione e ho fatto la foto anch'io, ma solo perché c'era la violetta, troppo carina! Vedi l'allegato 637470
squisito!
ma mangi quanto un uccellino!!!!!

dimenticavo (e meglio sarebbe stato): piove. sembra novembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto