• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
SALVI!!!
7 grandi parate di Sirigu, due pali laziali (rigore compreso) e palo di Sanabria.
Tutto contro di noi ma alla fine 0-0 e permanenza in A assicurata.
La parata più bella del nostro portiere: quella di piede su un diagonale laziale.
Non ho mai visto una partita con così tanto C**O a nostro favore.
Comunque è 7 15 15 36 PUNTI!!!!!!!!!!!!
Sono contento per il Toro e per te :su: :su: :su:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

anzi ormai quasi buonasera
giornate impegnate tipiche del periodo.. e poi .... stiamo cercando di organizzare le vacanze... sperèm.... 'na fatica a sto giro!!!
tutto molto complicato, fintamente complicato ma intanto si perde tempo :)

sabato sfiancati per rifare il gazebo :) domenica le finiture.. :)
che soddisfazione !!!! con gli avanzi di quello rimosso sto recuperando delle parti bellissime per fare i sostegni delle rampicanti :D

a causa del gazebo..non abbiamo tagliato il prato... sto WE mettono pioggia.... se continuiamo a saltare i tagli ..tra un po' ci sarà la foresta vergine!!!

ho pensato che non sarebbe stato male avere un ambrogio :D

:ciao:

p.s. Monikk attendo tue in merito all'Ambro che modello hai come ti sei organizzata e come ti trovi, non ho trovato nulla tra le macchine in merito al tuo acquisto, (ovviamente non ci ho manco provato tra i vari monikklandia ) se sei in vena di argomentare io apro e tu descrivi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: mi serve una visione da sciura quasi coetanea, con pregi e difetti da correggere magari con altro modello..

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno :)

anzi ormai quasi buonasera
giornate impegnate tipiche del periodo.. e poi .... stiamo cercando di organizzare le vacanze... sperèm.... 'na fatica a sto giro!!!
tutto molto complicato, fintamente complicato ma intanto si perde tempo :)

sabato sfiancati per rifare il gazebo :) domenica le finiture.. :)
che soddisfazione !!!! con gli avanzi di quello rimosso sto recuperando delle parti bellissime per fare i sostegni delle rampicanti :D

a causa del gazebo..non abbiamo tagliato il prato... sto WE mettono pioggia.... se continuiamo a saltare i tagli ..tra un po' ci sarà la foresta vergine!!!

ho pensato che non sarebbe stato male avere un ambrogio :D

:ciao:

p.s. Monikk attendo tue in merito all'Ambro che modello hai come ti sei organizzata e come ti trovi, non ho trovato nulla tra le macchine in merito al tuo acquisto, (ovviamente non ci ho manco provato tra i vari monikklandia ) se sei in vena di argomentare io apro e tu descrivi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: mi serve una visione da sciura quasi coetanea, con pregi e difetti da correggere magari con altro modello..
Ciao, bella, ti ho risposto "di là" :V
Nel frattempo mi sono venute in mente un paio di considerazioni aggiuntive, dopo le aggiungo....

Tchaddo

Florello
Il mio caso è un po' diverso....
Giardino grande ma prato di soli 500mq circa e molto incasinato, infatti ho preso l'L60 elite+ che funziona senza filo per poterlo spostare manualmente dove mi serve.
Il tuo sarà più potente e più tecnologico, ma ti posso dire che funzionano magnificamente bene e che hanno sensori e caratteristiche così ben studiati da sembrare animaletti dotati di intelligenza, in certi frangenti!
Ti anticipo che i primi tempi sprecherai un sacco di tempo incantato a guardarlo lavorare!!!!!!!
Non so dirti nulla circa la durata perché ce l'ho solo dall'autunno 2020, ma sono molto molto soddisfatta!
Un acquisto di cui non mi pento assolutamente!

e io che pensavo che il nome Ambrogio fosse farina del tuo sacco! mai avrei immaginato che fosse il nome della marca :ROFLMAO:

Waves

Master Florello
Buon pomeriggio :)
Oggi sempre sole ed un po' ventilato ed i lavori nel mio giardino e altro continuano; dopo vi darò qualche aggiornamento di là ;):)
Il sole aiuta....

Vedi l'allegato 635781
Che belli sono!!!! :love::love::love::love::love:
Li avevo! Poi...ha prevalso il solito pollice nero!:rolleyes::LOL::LOL::LOL::LOL:
e io che pensavo che il nome Ambrogio fosse farina del tuo sacco! mai avrei immaginato che fosse il nome della marca :ROFLMAO:
no, come! mi si è rotta un'illusione :eek: :eek: :eek: :eek: :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Anche oggi sole :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Mio papà ha avuto la 2 dose lunedì. O gli han fatto acqua o è superman. Non ha avuto nessun sintomo se non un po' di dolore nel punto di inoculazione anche con la prima dose. :cool:

Rosa75

Guru Giardinauta
Buin giorno a tutti, che bei garofanini @parsifal hanno un colore stupendo.
Che dire della tua Blue for you @monikk64 è fantastica, ricordo come fosse ieri quando scrivesti di averla comprata, assieme alla splendida Black Gold Aka Eddy Mitchel, giusto per non viaggiare da sole:LOL::tupitupi:.
@Tchaddo come ti senti dopo la prima dose di vaccino? quale hai fatto?
mio marito andrà pomeriggio, spero tanto che non gli porti nessun effetto collaterale pesante, c'è chi si lamenta tanto dei primi giorni.

Tchaddo

Florello
@Tchaddo come ti senti dopo la prima dose di vaccino? quale hai fatto?
mio marito andrà pomeriggio, spero tanto che non gli porti nessun effetto collaterale pesante, c'è chi si lamenta tanto dei primi giorni.

mi hanno fatto Pfizer (che fortuna!) e non ho avuto nessun effetto collaterale... solo un po' di dolore a premere dove mi hanno punto in tarda serata (e un pochino ancora adesso), ma veramente poca roba, più un fastidio. e poi basta non schiacciarmi il braccio! ;)

Rosa75

Guru Giardinauta
mi hanno fatto Pfizer (che fortuna!) e non ho avuto nessun effetto collaterale... solo un po' di dolore a premere dove mi hanno punto in tarda serata (e un pochino ancora adesso), ma veramente poca roba, più un fastidio. e poi basta non schiacciarmi il braccio! ;)
Meno male, ottimo. Per fortuna al momento non hai la morosa che ti strapazza di coccole:LOL:;) e niente schiacciamenti.
Mio marito mi sa che farà Astrazeneca, speriamo passi presto oggi, non so perché ma ho ansia.

Tchaddo

Florello
Meno male, ottimo. Per fortuna al momento non hai la morosa che ti strapazza di coccole:LOL:;) e niente schiacciamenti.
Mio marito mi sa che farà Astrazeneca, speriamo passi presto oggi, non so perché ma ho ansia.

non c'è niente da aver paura, male che vada avrà un po' di febbre, ma ci sono altri farmaci che prendiamo senza pensieri che sono molto più "pericolosi" di questi vaccini.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
che fortuna più che altro perchè sento che pochi hanno febbre o simili mentre con AZ quasi tutti almeno un po' di mal di testa l'hanno avuto

ma sei over 50 ? ti facevo più giovane o sei una categoria diversa?

io imbranata quando mi sono registrata non ho spulciato i vari centri così mi han prenotato un mese dopo quasi... (nel centro più vicino a casa mia) a capirla prima facevo le prove tecniche :)
mi tocca il 3 il primo giro

:) buongiorno

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
ma sei over 50 ? ti facevo più giovane o sei una categoria diversa?

no ho 37 anni ma siccome sono quello che in famiglia si occupa di più di mio nonno, il suo medico ha consigliato che mi vaccinassi in quanto care giver. io gli ho anche fatto notare che essendosi preso il covid - tra l'altro dopo 2 mesi è ancora positivo - dovrebbe essere già immune, ma il dottore dice che comunque essendo fragilissimo è meglio che chi gli sta intorno sia vaccinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto