• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
avevamo parlato tempo fa con @monikk64 dell'edizione primaverile di flor: eccola il 18-19-20 giugno.
Il compleanno della tua bimba è salvo!!! :LOL:
Evviva!!!!!!
Che bella notizia mi dai, Mile!!!!
Da far tornare la luna dritta..... :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Picantina

Fiorin Florello
Oggi è il compleanno della mamma, sono in trasferta
emoji4.png
Tanti auguri alla mamma :V :V :V :V :V :V :V

miciajulie

Fiorin Florello
Non voglio essere polemica ma mia mamma ha avuto un forte rialzo pressorio, tanto da essere stata messa in terapia, nausea e vomito per 3 settimane, con tanto di passaggio in pronto soccorso ed esami tutti negativi. Stiamo seriamente pensando di non fare la seconda dose. Io lavoro in ospedale, sono vaccinata e favorevole ai vaccini.
Semplicemente non credo alle scuse ufficiali per AZ.
una coccola alla tua mamma e una a te.

yeye27

Master Florello

yeye27

Master Florello
@yeye27 rieccoti finalmente :love: :bacio:bentornata!!
Ciao @yeye27 !!!! non scappare più :)
vedo ora che è tornata yeye... eh la ragazzaccia ultimamente ci snobba... prrrrr
contenta di rivederti
Grazie! Siete tutti gentili e carinissimi!
E' un piacere grande ritrovarvi e potervi seguire di nuovo.
Vi auguro un felice fine settimana!:ciao::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto