é stato un lutto anche per me......Parecchi anni fa sotto ai portici c'era una cartoleria fantastica che vendeva cose bellissime. Quando ha chiuso mi è dispiaciuto tantissimo.
e la giustificazione?Buongiorno compagnia bella.
Ieri ho mancato all'appello, ma c'ero, ho letto......
La mamma era fuori e non ha potuto scriverlae la giustificazione?
vabbeh vabbeh... solo perché di solito sei esemplare...La mamma era fuori e non ha potuto scriverla
va che si vede un campo di mais commerciale sullo sfondo: foglie erette verde scuro a gladio, e tassel con pochissime ramificazioni per evitare di far ombra alle foglie più alte...il polline prodotto è però bastevole a impollinare le relative spighe... Uso prettamente zootecnico.
manoooooo! è la seconda attività di monikk!!! una cosa così, per dormire sereni e tranquilli ihihihihva che si vede un campo di mais commerciale sullo sfondo: foglie erette verde scuro a gladio, e tassel con pochissime ramificazioni per evitare di far ombra alle foglie più alte...il polline prodotto è però bastevole a impollinare le relative spighe... Uso prettamente zootecnico.
Esatto! Qui sono tutti allevatori, in piccolo o in grande che sia ..... (più in piccolo)va che si vede un campo di mais commerciale sullo sfondo: foglie erette verde scuro a gladio, e tassel con pochissime ramificazioni per evitare di far ombra alle foglie più alte...il polline prodotto è però bastevole a impollinare le relative spighe... Uso prettamente zootecnico.
Lascia stare, Micia, che quando guido in mezzo a muri di mais, cerco sempre di non pensare a quel racconto se no mi viene l'ansia......manoooooo! è la seconda attività di monikk!!! una cosa così, per dormire sereni e tranquilli ihihihih
![]()
Ecco, domani...ok, faccio la brava... domani.
Trama?manoooooo! è la seconda attività di monikk!!! una cosa così, per dormire sereni e tranquilli ihihihih
![]()
Popolo di bambini assassini che hanno costruito un loro mondo parallelo nel mais.... Ma descritto da S. King, quindi magistralmente...Trama?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
va che si vede un campo di mais commerciale sullo sfondo: foglie erette verde scuro a gladio, e tassel con pochissime ramificazioni per evitare di far ombra alle foglie più alte...il polline prodotto è però bastevole a impollinare le relative spighe... Uso prettamente zootecnico.