• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto più brutto che avete in casa e che non avete il coraggio di buttare...

celestino

Giardinauta Senior
bene... bene...vedo che la pensate come mè....fa proprio schifo...però ha un vantaggio...se qualche sera esco e prendo la ciuca....:crazy: quando rientro basta osservare quel coperchio e faccio a meno di infilarmi le dita in gola....:lol::lol:
se ci saranno altri pareri negativi,farò vedere questo mini sondaggio alla mia cara....anche se questo comporta il rischio di andare in bianco x un bel pò....:cry::cry: però volete mettere la soddisfazione di fargli sapere che ha comprato una schifezza???:lol::lol:
 

lill@75

Guru Giardinauta
questo è lo specchio,sempre regalato da mia zia!!!:martello2:lol:

P4230307.jpg


bello eh???:ciglione::D
p.s. fate finta che la foto sia girata!!!
 

silvia60

Florello
l'unica cosa che detesto veramente a casa mia, ma che non posso gettare perche la mia lei lo ama....è un coperchio de wc...:D x fortuna che il bagno in questione è il secondo bagno...vorrei il vostro parere in proposito del gusto della mia dolce lei...devo dire che mi sono preso una piccola soddisfazione quando la mia lei ha fatto l'acquisto,siccome era presente anche mia figlia il giorno dell'acquisto,si è rifiutata di accompagnare la mamma alla cassa....cosa che ho fatto anchio....:lol::lol: non volevo fare tolè....:D scusate l'espressione,ma
avente presente quando una persona ha mangiato del pesce avariato e gli viene il vomito ma non fa in tempo ad aprire il coperchio del wc???ecco io appena montato mi ha fatto questo effetto...:lol::lol:


Riso alla pescatora!
Direi che Celestino con questo copri wc ha messo una seria ipoteca alla finale!
 

Max77

Guru Giardinauta
l'unica cosa che detesto veramente a casa mia, ma che non posso gettare perche la mia lei lo ama....è un coperchio de wc...:D x fortuna che il bagno in questione è il secondo bagno...vorrei il vostro parere in proposito del gusto della mia dolce lei...devo dire che mi sono preso una piccola soddisfazione quando la mia lei ha fatto l'acquisto,siccome era presente anche mia figlia il giorno dell'acquisto,si è rifiutata di accompagnare la mamma alla cassa....cosa che ho fatto anchio....:lol::lol: non volevo fare tolè....:D scusate l'espressione,ma
avente presente quando una persona ha mangiato del pesce avariato e gli viene il vomito ma non fa in tempo ad aprire il coperchio del wc???ecco io appena montato mi ha fatto questo effetto...:lol::lol:


Celestino, è proprio orribile questo "simpatico" copri wc!!!!
Cmq ha un suo perché!!! Copri wc contro la stitichezza!!!! :eek::eek:
Ed è pure trasparente per poterlo vedere in ogni posizione!!!!
 

Papyrus

Master Florello
Lo specchio è caruccio, magari lo regali a qualche bambina :D
Il copriwater è orribile!!! Non mi sono mai piaciuti così, perchè ne esistono di vari tipi :storto:
 

opy74

Giardinauta Senior
celestino complimenti....è veramente orrendo......
però è vero....ce ne sono di peggiori.........( tipo quelli con il pelo!) :eek:
lo so, non è una consolazione :martello::D:lol::crazy:
 

Commelina

Master Florello
x celestino... hai tutta la mia comprensione!!! magari se una volta o l'altra dimentichi di aprire il coperchio ... puo fare veramente la fine di m.... che merita! :lol:
 

Max77

Guru Giardinauta
io una volta ne ho visto uno trasparente con le lamette dentro....

e che dire di questo?

tavolettaBagno_1.jpg

Lamette da barba?!!!!!!!!!! :eek::eek: Dentro il copri wc?!!!! :eek::eek:
Ma Desi, è tuo il set della foto?!!!! :eek::eek: O è solo il set del rockettaro sfegatato!!!! :eek::eek:
Certo che davvero sti designer hanno una fantasia inimmaginabile!!!!!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ne ho uno così brutto che non riesco nemmeno a parlarne:
è stato un regalo di nozze, un'alzatina con piede di finto argento.... la coppa è vetro "tipo murano" (come riportato sull'etichetta..... non murano ma "tipo") ed è fissata all'alzatina da un'elegantissimo bullone :burningma
A completare il maxi dono una carta regalo che era chiaramente riciclata... forse anche il regalo.:confuso:
Comunque non posso fargli una foto perchè ho richiuso la scatola e l'ho riposta in soffitta...... aspetto che si sposi il figlio per restituirgli il regalo.
E' così kitsch che non posso passarlo nemmeno per oggetto vintage, è un vero e proprio
cesso.jpg
 

celestino

Giardinauta Senior
x fortuna non ho mai subito furti...ma se un giorno dovesse succedere di trovarmi il ladro in casa, lo pagherei purchè faccia sparire anche quel obrobrio...anche se sono convinto che un coprivater cosi lo butterebbero via anche coloro che abitano nelle baraccopoli...:lol:

va be che i gusti sono gusti... e che è bello quello che piace... però quelli con la stoffa o pelle... non li accetterei mai....piuttosto il divorzio...e sono sicuro che il giudice mi darebbe ragione....:D

(ps)vorrei vedere in faccia colui/lei...che acquista quello col filo spinato....:lol::lol:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
niko,ora mi hai messo una curiosità folle...

desi potresti rimanere scioccata e perdere la ragione a quella orrenda visione..... sono in contatto con Dario Argento la vorrebbe come arma del delitto in uno dei suoi prossimi film horror........ ma ho troppo rispetto per l'umanità e non la potrò mostrare.
 
Alto