• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta
Ragazzi vi aggiorno, non ho avuto un attimo di tregua con le birbe pomeriggio.
Maritino tornato serenissimo, vaccino fatto, per adesso ne mal di testa ne altri sintomi, anche se il medico stesso gli ha già detto che nel caso si presenti mal di testa o febbre in genere succede non subito ma nell'arco dei primi tre giorni.
Altra novità... domani vado io!!!
Il medico in base alla nostra situazione familiare, per via del fatto che abbiamo tre bimbi piccoli e nessun parente che possa darci una mano nel caso malaugurato di un contagio a detto a mio marito che se ero d'accordo sarei potuta andare anch'io domani... e io vado :tupitupi:

Waves

Master Florello
Ragazzi vi aggiorno, non ho avuto un attimo di tregua con le birbe pomeriggio.
Maritino tornato serenissimo, vaccino fatto, per adesso ne mal di testa ne altri sintomi, anche se il medico stesso gli ha già detto che nel caso si presenti mal di testa o febbre in genere succede non subito ma nell'arco dei primi tre giorni.
Altra novità... domani vado io!!!
Il medico in base alla nostra situazione familiare, per via del fatto che abbiamo tre bimbi piccoli e nessun parente che possa darci una mano nel caso malaugurato di un contagio a detto a mio marito che se ero d'accordo sarei potuta andare anch'io domani... e io vado :tupitupi:
Mitica!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buona sera forum! Vedo che piano piano tutti stiamo affrontando questi fantomatici vaccini e mi fa piacere sapere che nessuno ha avuto grossi problemi. ...domani sera provo a prenotare pure io (la regione Liguria apre le prenotazioni x la mia fascia d'età alle 23 on line e da lunedì presso gli altri canali). Non vi nego che un po di timore ce l'ho...io prendo pochissime medicine e solo ed esclusivamente quando proprio non posso farne a meno...però è da fare e lo farò. .
@Waves : so cosa vuol dire consumare pacchetti su pacchetti di fazzoletti. ..sono allergica alle graminacee e x me questo è il periodo clou...per fortuna negli ultimi anni ho sofferto meno per via delle primavere un po anomale e più fredde del solito...
Forza che domani è venerdì!

Waves

Master Florello
@Waves : so cosa vuol dire consumare pacchetti su pacchetti di fazzoletti. ..sono allergica alle graminacee e x me questo è il periodo clou...per fortuna negli ultimi anni ho sofferto meno per via delle primavere un po anomale e più fredde del solito...
Batti cinque! :bacio::bacio:Anche io negli ultimi due anni sono andata un po' meglio...! Ci sono vari fattori che mi "irritano"... Alcune fioriture di graminacee, le muffe, la polvere (ad esempio, quest'anno ho deciso che il cambio armadio dei vestiti impolverati lo faccio con la mascherina... Così non sto male due giorni! :sneaky: )

monikk64

Fiorin Florello
Infatti mi sento molto poco interessante... Niente allergie, niente malattie, quanto sono banale... :(

E visto che non sono un fiore delicato io, vi posto la foto di una delle mie rose preferite.... Delicatissima, femminilissima, deliziosa e molto profumata.
Ribattezzata "rosa da sposa" dato che non sappiamo il nome 'ufficiale'.
Apprezzata non solo da me, qualcuno ha stabilito il suo allevamento in questa meraviglia, chiamalo stupido ....
IMG_20210518_151713_copy_600x800_1.jpg

cri1401

Florello Senior
Infatti mi sento molto poco interessante... Niente allergie, niente malattie, quanto sono banale... :(

E visto che non sono un fiore delicato io, vi posto la foto di una delle mie rose preferite.... Delicatissima, femminilissima, deliziosa e molto profumata.
Apprezzata non solo da me, qualcuno ha stabilito il suo allevamento in questa meraviglia, chiamalo stupido ....
Vedi l'allegato 636417
Rosa bellissima ma ha i pidocchi fai attenzione

peppeorchid

Apprendista Florello

Vedi l'allegato 636417
eiiiih ! non fiore delicato ! mi sembra che qualche acaro/pappatacio a suo tempo si sia approfittato della tua ....delicatissima pelle !!!!;)
p.s. la rosa della sposa ha le spine per poi fare appunto il trattamento alla sposa ? :devilish:

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!!

e te pareva? finalmente, dopo due sabati in cui non sono riuscita a mangiare il pesce nel mio posticino preferito, ho prenotato per domani con largo anticipo, vengono i miei figli e il nipotino... e le previsioni danno maltempo :(

miciajulie

Fiorin Florello
La dermatite seborroica che io sappia non viene alle mani, ma non sono medico.
Io lo shampoo alla propoli non posso più usarlo perché sono diventata ipersensibile alla propoli, uso quello antiforfora di Natura Siberica che ha una formulazione delicata e un mix di erbe che me la tiene sotto controllo.
@miciajulie magari ti dico la ca....a del secolo, e puoi tranquillamente mandarmi a quel paese, ma andare a dormire con i guanti dopo essersi spalmati gel di aloe o una crema che non ti dia problemi? Io non ho sicuramente i tuoi problemi (ti mando un abbraccio) ma soffro di secchezza alle mani in inverno fin da piccola (la pelle si crepa ed esce sangue) e con strati di crema e guanti trovo giovamento.
Ripeto se ho detto un'ovvietà mandami tranquillamente a stendere che non mi offendo :LOL:
e se ti dicessi che nella mia immensa fortuna qualsiasi crema, o olio, o altro, naturale, non naturale, ma non cortisonico - se la pelle è irritata of course, perchè invece dopo un mese di sole al mare potrei pure spalmarmi il bostik senza battere ciglio - mi dà ulteriore prurito? abbattetemi.
---
ma parliamo d'altro. ieri sera sono uscita a cena dopo taaaanto tempo. è stato bellissimo

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e se ti dicessi che nella mia immensa fortuna qualsiasi crema, o olio, o altro, naturale, non naturale, ma non cortisonico - se la pelle è irritata of course, perchè invece dopo un mese di sole al mare potrei pure spalmarmi il bostik senza battere ciglio - mi dà ulteriore prurito? abbattetemi.
trasferisciti definitivamente, :bacio:
comunque io che particolari problemi non ne ho, uso poche creme
perchè ce n'è sempre una!!!!.. e mi fanno i foruncoli e mi fanno le macchie e mi gratto.. e ho deciso che non mi servono.... salvo quando la pelle è secchissima e si squama, allora ne uso poca a pelle bagnata finchè tutto si sistema, mi gratto un po' ma poi passa (secondo me è il mio lato superpidocchio che non vuole spendere per le creme.. che sono comunque carissime!! e uso quelle super mega antiallergiche bla bla bla ;))

---

ma parliamo d'altro. ieri sera sono uscita a cena dopo taaaanto tempo. è stato bellissimo
ecco.. contentissima per te!!! un po' rubo la tua felicità, che è condivisibile e non si consuma vero...

psss ho preso il biglietto del traghetto per la sardegna, non abbiamo ancora trovato l'alloggio.. male male dormiamo in auto....:ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL:

Buongiorno a tutti

:tupitupi:

cri1401

Florello Senior
Io domani vado a Torino dopo credo 7-8 mesi per comprare il te che ho quasi finito....mamma mia non mi sembra vero. Speriamo che il tempo tenga.

---
Ma no, trasferisciti definitivamente al mare!!!!!!:LOL:

Felice per te :bacio:

Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Ciao e buon venerdì!
Mi fa piacere che vaccinandi e neo-vaccinati stiano bene.... ma io ho la percezione che AZ non funzioni benissimo o che gli effetti collaterali siano pesanti. Altrimenti non mi spiego il non rinnovo del contratto. Anche l'esperienza quasi personale (mia mamma) conferma i miei dubbi

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao e buon venerdì!
Mi fa piacere che vaccinandi e neo-vaccinati stiano bene.... ma io ho la percezione che AZ non funzioni benissimo o che gli effetti collaterali siano pesanti. Altrimenti non mi spiego il non rinnovo del contratto. Anche l'esperienza quasi personale (mia mamma) conferma i miei dubbi
il non rinnovo è dovuto al fatto che AZ non ha rispettato le consegne concordate, dirottando agli inglesi le dosi da contratto dovute all'UE

solo motivazioni date dall'inadempienza contrattuale, per ora non c'è altro

ma spesso i giornalisti si dimenticano di dirlo perchè non fa notizia

che gli effetti collaterali post iniezione siano più pesanti (febbre e mal di testa cattivo è un dato di fatto ma saprai meglio di me il perchè, è un sistema diverso di agire)

io mi fido uguale (non fiducia cieca ma nemmeno sfiducia assoluta, una bella via di mezzo del tipo " io speriamo che me la cavo e gli altri pure" ) di ogni "modello" di vaccino autorizzato

p.s. spererei nel J J solo per non dover fare 2 iniezioni...

Mile

Florello Senior
il non rinnovo è dovuto al fatto che AZ non ha rispettato le consegne concordate, dirottando agli inglesi le dosi da contratto dovute all'UE

solo motivazioni date dall'inadempienza contrattuale, per ora non c'è altro

ma spesso i giornalisti si dimenticano di dirlo perchè non fa notizia

che gli effetti collaterali post iniezione siano più pesanti (febbre e mal di testa cattivo è un dato di fatto ma saprai meglio di me il perchè, è un sistema diverso di agire)

io mi fido uguale (non fiducia cieca ma nemmeno sfiducia assoluta, una bella via di mezzo del tipo " io speriamo che me la cavo e gli altri pure" ) di ogni "modello" di vaccino autorizzato

p.s. spererei nel J J solo per non dover fare 2 iniezioni...
Non voglio essere polemica ma mia mamma ha avuto un forte rialzo pressorio, tanto da essere stata messa in terapia, nausea e vomito per 3 settimane, con tanto di passaggio in pronto soccorso ed esami tutti negativi. Stiamo seriamente pensando di non fare la seconda dose. Io lavoro in ospedale, sono vaccinata e favorevole ai vaccini.
Semplicemente non credo alle scuse ufficiali per AZ.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto