gigino67
Florello Senior
Sinceramente preferisco mille volte il teschio di gigi all'angioletto incaz...oso con il berretto di lana di Marco....
tu si che sei una vera intenditrice...!!!!
hihiihihihihihihihihihi
Sinceramente preferisco mille volte il teschio di gigi all'angioletto incaz...oso con il berretto di lana di Marco....
Complimenti...
mi sa che potresti quasi quasi battere tutti con sto coso che ti fissa qualunque sia la tua posizione...
"nessuno ride di una media esatta dell'otto" (linus . charles schultz)
come si fa a ridere di una collezione così? se ci fai vedere una foto dei 24 esemplari, si conferma la morale di questa discussione: cose che non piacciono ad alcuni (tipo opy) possono sicuramente piacere ad altri (tipo te)
una collezione di 24 pezzi costosi merita rispetto ... dààààiiii facci vedere la foto pliiiis!!!
p.s. poi un giorno ti racconterò perchè a ME almeno uno di loro non ha portato fortuna!!!
OK, quando questa sera torno a casa (sono in ufficio e approfitto dell'occasione che il mio capo si sia assentato 10 minuti) e se posso faccio loro una foto e la posto....
... dici che a te non hanno portato fortuna! ... non so cosa dirti! certo non è che a me i miei mi facciano fare vincite megagalattiche al superenalotto, o chissà cosa....altrimenti non avrei bisogno di lavorare, però ripeto, mi piace sognare sulla leggenda che c'è su questi esseri mitologici... ogni tanto fa bene sognare non sei d'accordo?
Un Teschio...
ARghhhh......
Sappi però che se è vero ed ancora munito di almeno qualche dente, vale alcune centinaia di eurini...
conosco chi per motivi scientifici è tornato dalla Bulgaria con un teschio autentico in valigia, col rischio di rogne alla dogana, perché portare in giro per il mondo resti umani non è esattamente legale...:squint:
xVincenzo:la borsettina della cugina Lucia mi piace un sacco!!!
Perchè non organizziamo un incontro e tutti portiamo i ns
oggetti "ripugnanti" e facciamo degli scambi??
Magari,ciò che fa' orrore ad uno, può essere apprezzato
da un altro.Per esempio gli oggetti THUN (che tra l'altro
costano una cifra..) a me piacciono molto e di tanto in tanto
me ne regalo qlc.
HO dato uno sguardo in giro,ma mi avete spiazzato..
non posso competere con la gallina orrenda..ecc,ma se
vi và potri postare la foto di un samovar completo di vassoietto
zuccheriera,teiera, rigorosamente dipinto a mano.Non posso eliminarlo
xchè me lo ha regalato una persona alla quale tengo molto e che spesso
viene a casa.Vi assicuro che è agghiacciante!Inoltre non posso usarlo,
xchè è di un materiale(nn bene identificato e secondo me tossico)
x scaldare l'acqua c'è una resistenza(che renderebbe l'acqua radioattiva)
insomma è lì,immobile ed inutile..neanche il mio piccolo Attila(figlio di mio nipote)
lo può disintegrare essendo di metallo..Che fare????
Penso che il tuo teschio sia semplicemente "amatoriale" se confrontato alla mitica gallina Cocimilova!
Scusa la franchezza.
Cocimilova è "professional"!!!
ok, ok,....allora visto che il mio dolcissimo teschio non vi e' piaciuto.....ribeccatevi di nuovo il Sumero...hahahahahahahahahahahah
vi consiglierei di non guardarlo negli occhi per piu' di 1 minuto......rischierebbe di ipnotizzarvi..hahahahhahahahah
"nessuno ride di una media esatta dell'otto" (linus . charles schultz)
come si fa a ridere di una collezione così? se ci fai vedere una foto dei 24 esemplari, si conferma la morale di questa discussione: cose che non piacciono ad alcuni (tipo opy) possono sicuramente piacere ad altri (tipo te)
una collezione di 24 pezzi costosi merita rispetto ... dààààiiii facci vedere la foto pliiiis!!!
p.s. poi un giorno ti racconterò perchè a ME almeno uno di loro non ha portato fortuna!!!
mmmmmmmmmh, vedo che ti sei invaghito della mia cocimilova:smok:
eeeeeeeeeehhh l'amour!:baf:
solo per la gioia dei tuoi occhi....la mia coci vista da dietro:rosa:
come vedi sono stati utilizzati due stuzzicadenti conficcati nel popò per tenere salda la coda al corpo......:ciglione:
È così orribile! Mi fa paura e quando lo vedo, lo nascondo!
La lingua è per mettere la monetta...
.
mmmmmmmmmh, vedo che ti sei invaghito della mia cocimilova eeeeeeeeeehhh l'amour!
solo per la gioia dei tuoi occhi....la mia coci vista da dietro
come vedi sono stati utilizzati due stuzzicadenti conficcati nel popò per tenere salda la coda al corpo......:ciglione: