• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Non voglio essere polemica ma mia mamma ha avuto un forte rialzo pressorio, tanto da essere stata messa in terapia, nausea e vomito per 3 settimane, con tanto di passaggio in pronto soccorso ed esami tutti negativ
Cavolo, mi dispiace tanto :speechless:
Un abbraccio forte forte alla tua mamma:bacio::bacio::bacio:

cri1401

Florello Senior
Non voglio essere polemica ma mia mamma ha avuto un forte rialzo pressorio, tanto da essere stata messa in terapia, nausea e vomito per 3 settimane, con tanto di passaggio in pronto soccorso ed esami tutti negativi. Stiamo seriamente pensando di non fare la seconda dose. Io lavoro in ospedale, sono vaccinata e favorevole ai vaccini.
Semplicemente non credo alle scuse ufficiali per AZ.
Mi spiace, non sono cose belle.
Mia cognata ha fatto Moderna e con la seconda dose le è venuta una tromboflebite al braccio. Ma lei ha sempre problemi con i vaccini, anche con quello Colera/Febbre gialla/ecc..... quando è andata in Asia. Lei ha comunque problemi con molti medicinali.
Io penso che, a prescindere dal tipo di vaccino che fai, siamo tutti diversi e non è possibile prevedere le reazioni di qualunque farmaco, non solo di sto cavolo di vaccino.
Non capisco solo una cosa: ad un mio collega che è celiaco hanno detto di non fare il vaccino perché è una malattia autoimmune, ad un altro ragazzo che conosco sempre celiaco hanno fatto AZ senza problemi. Insomma non c'è molta chiarezza nemmeno tra i medici.
Io da oggi posso prenotarmi, non so, non sono molto convinta. Sia chiaro io sono a favore dei vaccini ma questo non mi ispira.

Waves

Master Florello
uso poche creme
perchè ce n'è sempre una!!!!.. e mi fanno i foruncoli
Santo cielo si!!
È un dilemma ancora irrisolto!
La mascherina mi concia la faccia, mi mette un prurito tremendo e mi fa uscire i brufoli (mai avuti prima :sgrunt:) Allora ho provato a metterci di tutto! Olio di cocco, maschere, acqua micellare tutte le sere, idrolato di arancio e robetta varia...niet!
Ho rinunciato, la lascio fare e forse va un po' meglio...che palle però! :rolleyes:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non voglio essere polemica ma mia mamma ha avuto un forte rialzo pressorio, tanto da essere stata messa in terapia, nausea e vomito per 3 settimane, con tanto di passaggio in pronto soccorso ed esami tutti negativi. Stiamo seriamente pensando di non fare la seconda dose. Io lavoro in ospedale, sono vaccinata e favorevole ai vaccini.
Semplicemente non credo alle scuse ufficiali per AZ.
mi spiace tanto per tua mamma, e comprendo la tua contrarietà, l'avrei anche io

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno. Quanto ho letto, nessuna notifica era arrivata.

I miei hanno fatto entrambi moderna. La 1 dose è stata una passeggiata, con la seconda maman ha avuto un po' di malessere, brividi di freddo e spossatezza. Papi invece ha avuto 2 passeggiate, anche la seconda dose non gli ha dato nessun effetto collaterale a parte il dolorino al braccio in sede di inoculazione.
Chissà io.....

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Anche il nonno che ha fatto Moderna ieri, sta benissimo....

Ma scusa, Pica, tu non sei ancora stata vaccinata????
Mi pareva di ricordare che, come insegnante, fossi stata tra le prime...
L'ho sognato????? :oops::oops::oops:

Picantina

Fiorin Florello
Ma scusa, Pica, tu non sei ancora stata vaccinata????
Mi pareva di ricordare che, come insegnante, fossi stata tra le prime...
L'ho sognato????? :oops::oops::oops:
Non sbagli. Avrei dovuto farlo il 16 marzo, ma avevano sospeso. Quando mi hanno richiamato non ho potuto io e quelli del call mi avevano detto che mi avrebbero richiamata. La cosa non è mai avvenuta e ho preso io l'app che mi hanno dato per il 10/6. Almeno così ho scelto io la sede.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!!!!

e te pareva? finalmente, dopo due sabati in cui non sono riuscita a mangiare il pesce nel mio posticino preferito, ho prenotato per domani con largo anticipo, vengono i miei figli e il nipotino... e le previsioni danno maltempo :(
Idem con patatine.
È da metà ottobre che ci impongono la chiusura prefestivi e festivi e quando ci fanno (finalmente) riaprire???
Questo week end che festeggiamo il compleanno di Alice!!!!!!!
:sgrunt::sgrunt:
Col lanternino, proprio, eh.....

Mile

Florello Senior
avevamo parlato tempo fa con @monikk64 dell'edizione primaverile di flor: eccola il 18-19-20 giugno.
Il compleanno della tua bimba è salvo!!! :LOL:

iole24

Giardinauta Senior
Infatti mi sento molto poco interessante... Niente allergie, niente malattie, quanto sono banale... :(

E visto che non sono un fiore delicato io, vi posto la foto di una delle mie rose preferite.... Delicatissima, femminilissima, deliziosa e molto profumata.
Ribattezzata "rosa da sposa" dato che non sappiamo il nome 'ufficiale'.
Apprezzata non solo da me, qualcuno ha stabilito il suo allevamento in questa meraviglia, chiamalo stupido ....
Vedi l'allegato 636417
È davvero bella, romantica . Ciao Monikk ciao a tutti . Oggi è il compleanno della mamma, sono in trasferta

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto