• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto più brutto che avete in casa e che non avete il coraggio di buttare...

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Mamma mia ragazzi quanti oggettini interessanti da proporre al Mercatino delle Pulci, avremmo la fila :lol::lol::lol:
Ora sto raccogliendo (frungando in cantina) le ultime schifezzuole e il prossimo Ottobre via alla vendita.
Certo che bellezze come l'eldo, il cappellini, il cagnolino e l'elefantino non ne ho proprio. Peccato!

floria

Giardinauta
non ho la foto ma cerco di fare una descrizione fedele. quadrettino in legno chiaro con gancetti per le chiavi e scritta: IN CALABRIA ANDAI A TE PENSAI E QUESTO RICORDO TI PORTAI. un regalo di un nonno acquisito che non c'è più , non ho il coraggio di buttarlo

Vincenzo VA

Florello
Oppure il "simpatico angioletto" della mensola sul letto dei miei...
IMG_2100.jpg

Ma è eccezionale! :eek:
Un angioletto cinese, grasso, arrabbiato, ma con sorriso ironico!!! :inc:
Peccato che non sia anche candela, con lo stoppino in testa! :lol: :lol: :lol:
Per non parlare delle ali...in realtà è una sola e somiglia alla pinna di uno squalo! :froggie_r

Ma in questo reparto intravedo vere opere d'arte!
Tira fuori e fai vedere subito. :Saluto:

img2107dn3.jpg

opuntya

Maestro Giardinauta
xVincenzo:la borsettina della cugina Lucia mi piace un sacco!!!
Perchè non organizziamo un incontro e tutti portiamo i ns
oggetti "ripugnanti" e facciamo degli scambi??
Magari,ciò che fa' orrore ad uno, può essere apprezzato
da un altro.Per esempio gli oggetti THUN (che tra l'altro
costano una cifra..) a me piacciono molto e di tanto in tanto
me ne regalo qlc.
HO dato uno sguardo in giro,ma mi avete spiazzato..
non posso competere con la gallina orrenda..ecc,ma se
vi và potri postare la foto di un samovar completo di vassoietto
zuccheriera,teiera, rigorosamente dipinto a mano.Non posso eliminarlo
xchè me lo ha regalato una persona alla quale tengo molto e che spesso
viene a casa.Vi assicuro che è agghiacciante!Inoltre non posso usarlo,
xchè è di un materiale(nn bene identificato e secondo me tossico)
x scaldare l'acqua c'è una resistenza(che renderebbe l'acqua radioattiva)
insomma è lì,immobile ed inutile..neanche il mio piccolo Attila(figlio di mio nipote)
lo può disintegrare essendo di metallo..Che fare????

opuntya

Maestro Giardinauta
Il teschio penso che batta tutto il resto..
non ho parole..ma come si fa'..penso che
anche gli operatori ecologici trovandolo
nel "secco non riciclabile" avrebbero da ridire..
ahhh!!ahhh!!

gigino67

Florello Senior
Ma Ragazzi...e' Piccolissimo...sara' Quanto Un'arancia..piu' O Meno....li' Sembra Enorme.......

Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello
io lo trovo DELIZIOSO.....mentre betty no....voi che dite??!!

Non voglio certo paragonarlo alle mie bomboniere animale con murrine perchè mi sembrerebbe di fare pubblicità ai miei ORRETTI (orrendi oggetti).

Penso che il tuo teschio sia semplicemente "amatoriale" se confrontato alla mitica gallina Cocimilova!
Scusa la franchezza. :lol:
Cocimilova è "professional"!!! :lol:

Senti Gigino, fai così: col pennarello disegna delle pupille quadrate che diano un po' di espressività a quel viso un po' sMORTO; applica delle murrine sulle guance per dare un po' di colore, metti dei fiori secchi o qualcosa del genere, aggiungi un'ala (pinna di squalo) sul cranio...e poi ripresentati! :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
e va bene.....
l'avete voluto voi..........
ecco l'elfo.

CIMG7379.jpg

Non è un elfo, è un troll della Nyform importato dalla Norvegia.
Per me è' bellissimo :love: ... io di questi troll ne ho 24 con somma commiserazione :crazy: :angue: e disappunto di mio marito ma soprattutto di mio figlio (faccio la collezione - questo però mi manca - e tra l'altro costano una cifra)
Sono dei porta fortuna

Commelina

Master Florello
Per me è' bellissimo :love: ... io di questi troll ne ho 24 con somma commiserazione :crazy: :angue: e disappunto di mio marito ma soprattutto di mio figlio (faccio la collezione - questo però mi manca - e tra l'altro costano una cifra)
Sono dei porta fortuna

artemide, ma visto che ne hai 24 ... magari il venticinquesimo te lo regala volentieri opy :lol::lol:

artemide

Florello Senior
Sono dei porta fortuna

Vi ho scioccati? :eek: Lo so che state ridendo a crepapelle :lingua: ...(non m'importa niente faccia di serpente...) ma a me questi trollini sono simpatici, e poi mi piace sognare sulla leggenda che c'è diero a questi personaggi ... mio figlio dice che non sono normale :crazy:

Commelina

Master Florello
Vi ho scioccati? :eek: Lo so che state ridendo a crepapelle :lingua: ...(non m'importa niente faccia di serpente...) ma a me questi trollini sono simpatici, e poi mi piace sognare sulla leggenda che c'è diero a questi personaggi ... mio figlio dice che non sono normale :crazy:

"nessuno ride di una media esatta dell'otto" (linus . charles schultz)
come si fa a ridere di una collezione così? se ci fai vedere una foto dei 24 esemplari, si conferma la morale di questa discussione: cose che non piacciono ad alcuni (tipo opy) possono sicuramente piacere ad altri (tipo te)
una collezione di 24 pezzi costosi merita rispetto ... dààààiiii facci vedere la foto pliiiis!!!

p.s. poi un giorno ti racconterò perchè a ME almeno uno di loro non ha portato fortuna!!!

Ultima modifica:
Alto