• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
25 grammi di felicità di Massimo Vacchetta
ringrazio Stefano di aver segnalato questa lettura veramente piacevole che non conoscevo, ho letto questo libro tutto d' un fiato, un po' "smelasso" data la sensibilità di Massimo, ma che consiglio a tutti coloro non l' abbiano ancora letto
Grazie

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E......?
E ci lasci così, col fiato sospeso?
Racconta..... :mazza::mazza::mazza:

eehhh.. adesso c'ho un sacco da piantare e la mia metà che ringhia.... e ... dove pensi di metterli???
anzi prima guardando dentro la scatola di passaggio ha detto... ma cos'hai preso???
senza ricordarsi che tempo fa gli avevo anche fatto la descrizione del mio progetto bulbifero in giardino, con suo abbozzo simil accondiscendente, come se gli sembrasse pure un'idea carina...

vari modelli di narcisi
crochi e muscari in quantità (idea riempitiva in alcune aree del prato, per la gioia dei puristi dell'erbetta monovarietà...)
e alcune bulbifere/rizomatose & C... simpatiche

.. se divorzierò sapete il perchè :cautious:

dimenticavo.. e alcuni semini girasoli zinnie, e cotone, volevo sperimentare

:ciao:

Waves

Master Florello
Oggi non avevo un grande umore, :D poi però per la prima volta sono riuscita a stare ad un metro dalla Ceffina mentre mangiava. L'ho vista che dormicchiava e ho colto immediatamente l'occasione che cercavo da giorni: preso una scatoletta di paté e gliela ho aperta davanti agli occhi, poi pian pianino l'ho messa tra me e lei. Appena ha sentito il profumo (:sick::rolleyes:) non ha resistito: ha fiutato più volte e poi si è decisa ad avvicinarsi (capito? Si è fidata! :tupitupi::love:)
Ero pronta per il reportage ma sono venute tutte sgranate... Eccone una comunque. Felicità! :love:

B612_20201009_171839_366.jpg

PS.. Non so perché, ma da lontano i gatti mi sembrano tutti grandi, poi da vicino sono delle bestioline: lei poi è proprio minuta anche di struttura...:rolleyes: È grande quanto 2 galline circa:love:

Waves

Master Florello
Chissà che fine hanno fatto, li hai mai rivisti?

No, mai! Erano così carini! :cautious:
Però se mi ricapita quasi quasi prendo sia loro che lei, secondo me l'altra volta è finita male e lei si affatica un po' troppo così, senza avere neanche un posto caldo dove andare :unsure:
Oppure come dice @DryMan hanno attraversato il fiumiciattolo che ho effettivamente non lontano da casa e sull'altra riva c'è una colonia di Ceffini che Aristogatti scansateve:sneaky::LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Oggi non avevo un grande umore, :D poi però per la prima volta sono riuscita a stare ad un metro dalla Ceffina mentre mangiava. L'ho vista che dormicchiava e ho colto immediatamente l'occasione che cercavo da giorni: preso una scatoletta di paté e gliela ho aperta davanti agli occhi, poi pian pianino l'ho messa tra me e lei. Appena ha sentito il profumo (:sick::rolleyes:) non ha resistito: ha fiutato più volte e poi si è decisa ad avvicinarsi (capito? Si è fidata! :tupitupi::love:)
Ero pronta per il reportage ma sono venute tutte sgranate... Eccone una comunque. Felicità! :love:

Vedi l'allegato 595820

PS.. Non so perché, ma da lontano i gatti mi sembrano tutti grandi, poi da vicino sono delle bestioline: lei poi è proprio minuta anche di struttura...:rolleyes: È grande quanto 2 galline circa:love:
Che bella gattina....
Mi piacciono da matti a straccetti!
Felice che siate diventate amiche, ero rimasta a quando aveva portato via i cuccioli ed era sparita....
:tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
Che malinconia, ragazzi...

L'anno scorso dopo Flor avevo sperato che l'edizione di quest'anno sarebbe stata ancora più ricca di partecipanti, speravo che avrei avuto la possibilità di conoscere qualcuno in più di voi...

E niente... maledetto covid.

La voglia di andare non è certo diminuita, forse tecnicamente si riesce a visitare meglio se si è in pochi (o pochissimi, alla fine credo saremo Milena ed io se non mi sono persa qualche post) però....

Temo che la malinconia avrà come effetto collaterale qualche acquisto in più... ci si deve pur consolare, in qualche modo, no? :sneaky::sneaky::sneaky:

Waves

Master Florello
Che bella gattina....
Mi piacciono da matti a straccetti!
Felice che siate diventate amiche, ero rimasta a quando aveva portato via i cuccioli ed era sparita....
:tupitupi:

Vero? Poi deve aver mutato un po' il pelo del musino quest'anno, è anche più carina :love:
Amiche ancora no....appena facevo il minimo movimento saltava 20 centimetri indietro, poi io facevo finta di guardare in alto o essere terribilmente interessata all'odore della piantaggine e si rimetteva a mangiare...:cool::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto