• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
Buonasera forum,
Oggi lavori in campagna anche perché di andare in giro mi sta passando la voglia...
Ho messo la peonia presa al lidl e un po di bulbi di fresia. Poi ho preparato un pezzetto di terra dove metterò l'aglio...qui in Liguria per il week end di Halloween hanno messo il coprifuoco a partire dalle 21...
Mi dispiace un sacco per Sean Connery....grande attore ovviamente legato a James Bond ma simpaticissimo nel ruolo del padre di Indiana Jones ...

monikk64

Fiorin Florello
Invece io sono stata a Torino con figlia e due amiche (mie) , per accompagnarle a fare shopping (cosa non si fa per le persone a cui si vuole bene.... :cautious:) e al ritorno (era già buio, sono appena arrivata) non ho trovato un filo di nebbia, incredibilmente... :tupitupi:

Però che barba, prossima volta vanno per conto loro.... Una volta è sufficiente.

Tristezza vedere le vetrine del centro rotte..... :( :mazza:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno, sabato mattina nebbioso.....
Domani 1 novembre caseula...
Domani 1 novembre.... perbacco ho ancora TUTTE le piante fuori.... orchi e grasse...
Ho lavori in corso in giardino... dopo colazione mi sono Park sul divano e osservando fuori, ho visto parte del mio Work in progress.... e avendo fatto una messa a fuoco ristretta.....ho visto cose....

Dal divano
Vedi l'allegato 598898

ho ristretto il campo

Vedi l'allegato 598907

E ho visto un elefante nel mio prato!

Forse devo leggere bene gli ingredienti sulla bustina del te!!
è il tronco del Cedrus atlantica "Glauca" tenuto regolarmente in forma con frequenti e moderate potature.

cri1401

Florello Senior
Vedi l'allegato 598944
R. I. P.
L'unica parola che mi viene in mente è INEGUAGLIABILE.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Il miglior James Bond di sempre
2663982d1155fa682ada0437c220f7d3-625x350.jpg

Mi è sempre piaciuto tantissimo anche in Marnie, La donna di paglia e Highlander. E non dimentichiamoci Gli intoccabili.

monikk64

Fiorin Florello
anche un pò inquietante a dire il vero... mi è capitato di guidare in mezzo alla nebbia e non vedere quasi niente, ma trovarmi a piedi in mezzo alla nebbia è stato stranissimo...
sulla spiaggia poi, a parte la sabbia, da qualsiasi parte ti giravi vedevi solo bianco...
Appunto.... come essere in un universo parallelo, spettrale, ma quasi intrauterino......
Quindi straniamento e familiarità....

monikk64

Fiorin Florello
Da vedere tutto.
Niente commenti, da parte mia.
Questa è la buonanotte.
Mi scuso con Sir Connery se posto un video di qualcun altro, proprio nella notte della sua scomparsa, ma stasera va in questo modo.
Chi non avrebbe voluto un padre così?

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Qui un bel sole, dovrei ritirare gli agrumi (da calendario) ma tentenno perché il termometro dice, invece, che posso ancora guadagnare qualche giorno.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Picantina

Fiorin Florello
Qui un bel sole, dovrei ritirare gli agrumi (da calendario) ma tentenno perché il termometro dice, invece, che posso ancora guadagnare qualche giorno.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Qui dovrebbe essere nuvoloso con nebbia, ma la seconda non la vedo a meno che non sia molto alta e quelle che ci sono non sono nuvole... forse uscirà il sole, ma se fa come ieri sarà nel pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto