• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto più brutto che avete in casa e che non avete il coraggio di buttare...

desi655

Florello
E' venuto il momento di aprire questo post,é da tantissimo tempo che lo voglio fare!!

Voglio chiedervi:

Qual'è la cosa che ritenete più brutta in casa vostra (oggettisticamente parlando) e che non avete il coraggio di buttare??


Naturalmente se potete corredare il tutto con foto sarebbe meglio!!

Si includono:cose che avete comprato voi (e vi state ancora chiedendo perchè) o cose che vi hanno regalato!!!

La cosa mi incuriosisce perchè di sicuro per alcuni delle cose saranno orrende e per altri saranno bellissime!!

Mia nonna quest'anno per l'anniversario dei mie genitori , ha regalto dei putti...ragazzi a mio avviso e a quello dei miei sono orrendi...ma non si possono buttare perchè di sicuro nonna avrà speso non poco...e poi magari si offende...

Pesano una tonnellata e sono anche abbastanza invasivi come grandezza...ma possono essere utili come arma in caso di ladri!!!

eccoveli:

IMG_0509.jpg



E ora tocca a voi!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
ehm si 2 mobili vecchi, regalati ai miei per il matrimonio.Uno in sala e uno in camera da letto dei miei.Non mi piacciono proprio, io sono piu sullo stile moderno/orientale :)
Cià per fare una cosa in grande scala, non mi piace molto l'arredamento generale di casa "mia". Quando avrò una casa tutta mia la vorrei arredare in altri modi ^_^

quindi confermo ARREDAMENTO e l'accendo. :D:D


EDIT: il trullo vicino ai pargoletti l'ho anche io.....:D:D:D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Da buttare!!! che mi hanno regalato o acquistato?!:confuso:

Tante cose......:lol:

Ma quella che più "nascondo" sono proprio i nanetti che acquistai per il mio Patio, cerco sempre di metterli dietro a piante o vasi.....ma non ho il coraggio di buttarli....

Poveri Nanetti che campagna:lol::lol:
 

GORLA

Florello Senior
ciao a tutti ,gli angeli a me che faccio la collezzione,e robavecchia a me prendo io...... e a voi convincete il mio fidanzato in prova,,,,,da 5anni,a buuuutttare un modile della sua vecchia casa ,giuseppe cladiatore buttare a milano qualche orchideea??????
 

Papyrus

Master Florello
Un orrendo orologio da tavolo che mi è stato regalato per Natale, e che rumore che fa :(


La casetta è carina :love:
 
Ultima modifica:

opy74

Giardinauta Senior
-un elfo del mio moroso alto 30 cm brutto come la fame:love: (ammooore se mi sente butta fuori ME :lol:)
-un leggìo rosso costruito e verniciato da lui di ferro (quando devo spostarlo per far ordine nell'armadio dove è posizionato, ci provo sempre poi rinuncio puntualmente, tanto pesa; e siamo a due oggetti suoi!:martello2)
- un sacco di miei vestiti che metto poco o zero.....ma con internet un pò sto riuscendo a venderli, a poco, ma intanto vanno :D
per ora non mi viene altro :storto:
 

kiwoncello

Master Florello
Mia suocera quasi 91enne, rinco, testarda, egoista, esigente, parziale nelle preferenze per i figli (luce dei suoi occhi i maschietti che se ne fregano altamente di lei, nessuna considerazione o gratitudine per mia moglie a pieno tempo e per me che la ospito in casa mia). Ci sta succhiando la vita e per favore, finiamola con la menata delle care nonnine!!!!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Chiedo a tutti se vi va di mettere le foto!!!

Giuseppe...voglio le foto dei nanetti!!!Assolutamente!!!

Desi, vediamo se ne trovo una sparsa nel mio albul dove si vedono i nanetti....e la posto:)

Mia suocera quasi 91enne, rinco, testarda, egoista, esigente, parziale nelle preferenze per i figli (luce dei suoi occhi i maschietti che se ne fregano altamente di lei, nessuna considerazione o gratitudine per mia moglie a pieno tempo e per me che la ospito in casa mia). Ci sta succhiando la vita e per favore, finiamola con la menata delle care nonnine!!!!!!!

Sei terribile:lol::lol: altro che Ivan!!!!

Comunque terrai i tuoi buoni motivi.....
 

laufi

Giardinauta Senior
ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi di voi ricorda quei bei regali del cavolo di zie e nonne che per ogni occasione regalavano parti di corredo?! beh!!!!!!!!!!!! non posso fotografare nulla, perchè altrimenti vi sfinirei, cmq io butterei tutte quelle lenzuola tovaglie ed asciugamini piene di merletti e trine che mi hanno regalato le mie nonne e le mie zie, ogni volta che ne tirerò fuori una dovrò distrarre il mio compagno con validi argomenti anche perchè non li sopporta neanche lui! hihiihihihihihihi
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Qui si intravede uno di essi:lol::martello:

DSCF0418.jpg


E qui, se notate si vede un altro aaaaahhhhh ne ho tre, il più piccolo mignolo, l'ho messo su un vaso di Alocasia adesso.....

Osservando bene la foto, potete vederli tutti e tre qui aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh osservate bene aaaaaahhhhhhhh

alocasia005.jpg


Marco!!!, alla fine sono come il tuo babbo, acquistando nanetti:lol:
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Caro Giuseppe...
io in giardino di nani ne ho 15...
ma le cose peggiori sono in casa!
Non anticipo nulla, ma metterò delle foto!
 

opy74

Giardinauta Senior
prima che andassimo a vivere insieme lo teneva in camera da letto, sulla testiera di uno splendido letto d'angolo.......
ma non ci voglio più pensare! :D:D
 
Alto