• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
Buongiorno!
A me Cuneo piace una cifra! La sua piazza, le vie larghe, i negozi, i cuneesi (dolci). E poi qianto bello è il mercato del martedì? ?!!!!
Parecchi anni fa sotto ai portici c'era una cartoleria fantastica che vendeva cose bellissime. Quando ha chiuso mi è dispiaciuto tantissimo.
Buona giornata a tutti...qui non ha ancora deciso se uscire il temporale o meno....

monikk64

Fiorin Florello
Parecchi anni fa sotto ai portici c'era una cartoleria fantastica che vendeva cose bellissime. Quando ha chiuso mi è dispiaciuto tantissimo.
é stato un lutto anche per me......:su:
amo le cartolerie......e i colorifici!!!!!:love:

qui il temporale l'ha già fatto ieri sera, gran bella annaffiata....!!!
quest'anno sta facendo un'estate molto meno siccitosa del solito, che cuccagna!
finora ho dovuto annaffiare abbastanza poco :tupitupi:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
va che si vede un campo di mais commerciale sullo sfondo: foglie erette verde scuro a gladio, e tassel con pochissime ramificazioni per evitare di far ombra alle foglie più alte...il polline prodotto è però bastevole a impollinare le relative spighe... Uso prettamente zootecnico.
manoooooo! è la seconda attività di monikk!!! una cosa così, per dormire sereni e tranquilli ihihihih
MV5BMDg3OTc2OTQtZDA0My00YTJiLTg3ZTYtOGYwZWM1NWVhZDdiXkEyXkFqcGdeQXVyMTQxNzMzNDI@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg

monikk64

Fiorin Florello
va che si vede un campo di mais commerciale sullo sfondo: foglie erette verde scuro a gladio, e tassel con pochissime ramificazioni per evitare di far ombra alle foglie più alte...il polline prodotto è però bastevole a impollinare le relative spighe... Uso prettamente zootecnico.
Esatto! Qui sono tutti allevatori, in piccolo o in grande che sia ..... (più in piccolo)
Nulla sfugge al nostro scienziato.... :bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

non è vero...

passeggiando una pannocchia ogni tanto (di parenti .. non rubo a caso :D) torna a casa con me e finisce bollita :D

mais km 0 (600 mt circa) finito in pentola domenica sera dopo la passeggiata ;).. dove ho trovato alcuni cui sono piaciutissima.. di cui mi lamentavo... :whistle:

:ciao:

Buongiorno a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto