BELLISSIMO.passeggiata al mare, oggi pomeriggio alle 15.30...
non avevo mai visto il mare con la nebbia... ed in effetti non l'ho visto nemmeno oggi :LOL:
Vedi l'allegato 598971
E lasciale fuori. Tanto freddo non fa.Domani 1 novembre.... perbacco ho ancora TUTTE le piante fuori.... orchi e grasse...
è il tronco del Cedrus atlantica "Glauca" tenuto regolarmente in forma con frequenti e moderate potature.Buongiorno, sabato mattina nebbioso.....
Domani 1 novembre caseula...
Domani 1 novembre.... perbacco ho ancora TUTTE le piante fuori.... orchi e grasse...
Ho lavori in corso in giardino... dopo colazione mi sono Park sul divano e osservando fuori, ho visto parte del mio Work in progress.... e avendo fatto una messa a fuoco ristretta.....ho visto cose....
Dal divano
Vedi l'allegato 598898
ho ristretto il campo
Vedi l'allegato 598907
E ho visto un elefante nel mio prato!
Forse devo leggere bene gli ingredienti sulla bustina del te!!
Il miglior James Bond di sempre
anche un pò inquietante a dire il vero... mi è capitato di guidare in mezzo alla nebbia e non vedere quasi niente, ma trovarmi a piedi in mezzo alla nebbia è stato stranissimo...BELLISSIMO.
INCANTEVOLE E INCANTATO.
Che spettacolo spettralepasseggiata al mare, oggi pomeriggio alle 15.30...
non avevo mai visto il mare con la nebbia... ed in effetti non l'ho visto nemmeno oggi :LOL:
Vedi l'allegato 598971
Appunto.... come essere in un universo parallelo, spettrale, ma quasi intrauterino......anche un pò inquietante a dire il vero... mi è capitato di guidare in mezzo alla nebbia e non vedere quasi niente, ma trovarmi a piedi in mezzo alla nebbia è stato stranissimo...
sulla spiaggia poi, a parte la sabbia, da qualsiasi parte ti giravi vedevi solo bianco...
Ma nessuno ha visto "the entrapment"????? La sua interpretazione era SPAZIALE.Il miglior James Bond di sempre
Mi è sempre piaciuto tantissimo anche in Marnie, La donna di paglia e Highlander. E non dimentichiamoci Gli intoccabili.
E' un paesaggio che mi è (stato) molto familiare.Appunto.... come essere in un universo parallelo, spettrale, ma quasi intrauterino......
Quindi straniamento e familiarità....
Un po' i muratori, un po' il gatto molesto... sì, mi stanno tirando giù dal letto presto, in questi giorni....Monica, ti noto mattiniera da un paio di giorni
uno dei film più belli che ho visto...Da vedere tutto.
Niente commenti, da parte mia.
Questa è la buonanotte.
Mi scuso con Sir Connery se posto un video di qualcun altro, proprio nella notte della sua scomparsa, ma stasera va in questo modo.
Chi non avrebbe voluto un padre così?
in effetti col lockdown precedente ho avuto tempo e spirito per metterle fuori al meglio. ora farò l'inverso. sempre che riesca a vederle le mie piantuzze, qui c'è una nebbia!è il tronco del Cedrus atlantica "Glauca" tenuto regolarmente in forma con frequenti e moderate potature.
Qui dovrebbe essere nuvoloso con nebbia, ma la seconda non la vedo a meno che non sia molto alta e quelle che ci sono non sono nuvole... forse uscirà il sole, ma se fa come ieri sarà nel pomeriggio.Qui un bel sole, dovrei ritirare gli agrumi (da calendario) ma tentenno perché il termometro dice, invece, che posso ancora guadagnare qualche giorno....