• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Belleeeee.... :love::love::love::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Che bell'angolo allegro e affollato!
Buonissima giornata libera!!!!
Ora mi riposo e pranzo.. Ogni volta che sono sola a casa mi preparo un piatto di pasta con la mollica! Ormai è un rito per me. Solo io l'adoro?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ora mi riposo e pranzo.. Ogni volta che sono sola a casa mi preparo un piatto di pasta con la mollica! Ormai è un rito per me. Solo io l'adoro?

io non ho idea di cosa sia la pasta con la mollica......

Waves

Master Florello
Il mio cagnolotto ...
342cee8138e66d183fd6beaca6bb15c7.jpg

Ma che bel patatino! :love: :love: :love:
E che orecchie morbide! :love::love::V

Il covid mi sta facendo girare le scatole, impedisce di progettare qualsiasi cosa, qualsiasi spostamento degno di questo nome.
Avevo un po' di idee che frullavano nella testa e sono state tutte tarpate.
Quanto mi fa inc........!!!!!!!!!! :sgrunt::devilish::mazza:
E il tempo passa....
:banghead:
Per non pensarci farò qualche lavoretto pro swap natalizio....

Lasciamo stare, noi avevamo cominciato a fare qualche vacanzina con una certa regolarità... :whistle::whistle::whistle:
Intanto mi ripasso i bei ricordi di quelle precedenti e mi salvo foto di posti belli che trovo ogni tanto... ;)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Dunque è un piatto povero siciliano..
Pasta olio pepe e pangrattato tostato. Poi c'è chi me l'acciuga, io no.

ok capito il genere di confort food
io facevo riso bollito burro crudo(o olio crudo) e grana
poi c'è stata un'evoluzione in riso bollito e scatoletta di tonno

quando sono da sola :)

Delonix

Florello Senior
Ma nemmeno comprando quelli senza lattosio?
Potrei, ma sono sempre stato un po' contrario a spendere molto di più... per avere qualcosa di meno!
No, a parte gli scherzi, ho provato tempo fa e qualche volta sono stato male lo stesso, quindi ho deciso di eliminare alla radice il problema e dopo parecchio tempo (un anno abbondante) ho cominciato una reintroduzione di minime quantità di latticini e lattosio, proprio con i formaggi che NATURALMENTE ne sono privi: emmental, parmigiano... Il bello è che certe volte mangio una pizza con la mozzarella e non mi capita nulla, altre volte mangio un alimento che ne contiene tracce fantasma (tipo 0.1%) e mi sembra di lasciarci le penne per i crampi! Ho preso l'abitudine a leggere praticamente per tutto se c'è lattosio (i farmaci!!!) ed a girare con la Lattasi attaccata alle chiavi. Ieri un amico mi ha cucinato cotolette vegane che lo contenevano... poco vegane quindi... Bisogna leggere ovunque. Io se c'è l'olio di palma gioisco, perchè spesso lo usano in sostituzione del salutarissimo burro.... ma quel prodotto sarà economico e "naturalmente" privo di lattosio!

Picantina

Fiorin Florello
ok capito il genere di confort food
io facevo riso bollito burro crudo(o olio crudo) e grana
poi c'è stata un'evoluzione in riso bollito e scatoletta di tonno

quando sono da sola :)
Riso: amore mio!
Però mi fermo al burro e parmigiano a parte, un bel tocco!.

Ho scoperto di essere intollerante alle mandorle. Che tragedia! :confused:

(Ma lo avevo gia scritto da qualche altra parte?)

Buongiorno a tutti e per rimanere in tema, oggi pranzo in mensa. Ecco come dimagrire! :LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto