• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto più brutto che avete in casa e che non avete il coraggio di buttare...

Bia

Giardinauta Senior
Bia, stai parlando di bicchierini simili a questi?! Idea di mia cugina Carla! :burningma cat: :lol: :Saluto:

hpim1586tl8.jpg

hpim1587gl7.jpg

Bia....scherzo.
Sono bellissimi....o almeno mi sembrano bellissimi dopo il decimo superalcolico! :lol:

.

Dicevo, .... la placchetta raffigurava un frutto. E se non reggi i superalcolici, anche meno di 10 cicchetti bastano, però almeno non sono vasetti di vetro che non sai come usare, perchè troppo piccoli per i fiori, oppure composizioni di fiori secchi, che mi mettono di una depressione....

L'unica bomboniera che tutt'oggi apprezzo (esclusi i miei bicchierini) è un cappello a tesa larga, fatto tutto all'uncinetto e messo in forma con acqua e zucchero, fatto da una mia carissima amica, è appoggiato sugli scalini che salgono in camera da letto, insieme al cappello che indossavo per il mio matrimonio. Per chi apprezza il genere, è di una fattura manuale splendida, non so quanto tempo ci sia voluto per lavorarne uno, penso che la mia amica ne abbia fatti da sola a mano almeno 100!!!:eek::eek::eek:

S

scardan123

Guest
Miiii ragazzi! c'andate pesante... le pattumiere ringraziano....
c'avete da riempirle per giorni!

binuccio

Guru Giardinauta
sì, però ci vorrebbe una raccolta a parte per le brutture, potrebbero sporcare la monnezza classica.
questa è roba di altra categoria!!!!!!!!!!!!!!

desi655

Florello
Vincenzo...ma hai la casa piena di bomboniere????????????????Una più terrificante dell'altra....il cagnolino poi è terribile....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A me invece lo schiaccianoci di Raggio piace!!!!!! lo vedo decorativo e originale, d'altronde è uno schiaccianoce, mica un tir eh!!!!

Invece la gallina è proprio brutta, davvero:eek: mamma che horribilus!!!!:lol:

Come il cappellino di Vincenzo.....:lol:

ma per adesso the number one rimane l'elfo, quello se una notte entri a casa un po così.... diciamo allegro, per aver bevuto abbastanza, se te lo trovi davanti ti fa passare l'ubriachezza all'istante dallo spavento aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:lol:

Vincenzo VA

Florello
Il cane bomboniera va forte?! :eek:

Allora tiro fuori l'asso dalla manica! :ciglione:

Quando la figlia di mia cugina ha fatto la Comunione, ha distribuito le bomboniere dicendo a ciascun invitato (con la vocina acuta):
"ha detto la mamma di metterlo vicino al cagnolino"

hpim1600xh9.jpg

silvia60

Florello
Coooooosaaaaaaa?!
Vi piace?!
Allora..... vi do il colpo di grazia:
bomboniera cane con murrine di mia cugina Marta!!!
hpim1584tj9.jpg

Siete vivi?
.
Quando la figlia di mia cugina ha fatto la Comunione, ha distribuito le bomboniere dicendo a ciascun invitato (con la vocina acuta):
hpim1600xh9.jpg
Vicini,vicini così?
Senti Vincenzo......tu stai attentando alla mia salute!:lol::lol::lol::lol::lol:

desi655

Florello
Visto che Vincenzo si sta dando da fare,vi mostro il mio uiltimo regalo di compleano fattomi da degli amici.....

IMG_0512.jpg

telefono che quando squilla muggisce e una spia rossa si illumina...pensate che a Marco hanno regalato lo stesso ma con il cane....atroce destino che ci unisce....

simuoh

Maestro Giardinauta
Visto che Vincenzo si sta dando da fare,vi mostro il mio uiltimo regalo di compleano fattomi da degli amici.....

IMG_0512.jpg

telefono che quando squilla muggisce e una spia rossa si illumina...pensate che a Marco hanno regalato lo stesso ma con il cane....atroce destino che ci unisce....

..questo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco837

Florello Senior
Noi comunque agli amici un anno avevamo regalato uno specchio con una cornice ottagonale in plastica rossa e che aveva una sorpresa magica...
Ha un interruttore che se si accende lo specchio crea un gioco di luci particolari e con dei giochi di specchi da l'illusione di essere un tunnel infinito... ma come ciliegina sulla torta c'è una piccola "sacra famiglia" che si replica all'infinito...

è davvero un oggetto di dubbio gusto

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

hpim1600xh9.jpg

IMG_0512.jpg

Bhe qui andiamo sul forte eh!!!!!!!:D:D:lol:

Vediamo se trovo anch'io qualcosina, ma non posso postare le foto al momento mannaggia!!!!!!!!!

marco837

Florello Senior
ok, ora posto qualcosina io...
Giusto qualcuna anche se potrei metterne a quintali... (come i nani nel giardino...)

Ovviamente parto con l'angolo Thun...
lo butterei in blocco se non fosse di mia mamma
IMG_2095.jpg

Comunque oltre all'angolo Thun ci sono cose ben peggiori...
non mi soffermo sui dettagli, ma vi posso assicurare che ogni cosa in queste vetrine potrebbe meritare un 3rd proprio...

IMG_2107.jpg

Passo quindi alle cose evidenti...
tipo il pendolo che non posso vedere...
IMG_2104.jpg

Oppure il "simpatico angioletto" della mensola sul letto dei miei...
IMG_2100.jpg

o l'ubriaco attaccato al lampione che mia madre avrà da ormai 30 anni
IMG_2096.jpg

Senza parlare della tigre e del cane in porcellana che ho regalato tantissimi anni fa a mia madre per la festa della mamma...
ero ancora un bambino piccolo e privo di gusti...
mi piacevano tanto gli animali (come del resto a tutti i bambini) e ho colto l'occasione della festa della mamma per regalare qualcosa di cui non mi rendevo ancora conto...

IMG_2103.jpg

E per concludere il crocifisso in ferro battuto...
IMG_2099.jpg

Quello che meno mi piace è questa assurda e oscena mescolanza di stili che non hanno nulla a che fare...
tutte cose piazzate un po li senza un vero senso...

boh...

desi655

Florello
Marco....quando vengo a casa tua devo guardare molto più attentamente...l'ubricone non l'ho mai visto per esempio(sarà moooolto nascosto...)ignoravo anche la storiella degli animaletti di porcellana!!!Chissà quanti altri altarini hai!!!!

cmq tua madre è splendida...ogni oggettino il suo cartellino ancora ataccato...però non hai fatto ancora la foto ad una cosa....

raggiodisole

Giardinauta
Oh Mamma:lol:adesso mi riprendo dalle risate........un bel respiro poi.......

Raggio, la gallina è davvero incredibilmente brutta!
Complimenti.
Certamente tu e tua suocera siete legate da sentimenti di affetto e stima reciproca. questo è vero! a parte gli scherzi, le loglio bene:love:
Io gliela avrei tirata in testa! :lol:
Fatta di Das...o di pasta di sale! pasta di sale
Roba da seconda asilo!
Con i segni del pennarello che si è scaricato perchè l'impasto assorbiva troppo l'inchiostro!
E l'espressione del viso della gallina: con l'occhio destro che ha la pupilla quadrata!
Raggio, è un'opera d'arte!

E si, queste creazioni le balenano in mente quando guarda alcuni programmi alla televisione, tipo "art attack":inc:

Ma lo trovo bello, lo schiaccianoci, Raggiodisole!

:love_4:

E' ottimo per schiacciare la testa della gallina cocimilova!

Vincenzo, ma come ti vengono in mente certe cose?!!....troppo forte!
34.gif

Raggio...mi sa che io son un po' fuori di testa...,ma la gallina...la trovo simpatica!Non per il fatto che sia bella...,ma per il fatto che sia fatta a mano...e da tua suocera poi!A me fanno una tenerezza incredibile le cose fatte a mano...,con impegno e affetto dalle persone.
Soprattutto se le persone si mettono alla prova con qualcosa che non sanno fare...e rischiano di farsi una figuraccia!
Secondo me sono i regali che hanno più valore...quelli che vengono davvero dal cuore...!

Infatti Girasole, è per quello che non riesco a buttarla via. Mia suocera l'ha fatta con tanto impegno e passione e me l'ha regalata col cuore....povera!:storto:

Bia...chissà che sceglierò io se e quando mi sposerò!!!Di sicuro sarà una cosa inutile ed orribile...,solo per dispetto!!!
Scherzi a parte...devo trovar qualcosa che mi piaccia davvero e che sia utile...,magari legata a qualche associazione che raccoglie fondi...Per esempio ho visto che anche la Lav fa bomboniere!

Ecco, non è male come idea...per di più si investono meglio i soldi:hands13:

A me invece lo schiaccianoci di Raggio piace!!!!!! lo vedo decorativo e originale, d'altronde è uno schiaccianoce, mica un tir eh!!!!

Piace anche a te Giuseppe?????:love_4:

Invece la gallina è proprio brutta, davvero mamma che horribilus!!!!

Come il cappellino di Vincenzo.....

ma per adesso the number one rimane l'elfo, quello se una notte entri a casa un po così.... diciamo allegro, per aver bevuto abbastanza, se te lo trovi davanti ti fa passare l'ubriachezza all'istante dallo spavento aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

invece a me piace un sacco l'elfo:)

Alto