• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto più brutto che avete in casa e che non avete il coraggio di buttare...

binuccio

Guru Giardinauta
E' a dir poco stupenda questa discussione!!!!!!!

allora vi dico questa cosa: pochi giorni fa ho avuto l'enorme soddisfazione e coraggio di DISFARMI, LIBERARMI, SPAZZARE VIA, LIQUIDARE un ORRRRRRRIIIIBBBIIIILLLLLLLLLLEEEEE suppellettile schifosissimo e per di più ingombrante che il mio ex (liquidato anche lui un mese fa) mi aveva regalato per il primo Natale chesi stava insieme: era un libro aperto con dei fiori secchi incastrati tra le pagine che andava tenuto come soprammobile.
io l'ho tenutoper 5 lunghiassimi anni nella parte più remota dell'armadio e adesso...

... l'ho eliminato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che soddisfazione!!

desi655

Florello
la palma del trash però va a quella che credo sia una bomboniera da battesimo, a forma di testa di bambino boccoluto, col cranio che si scoperchia perchè all'interno ci puoi mettere degli oggettini!!!! :eek: è di un macabro assurdo....

Terribile...me lo sto immaginando....spero che non abbia messo dei confetti rossi che danno l'effetto sangue....

opy74

Giardinauta Senior
:lol::lol:modestamente credo che il mio (cioè.....SUO) elfo si meriterebbe un podio se si andasse ai voti ehehehhehehe

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
un portarotoli per carta igienica in stoffa e ricamato con delle roselline regalato da mia suocera!orrendo!!(l'ho venduto a un mercatino di cose usate per ben 1 euro!!!ciao

binuccio

Guru Giardinauta
un portarotoli per carta igienica in stoffa e ricamato con delle roselline regalato da mia suocera!orrendo!!(l'ho venduto a un mercatino di cose usate per ben 1 euro!!!ciao

!!!!!! se sei riuscita a venderlo si vede che a qualcuno è piaciuto!!:eek:

de gustibus non putandum!

o meglio...

disgustibus non putandum :confuso:

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
:QUOTE=binuccio;763929]!!!!!! se sei riuscita a venderlo si vede che a qualcuno è piaciuto!!:eek:

de gustibus non putandum!

o meglio...

disgustibus non putandum :confuso:[/QUOTE]

già già:lol::lol::lol::lol::lol:

raggiodisole

Giardinauta
Premetto che tutto quello che non mi piace lo butto:D....MA.....

questo mi è stato regalato anni fa come regalo di nozze:storto:non l'ho buttato perchè in casa non ne ho altri, ma dico, qualcosa di più moderno no??????:martello2

lo schiaccianoci
schiaccianoci.jpg

e per ultimo ma non per questo meno brutto....ecco a voi "Galina Cocimilova":D fatto con le pazienti manine della suocera:eek::fifone2::eek:

galina.jpg

non ho il coraggio di buttarlo....è da anni che gira nell'armadietto sul balcone....AIUTO!
06.gif

raggiodisole

Giardinauta
Mi avete provocato?

Beccatevi questo!!!

Cappellino fatto all'uncinetto e inamidato con lo zucchero.

La vecchietta che me lo ha regalato passa ogni Natale per gli auguri e il cappellino ricompare sul mobile ancora nella plastica!

hpim1510fk2.jpg

:slow:Vincenzo, se il centro del cappellino è imbottito, e se a tua moglie piace cucire, potreste usarlo come porta spilli :lol:

Vincenzo VA

Florello
Raga, ciò che raccontate è davvero raccapricciante, ma dovete mettere le foto. Vi prego! :lol:

Adesso vi aggiusto io:
bomboniera di mia cugina Lucia a forma di borsetta, con foglie e fiori secchi.

Da svenire

hpim1580dz5.jpg

di lato

hpim1581ga5.jpg

dall'alto

hpim1582jq4.jpg

Vincenzo VA

Florello
Coooooosaaaaaaa?!

Vi piace?!

Allora..... vi do il colpo di grazia:

bomboniera cane con murrine di mia cugina Marta!!!

hpim1584tj9.jpg

Siete vivi?

.

Vincenzo VA

Florello
e per ultimo ma non per questo meno brutto....ecco a voi "Galina Cocimilova" fatto con le pazienti manine della suocera

galina.jpg

non ho il coraggio di buttarlo....è da anni che gira nell'armadietto sul balcone....AIUTO!
06.gif

Raggio, la gallina è davvero incredibilmente brutta!
Complimenti.
Certamente tu e tua suocera siete legate da sentimenti di affetto e stima reciproca.
Io gliela avrei tirata in testa!
Fatta di Das...o di pasta di sale!
Roba da seconda asilo! :lol:
Con i segni del pennarello che si è scaricato perchè l'impasto assorbiva troppo l'inchiostro! :crazy:
E l'espressione del viso della gallina: con l'occhio destro che ha la pupilla quadrata! :eek:
Raggio, è un'opera d'arte!

Ultima modifica:

Bia

Giardinauta Senior
Odio le bomboniere...son sempre improponibili...!!!E magari ci spendono pure un sacco di soldi...:martello2

Per ora io non trovo nulla a portata di mano...ma di sicuro ne ho un sacco di roba oscena...appena le trovo(forse le ho imboscate...:lol:)le fotografo e posto....!!!

Quoto, io detesto le bomboniere, sono in assoluto il problema più grosso che ho avuto nei preparativi per il mio matrimonio. Alla fine ho optato per dei bicchierini da liquore, con piccola placchetta in argento raffigurante un frutto.

Almeno si possono usare per bere un sano limoncino alla sera.... navigando su g.it.:D:D:D

Vincenzo VA

Florello
Bia, stai parlando di bicchierini simili a questi?! Idea di mia cugina Carla! :burningma cat: :lol: :Saluto:

hpim1586tl8.jpg

hpim1587gl7.jpg

Bia....scherzo.
Sono bellissimi....o almeno mi sembrano bellissimi dopo il decimo superalcolico! :lol:

.

Ultima modifica:

simomb

Maestro Giardinauta
per me per ora sono in ballottaggio il cane bombomiera di vincenzo con la gallina della suocera di raggiodisole, proprio non riesco a decidermi cosa sia peggio!!

liligen

Florello
Raggio, la gallina è davvero incredibilmente brutta!
Complimenti.
Certamente tu e tua suocera siete legate da sentimenti di affetto e stima reciproca.
Io gliela avrei tirata in testa!
Fatta di Das...o di pasta di sale!
Roba da seconda asilo! :lol:
Con i segni del pennarello che si è scaricato perchè l'impasto assorbiva troppo l'inchiostro! :crazy:
E l'espressione del viso della gallina: con l'occhio destro che ha la pupilla quadrata! :eek:
Raggio, è un'opera d'arte!

:lol::lol::lol::lol:Mi fatte piangere! :lol::lol::lol:

girasole*

Giardinauta Senior
e per ultimo ma non per questo meno brutto....ecco a voi "Galina Cocimilova" fatto con le pazienti manine della suocera

Raggio...mi sa che io son un po' fuori di testa...,ma la gallina...la trovo simpatica!:martello:Non per il fatto che sia bella...,ma per il fatto che sia fatta a mano...e da tua suocera poi!:love:A me fanno una tenerezza incredibile le cose fatte a mano...,con impegno e affetto dalle persone.
Soprattutto se le persone si mettono alla prova con qualcosa che non sanno fare...e rischiano di farsi una figuraccia!
Secondo me sono i regali che hanno più valore...quelli che vengono davvero dal cuore...!

bomboniera di mia cugina Lucia a forma di borsetta, con foglie e fiori secchi.
:baf: ...ehm...non ho capito a che serve...!!!A stimolare chi è stitico???:martello::lol:
Vince...,ma tu come la usi?Ti prego,dimmi che ci vai a fare la spesa...:lol:

Quoto, io detesto le bomboniere, sono in assoluto il problema più grosso che ho avuto nei preparativi per il mio matrimonio.
Bia...chissà che sceglierò io se e quando mi sposerò!!!:confuso:Di sicuro sarà una cosa inutile ed orribile...,solo per dispetto!!!:martello:
Scherzi a parte...devo trovar qualcosa che mi piaccia davvero e che sia utile...,magari legata a qualche associazione che raccoglie fondi...Per esempio ho visto che anche la Lav fa bomboniere!

Per esempio io odio i soprammobili(tipo un grappolo di uva di vetro che ho)...:baf:,e le cose all'uncinetto...!

Alto