• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto più brutto che avete in casa e che non avete il coraggio di buttare...

gigino67

Florello Senior
ok, ok,....allora visto che il mio dolcissimo teschio non vi e' piaciuto.....ribeccatevi di nuovo il Sumero...hahahahahahahahahahahah

12012008193wb3.jpg

vi consiglierei di non guardarlo negli occhi per piu' di 1 minuto......rischierebbe di ipnotizzarvi..hahahahhahahahah

marco837

Florello Senior
Complimenti...
mi sa che potresti quasi quasi battere tutti con sto coso che ti fissa qualunque sia la tua posizione...

artemide

Florello Senior
"nessuno ride di una media esatta dell'otto" (linus . charles schultz)
come si fa a ridere di una collezione così? se ci fai vedere una foto dei 24 esemplari, si conferma la morale di questa discussione: cose che non piacciono ad alcuni (tipo opy) possono sicuramente piacere ad altri (tipo te)
una collezione di 24 pezzi costosi merita rispetto ... dààààiiii facci vedere la foto pliiiis!!!

p.s. poi un giorno ti racconterò perchè a ME almeno uno di loro non ha portato fortuna!!!

OK, quando questa sera torno a casa (sono in ufficio e approfitto dell'occasione che il mio capo si sia assentato 10 minuti) e se posso faccio loro una foto e la posto....

... dici che a te non hanno portato fortuna! ... non so cosa dirti! certo non è che a me i miei mi facciano fare vincite megagalattiche al superenalotto, o chissà cosa....altrimenti non avrei bisogno di lavorare, però ripeto, mi piace sognare sulla leggenda che c'è su questi esseri mitologici... ogni tanto fa bene sognare non sei d'accordo?

Commelina

Master Florello
OK, quando questa sera torno a casa (sono in ufficio e approfitto dell'occasione che il mio capo si sia assentato 10 minuti) e se posso faccio loro una foto e la posto....

... dici che a te non hanno portato fortuna! ... non so cosa dirti! certo non è che a me i miei mi facciano fare vincite megagalattiche al superenalotto, o chissà cosa....altrimenti non avrei bisogno di lavorare, però ripeto, mi piace sognare sulla leggenda che c'è su questi esseri mitologici... ogni tanto fa bene sognare non sei d'accordo?

e naturalmente sono d'accordo... e proprio perchè mi piace sognare che ho dato la colpa della bocciatura in seconda media (...la notte dei tempi) a "costanzo" che era uno di questi pupazzetti della Nyform, piccolino, bruttissimo che mi era stato regalato come porta fortuna e che ho portato sempre con me, fino a giugno ... quando sono andata a vedere i quadri ... poi l'ho bruciato :lol::lol:

Piper

Maestro Giardinauta
Un Teschio...

ARghhhh......
:eek:

Sappi però che se è vero ed ancora munito di almeno qualche dente, vale alcune centinaia di eurini...
conosco chi per motivi scientifici è tornato dalla Bulgaria con un teschio autentico in valigia, col rischio di rogne alla dogana, perché portare in giro per il mondo resti umani non è esattamente legale...:squint:

gigino67

Florello Senior
ARghhhh......
:eek:

Sappi però che se è vero ed ancora munito di almeno qualche dente, vale alcune centinaia di eurini...
conosco chi per motivi scientifici è tornato dalla Bulgaria con un teschio autentico in valigia, col rischio di rogne alla dogana, perché portare in giro per il mondo resti umani non è esattamente legale...:squint:

ma il mio teschio e' piccolo circa 10 cm ed e' di ceramica.....e' una siorta di fermacarte.....non e' un teschio vero.....( kekkifo):lol::lol::lol::lol:

Vincenzo VA

Florello
Chi mette qualche foto di quadri a punto croce? :love:
Quadri astratti anni '70 su lamina color argento o oro? :squint:
Fermacarte giaguaro? :eek:
Grossa mosca metallica o ragno...da parete (del balcone)? :storto:
Ciondoli anni '80 per specchietto retrovisore? :D
Portachiavi d'argento con carte da gioco?:smok:
Abat-jour? :sleep2:

raggiodisole

Giardinauta
xVincenzo:la borsettina della cugina Lucia mi piace un sacco!!!
Perchè non organizziamo un incontro e tutti portiamo i ns
oggetti "ripugnanti" e facciamo degli scambi??
Magari,ciò che fa' orrore ad uno, può essere apprezzato
da un altro.Per esempio gli oggetti THUN (che tra l'altro
costano una cifra..) a me piacciono molto e di tanto in tanto
me ne regalo qlc.
HO dato uno sguardo in giro,ma mi avete spiazzato..
non posso competere con la gallina orrenda..ecc,ma se
vi và potri postare la foto di un samovar completo di vassoietto
zuccheriera,teiera, rigorosamente dipinto a mano.Non posso eliminarlo
xchè me lo ha regalato una persona alla quale tengo molto e che spesso
viene a casa.Vi assicuro che è agghiacciante!
Inoltre non posso usarlo,
xchè è di un materiale(nn bene identificato e secondo me tossico)
x scaldare l'acqua c'è una resistenza(che renderebbe l'acqua radioattiva)
insomma è lì,immobile ed inutile..neanche il mio piccolo Attila(figlio di mio nipote)
lo può disintegrare essendo di metallo..Che fare????

SIIIIIIIIII.......POSTA, POSTA!!!:ciglione:......non vedo l'ora:froggie_r

1yukiko

Giardinauta Senior
Geniale questo post del bric-a-brac..
Appena ho un po' di tempo posto la mia collezione di latte
serigrafate ed oggetti con soggetto felino..
Da ragazza ne collezionavo e ne ho comprate in USA e
Inghilterra ( due nazioni regine del kitsch pseudo-vittoriano..)

Ma l'apice lo raggiunse un mio ex che saputo della collezione
mi regalo' una scatola a forma di gatto a dondolo con
bambola piena di merletti e cuffiette stile inizio '900.

Marooo, da qualche parte in soffitta ci sono ancora questi
cimeli..Devo assolutamente farveli vedere..:D

raggiodisole

Giardinauta
Penso che il tuo teschio sia semplicemente "amatoriale" se confrontato alla mitica gallina Cocimilova!
Scusa la franchezza. :lol:
Cocimilova è "professional"!!! :lol:

mmmmmmmmmh, vedo che ti sei invaghito della mia cocimilova:smok:
eeeeeeeeeehhh l'amour!:baf:

solo per la gioia dei tuoi occhi....la mia coci vista da dietro:rosa:
cocimilova2.jpg

come vedi sono stati utilizzati due stuzzicadenti conficcati nel popò per tenere salda la coda al corpo......:ciglione:

raggiodisole

Giardinauta
io lo trovo DELIZIOSO.....mentre betty no....voi che dite??!!

io lo trovo fighissimo:lol::lol:

ok, ok,....allora visto che il mio dolcissimo teschio non vi e' piaciuto.....ribeccatevi di nuovo il Sumero...hahahahahahahahahahahah

12012008193wb3.jpg

vi consiglierei di non guardarlo negli occhi per piu' di 1 minuto......rischierebbe di ipnotizzarvi..hahahahhahahahah

beh, questo un po' meno:storto::fifone2:

artemide

Florello Senior
"nessuno ride di una media esatta dell'otto" (linus . charles schultz)
come si fa a ridere di una collezione così? se ci fai vedere una foto dei 24 esemplari, si conferma la morale di questa discussione: cose che non piacciono ad alcuni (tipo opy) possono sicuramente piacere ad altri (tipo te)
una collezione di 24 pezzi costosi merita rispetto ... dààààiiii facci vedere la foto pliiiis!!!

p.s. poi un giorno ti racconterò perchè a ME almeno uno di loro non ha portato fortuna!!!

come promesso, le foto le puoi vedere qui:

www.imagestime.com/show.php/114010_tuttiinsieme.jpg
www.imagestime.com/show.php/114014_1gruppo.jpg
www.imagestime.com/show.php/114013_2gruppo.jpg

ciao

liligen

Florello
Anch'io ne ho una! :froggie_r :lol:

È un salvadanaio! È a mio marito. L'ha avuto quando era bambino...50 anni fa! :lol:

È così orribile! Mi fa paura e quando lo vedo, lo nascondo! :lol:

La lingua è per mettere la monetta...:lol:

IMG_8563-C.jpg

.

Vincenzo VA

Florello
mmmmmmmmmh, vedo che ti sei invaghito della mia cocimilova eeeeeeeeeehhh l'amour!
solo per la gioia dei tuoi occhi....la mia coci vista da dietro
cocimilova2.jpg

come vedi sono stati utilizzati due stuzzicadenti conficcati nel popò per tenere salda la coda al corpo......:ciglione:

Raggio carissima, tua suocera non ti ha detto che il modello al quale si è ispirata è questo:

hpim5359zi3.jpg

Vi starete chiedendo perchè la suocera di Raggio ha guardato un pavone e poi ha realizzato una brutta gallina.
E' la "sindrome della suocera":
le socere vedono degli esseri meravigliosi (i generi) e li dipingono come galline spennacchiate (e con la pupilla quadrata)!!!
E' esattamente quello che è è successo a me con mia suocera! :( :cry:

.

Ultima modifica:
Alto