• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io sono pigra, ma le cose proibite (dall'esterno) hanno un fascino irresistibile, in quanto tali.
Certe piantine proibite le ho sempre fortemente desiderate, senza un motivo concreto ( non ne ho mai fatto uso, non in passato né ora) se non il fatto che fossero vietate.
Ora che le regole sono cambiate non ho più il minimo interesse alla cosa... Che me ne faccio? :D:D:D

invece io adesso che la legge è cambiata e si riesce a procurarsi i semini del modello sativa... li ho presi :D assieme ai bulbi ..
sperimento la coltivazione, non so comunque che farmene, mai fumato, ma risulta per uso alimentare..vedrò se crescerà
mi incuriosiva di più l'uso tessile a dire il vero :) ma al momento non ho idea da dove cominciare...
e devono ancora germogliare i semi.. anzi devo ancora seminarli, sarebbe da fare a primavera.. ma vediamo

monikk64

Fiorin Florello
invece io adesso che la legge è cambiata e si riesce a procurarsi i semini del modello sativa... li ho presi :D assieme ai bulbi ..
sperimento la coltivazione, non so comunque che farmene, mai fumato, ma risulta per uso alimentare..vedrò se crescerà
mi incuriosiva di più l'uso tessile a dire il vero :) ma al momento non ho idea da dove cominciare...
e devono ancora germogliare i semi.. anzi devo ancora seminarli, sarebbe da fare a primavera.. ma vediamo
Ottimo, così poi ci racconti!!!! :tupitupi:

peppeorchid

Apprendista Florello
'Notte dalla ospite di turno... :):):LOL:

Vedi l'allegato 596505
che tenera che sei waves, peccato che, a proposito delle tentazioni di cui si parlava sopra, proponi sempre cose belle a cui affezionarsi e buone .......
images
non mi odiare :bacio:

miciajulie

Fiorin Florello
... a proposito di strani ospiti. l'altra sera sono tornata in cucina, ero in soggiorno, a chiudere le finestre e ho trovato una (credo) limaccia sul pavimento. mai vista prima dalle mie parti cittadine e a 27 metri da terra... chissà da dove veniva. di certo so dove è andata: sul terrazzo del piano di sotto:sneaky:

Spulky

Membro dello Staff
che tenera che sei waves, peccato che, a proposito delle tentazioni di cui si parlava sopra, proponi sempre cose belle a cui affezionarsi e buone .......
images

provate in varie versioni... non gradisco proprio...purtroppo

vista l'eccessiva abbondanza dalle mie parti!!! sai quanto spreco!

Waves

Master Florello
Che carina....
Le detesto quando si pappano le mie piante ma in realtà sono degli animaletti bellissimi.... :V

Lasciamo perdere, che mi hanno mangiato la metà delle fragole quest'estate :cry::cry::cry::cry::mazza::mazza:
L'altra metà invece se l'è pappata un branco di minuscole larvette ignote:LOL::mazza:
images

Che briccone!!!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mai mangiate, ma non per scelta particolare ma più perché non so, mi fa senso il viscido... :D:D:D:D
Quando sento parlarne tanto bene non riesco proprio ad immaginarmi mentre le mangio... Per me da quando sono piccola sono considerate come appartenenti alla categoria "insetti e simili"... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

tartina

Master Florello
Mai mangiate, ma non per scelta particolare ma più perché non so, mi fa senso il viscido... :D:D:D:D
Quando sento parlarne tanto bene non riesco proprio ad immaginarmi mentre le mangio... Per me da quando sono piccola sono considerate come appartenenti alla categoria "insetti e simili"... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

ma mica sono viscide cotte...

miciajulie

Fiorin Florello
non sono viscide, anzi abbastanza asciutte
a me proprio non piace l'amarognolo
beh... non le sceglierò mai al ristorante, però le ho assaggiate. non le ho trovate amare, e il sughino era buono, una vaga somiglianza con quello della trippa. però... per me un po' viscidine erano, e anche il sughino era paltosovisciduccio:confused:

Spulky

Membro dello Staff
beh... non le sceglierò mai al ristorante, però le ho assaggiate. non le ho trovate amare, e il sughino era buono, una vaga somiglianza con quello della trippa. però... per me un po' viscidine erano, e anche il sughino era paltosovisciduccio:confused:

forse dipenderà dalle operazioni propedeutiche al cucinarle fatte appositamente per togliere il viscido

comunque assaggiate preparate da noi, preparate da amici-vicini, prese pronte al super e fritte in qualche sagra....
bocciate :D

avevo sui 15 anni e con mio papà ci eravamo cimentati a fare tutte le prove per mangiarle.. eravamo andati anche dalla signora della cascina vicina, mi ricordo tutto il corso.. pre
e poi siamo tornati per la preparazione :D

ci siamo divertiti.. ma.. non è stato amore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto