• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Ciao ciccini!
Auguri in ritardo alla mamma di @iole24 , :bacio::bacio:e bentornata a @yeye27 :bacio: :bacio:

Io ieri ho quasi finito le semine.
Sono piena di ipomee, per la gioia di @miciajulie , sia viola con il centro fucsia sia azzurro chiaro :)
Poi dalie e zinnie cominciano a crescere, sono nati i lupini e ho seminato fiordalisi, girasoli di due tipi, coleus e un bel vasone di papaveri :love::love:
Buona serata a tutti :V:V:V

cri1401

Florello Senior
Buonasera a tutti.
Giornata passata a Torino. Fatto compere, mangiato nel ristorante Indonesiano in via Francesco da Paola (tutto delizioso) e poi merenda Bicerin al 'al Bicerin'.
Ho comunque fatto danno: ho comprato una ciccia nel banco dei fiori in via Po :cool:.

monikk64

Fiorin Florello
ieri finalmente pranzo con fave pecorino e lonza, la regola qui è che doveva trattarsi del menù del 1° maggio.......con questo freddo abbiamo avuto ben 22 giorni di ritardo
Io a cena ieri sera, le prime fave!!!!!!
Che sincronia.... :LOL::LOL::LOL:
Erano due settimane che rompevo le scatole a coniuge e ortolano .....
Erano buonissime, come sempre quando desideri qualcosa per tanto tempo.. :love::rolleyes::love::rolleyes::love:

Buongiorno!!!

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno e buona domenica.
Complimenti a Måneskin anche se questa canzone è quella che mi piace meno anzi non mi piace tra le loro. Ma hanno vinto e va bene così.

Comunque ne ho ascoltate alcune e i nostri potevano solo vincere.

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
ieri finalmente il pesce, anche se, dopo tanta chiusura e tante regole, ora sono talmente richiesti che cominciano a perder colpi...
comunque bellissimia giornata, un pò freddina, ma ho potuto fare la nonna :)... mamma mia come sono piccolini, non me lo ricordavo più com'è passeggiare tenendo la manina ad un bimbo di un anno e mezzo... lui trotterellava allegro vicino a me canticchiando, un amore :love:

buona domenica!!!

monikk64

Fiorin Florello
Mi pare di aver sentito che all'estero, dove si sanno organizzare, hanno ripreso moltissimi eventi 'di massa' aperti solo ai vaccinati/guariti/tamponati.
Penso questo sia uno dei_

Mi ha fatto piacere, questa vittoria, perché questi ragazzi sono in gamba, sono simpatici.
La ragazza è un peperino, il batterista ieri sera quando sono stati proclamati vincitori è rimasto pietrificato credo tre minuti buoni, mentre il chitarrista piangeva come un vitellino......
E comunque sono stati credo gli unici a cantare dal vivo, onore a loro!!!!!
Bravi, bravi, sono proprio contenta.

Picantina

Fiorin Florello
Sono andata a rivederla su raiplay e mi sono emozionata pur sapendo il risultato. :LOL:

Comunque, sarà che i francesi non mi piacciono, la loro canzone a me non è piaciuta mancopegnente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto