Io non ci vado matta per loro, ma da quando la rondine Marlena si è chiamata Marlena....tifo per partito preso!!!! :LOL::LOL::LOL:
Anche per me è la loro meno interessante... la prima per me rimane sempre "Marlena", [a prescindere dal rondinino] :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Buongiorno e buona domenica.
Complimenti a Måneskin anche se questa canzone è quella che mi piace meno anzi non mi piace tra le loro. Ma hanno vinto e va bene così.
Comunque ne ho ascoltate alcune e i nostri potevano solo vincere.
due di meno in fila......non è nemmeno il mio tipo !Non è il mio tipo perciò una in meno nella fila.... Però ha carisma, è uno convinto.....
la penso così anch' io.......non ho visto la trasmissione se non al tg, ma ho l' impressione che i loro genitori stessero piangendo vedendo quei "fenomeni" di figli, ma forse sono troppo prevenuto con chi ama di + apparire che essereli trovo molto costruiti...falsamente trasgressiv
i maneskin con il pallino sulla a li trovo un po' troppo glam, ricordano i gruppi in voga negli anni 70 dal punto di vista del look. però non mi ricordano i greta musicalmente.A me il rock piace, tutto e per carità la canzone non è male, ma onestamente li trovo un po' costruiti anche io, fanno il verso ai Greta Van Fleet.
Poi per il resto ci hanno rappresentati, hanno vinto e sono contenta per loro.
GrazieBello l'arco @Waves ! Se è quello del Lidl che avevo preso anch'io posso capire la faticaccia dell'assemblaggio.!
Intendevo che assomigliano ai Greta come abbigliamento, musicalmente preferisco comunque i Greta.i maneskin con il pallino sulla a li trovo un po' troppo glam, ricordano i gruppi in voga negli anni 70 dal punto di vista del look. però non mi ricordano i greta musicalmente.
costruiti? non so. li ho visti a san remo e mi sono sembrati nella loro peggiore veste, in tutti i sensi. ma forse era l'ariston a volere ciò
ieri sera rispetto alla media erano addirittura sobri, il che è tutto dire. e poi giocano parecchio sul 'fluido' che fa tanto fico in questo periodo.
la canzone mi fa bleah. ma un po' di sano campanilismo ci vuole, di solito ci diamo la zappa sui piedi da soli noi italiani, vedendo negli altri tutti i pregi e in noi solo i difetti.
il frontman ha una voce interessante. per me il loro massimo è questo, e l'ho inserito qui senz'altro di già
Riuscire a fare del rock non meraviglioso ma più che decente cantando in italiano è già un merito strepitoso, la nostra lingua non è assolutamente adatta a questo genere musicale, quindi tanto di cappello.i maneskin con il pallino sulla a li trovo un po' troppo glam, ricordano i gruppi in voga negli anni 70 dal punto di vista del look. però non mi ricordano i greta musicalmente.
costruiti? non so. li ho visti a san remo e mi sono sembrati nella loro peggiore veste, in tutti i sensi. ma forse era l'ariston a volere ciò
ieri sera rispetto alla media erano addirittura sobri, il che è tutto dire. e poi giocano parecchio sul 'fluido' che fa tanto fico in questo periodo.
la canzone mi fa bleah. ma un po' di sano campanilismo ci vuole, di solito ci diamo la zappa sui piedi da soli noi italiani, vedendo negli altri tutti i pregi e in noi solo i difetti.
il frontman ha una voce interessante. per me il loro massimo è questo, e l'ho inserito qui senz'altro di già
ma poi per mangiare cosa hai usato: forchetta, coltello, cucchiaio, bastoncini cinesi, succhiato con cannuccia ? io sarei andato in crisiDetesto chi al ristorante fotografa tutto ciò che sta per mangiare....
... ma oggi ho fatto un'eccezione e ho fatto la foto anch'io, ma solo perché c'era la violetta, troppo carina! Vedi l'allegato 637470
Sformatino di asparagi con mezze uova di quaglia, cavolo rosso e violetta, appunto....
squisito!
Devo assolutamente provare a farlo!
:LOL:ma poi per mangiare cosa hai usato: forchetta, coltello, cucchiaio, bastoncini cinesi, succhiato con cannuccia ? io sarei andato in crisi
ma mangi quanto un uccellino!!!!!Detesto chi al ristorante fotografa tutto ciò che sta per mangiare....
... ma oggi ho fatto un'eccezione e ho fatto la foto anch'io, ma solo perché c'era la violetta, troppo carina! Vedi l'allegato 637470
Sformatino di asparagi con mezze uova di quaglia, cavolo rosso e violetta, appunto....
squisito!
Devo assolutamente provare a farlo!
meglio, sembra uno di quei piatti d'alta cucina che sfama un uccellino, ma costa come il pranzo di un leonema mangi quanto un uccellino!!!!!