DryMan
Guru Giardinauta
Buonanotte...
... ho ripreso le prove teatrali con il gruppo dopo ben sette mesi!
La vita è un sogno
Buonanotte...
... ho ripreso le prove teatrali con il gruppo dopo ben sette mesi!
A volte un'alternanza di sogni e incubi....La vita è un sogno
Grande onore aver conquistata la sua fiducia, vi amerete perdutamente.sono riuscita a stare ad un metro dalla Ceffina mentre mangiava ...Felicità!
contro la malinconia c' è l' acquisto compulsivo,ho appena ordinato 3 piante da https://plantcircle.co/Che malinconia, ragazzi...
L'anno scorso dopo Flor avevo sperato che l'edizione di quest'anno sarebbe stata ancora più ricca di partecipanti, speravo che avrei avuto la possibilità di conoscere qualcuno in più di voi...
E niente... maledetto covid.
La voglia di andare non è certo diminuita, forse tecnicamente si riesce a visitare meglio se si è in pochi (o pochissimi, alla fine credo saremo Milena ed io se non mi sono persa qualche post) però....
Temo che la malinconia avrà come effetto collaterale qualche acquisto in più... ci si deve pur consolare, in qualche modo, no?
@iole24 sei avvisata: vado sabato 17...sarà per un'altra volta.Io aspetto le foto!!!!
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Grande onore aver conquistata la sua fiducia, vi amerete perdutamente.
è fiduciosa non stupida, lascia che sia una sua scelta invogliandola sempre più vicino alla porta di casa, prima o poi entrerà da sola ad esplorare.Io la adoro già, lei non proprio ma spero di si. oggi sono riuscita ad avvicinarmi qualche centimetro in più. ci vuole pazienza, percepisce molto bene quando uno si vuole avvicinare "volontariamente" e allora scappa via
contro la malinconia c' è l' acquisto compulsivo,ho appena ordinato 3 piante da https://plantcircle.co/
non ne ho idea
Colombia ? è un piccolo negozio di Berlino, lunedì dovrebbero spedirmi :Alocasia Reginula (Black Velvet),Anthurium Clarinervium (Velvet Cardboard Anthurium),Scindapsus Pictus ‘Argyraeus’, sempre che qui non crolli tutto, infatti poco fa c' è stata una bella scossetta di 3.0 gradi....avevamo perso l' abitudineHai la malinconia anche tu, Peppe? mi spiace....
E cosa hai ordinato di bello?
dalla Colombia??????
Che belle zucche!Ciao,
@Waves : che bella la gattina. Probabilmente ha annusato il freddo che sta per arrivare e ha pensato bene di avvicinarsi. Un buon metodo per fartela amica è una ciotolina col latte. Vedrai che gradira' e dato che a "lappare" impiegherà parecchio tempo tu parlale a voce bassa e pacata, se riesci siediti. Servirà a tranquilizzarla.
@monikk64 : oggi ho raccolto le ultime zucche e come promesso ecco la foto
Vedi l'allegato 595989
E oggi ho anche interrato bulbi di anemoni, tulipani e crochi e.....mangiato le prime caldarroste cotte sulla stufa...ma quanto è bello l'autunno! !
E' un'ericacea il corbezzolo: infatti i fiori urceolati hanno la forma di quelli dell'erica ma ben più grandi.Vedi l'allegato 595929
Qui stiamo iniziando a colorirci....
Vedi l'allegato 595932
Quanto sono teneri i fiorellini del mio Corbezzolo che è diventato grande???