• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto più brutto che avete in casa e che non avete il coraggio di buttare...

Siouxsie

Aspirante Giardinauta
Data la natura di questo post mi permetto di farmi,se così si può dire,un pò di pubblicità:Io e una mia amica abbiamo dedicato un blog al ciarpame di casa:
http://trashingaround.splinder.com
Se vi va di darci un'occhiata troverte cose davvero inguardabili e imbarazzanti e ovviamente se avete piacere di vedere pubblicato ed eventualmente recensito un vostro oggetto basta mandare una foto e due righe all'indirizzo mail che vedete sul blog...:Saluto:
 

lill@75

Guru Giardinauta
dato che vincenzo l'ha nominata ecco l'abat-jour!!!:froggie_r

P4150241.jpg



mia madre l'ha buttata la settimana scorsa ma prima ho fatto la foto per mostrarvela:eek:k07:e poi mi son dimenticata:martello::lol:
trattasi di raro esemplare con pregi non indifferenti:finitura perlacea,bordini dorati,fiorellini rosa e frangia rosa oro:D
purtroppo con la fretta non ho inquadrato bene i particolari,ma non ritenetevi salvi,questa era la lampada,le abat-jour ve le fotografo domani:D
 
Ultima modifica:

raggiodisole

Giardinauta
Vi starete chiedendo perchè la suocera di Raggio ha guardato un pavone e poi ha realizzato una brutta gallina.
E' la "sindrome della suocera":
le socere vedono degli esseri meravigliosi (i generi) e li dipingono come galline spennacchiate (e con la pupilla quadrata)!!!
E' esattamente quello che è è successo a me con mia suocera! :( :cry:.

:lol::lol::lol:

povero Vincenzo!.....questo è per te :love_4: e questo per tua suocera
101.gif


:D:D
 

Vincenzo VA

Florello
dato che vincenzo l'ha nominata ecco l'abat-jour!!!:froggie_r

P4150241.jpg



mia madre l'ha buttata la settimana scorsa ma prima ho fatto la foto per mostrarvelae poi mi son dimenticata trattasi di raro esemplare con pregi non indifferenti:finitura perlacea,bordini dorati,fiorellini rosa e frangia rosa oro purtroppo con la fretta non ho inquadrato bene i particolari,ma non ritenetevi salvi,questa era la lampada,le abat-jour ve le fotografo domani


Lill@, graaaazie!!! :love_4:
E' proprio quello che intendevo!
I Colori!
La passamaneria!
E' perfetta!
Adatta ad una stanza d'albergo o al tavolino della nonna!
Stupenda! :hands13: :hands13: :hands13:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Lill@, graaaazie!!! :love_4:
E' proprio quello che intendevo!
I Colori!
La passamaneria!
E' perfetta!
Adatta ad una stanza d'albergo o al tavolino della nonna!
Stupenda! :hands13: :hands13: :hands13:
è uno dei tipici regali di mia zia:confuso:,ho pure uno specchio con bordino di stoffa pieghettata a fiorellini:lol:
 
Ultima modifica:

celestino

Giardinauta Senior
l'unica cosa che detesto veramente a casa mia, ma che non posso gettare perche la mia lei lo ama....è un coperchio de wc...:D x fortuna che il bagno in questione è il secondo bagno...vorrei il vostro parere in proposito del gusto della mia dolce lei...devo dire che mi sono preso una piccola soddisfazione quando la mia lei ha fatto l'acquisto,siccome era presente anche mia figlia il giorno dell'acquisto,si è rifiutata di accompagnare la mamma alla cassa....cosa che ho fatto anchio....:lol::lol: non volevo fare tolè....:D scusate l'espressione,ma
avente presente quando una persona ha mangiato del pesce avariato e gli viene il vomito ma non fa in tempo ad aprire il coperchio del wc???ecco io appena montato mi ha fatto questo effetto...:lol::lol:

 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ehi Celestino, complimenti: fa veramente schifo!
Devo dire che più guardo questo 3d e più il mio mandorlo di murano mi sembra un bjioux!!!
 
Alto