• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto più brutto che avete in casa e che non avete il coraggio di buttare...

Commelina

Master Florello
quoto kiwo in pieno ... chi non c'è passato non sa, io ci sono passata però era mia madre. kiwo, coraggio... naturalmente finisce!!!
per quanto riguarda oggetti tremendi non c'è che da scegliere a casa mia. visto che prima la casa era dei miei c'era di tutto. non ho mai avuto il coraggio di vendere le cianfrusaglie, però ho escogitato un metodo che manco mi ha fatto sentire in colpa. chicchere, piattini, puttini, immaginette e "miniature" di ogni genere e foggia, bomboniere di gente che si è sposata quaranta anni fa... quadri a mezzo punto ... insomma vi lascio immaginare.
ho ripulito tutto e le ho regalate alla pesca di beneficenza che si tiene per il patrono in paese. (guardandomi bene dal comprare alcun biglietto).
solo una cosa non ho avuto il coraggio di dare via... una statua di marmo alta una sessantina di cm, soggetto ignudo di donna ... nun se po guardà! (marco se la vuoi per il giardino dei tuoi... non fare complimenti!!!)
l'ho dirottata ... ma non me ne sono disfatta ...INCOMBE!!!

desi655

Florello
quoto kiwo in pieno ... chi non c'è passato non sa, io ci sono passata però era mia madre. kiwo, coraggio... naturalmente finisce!!!
per quanto riguarda oggetti tremendi non c'è che da scegliere a casa mia. visto che prima la casa era dei miei c'era di tutto. non ho mai avuto il coraggio di vendere le cianfrusaglie, però ho escogitato un metodo che manco mi ha fatto sentire in colpa. chicchere, piattini, puttini, immaginette e "miniature" di ogni genere e foggia, bomboniere di gente che si è sposata quaranta anni fa... quadri a mezzo punto ... insomma vi lascio immaginare.
ho ripulito tutto e le ho regalate alla pesca di beneficenza che si tiene per il patrono in paese. (guardandomi bene dal comprare alcun biglietto).
solo una cosa non ho avuto il coraggio di dare via... una statua di marmo alta una sessantina di cm, soggetto ignudo di donna ... nun se po guardà! (marco se la vuoi per il giardino dei tuoi... non fare complimenti!!!)
l'ho dirottata ... ma non me ne sono disfatta ...INCOMBE!!!

foto della donna ignuda!!!

aseret

Florello Senior
Anch'io ci sono passata......e temo che non sia finita....
Io non riesco a buttare via niente! Ma uno di questi giorni, in un momento di follia, svuoterò gli armadi e i cassetti di tutto quello che da anni non indosso più o appartiene al passato looontano....ma la follia dovrà durare più di un momento!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Anche io posterò delle foto, però l'orologio di Papyrus e lo gnomo di Opy sono proprio brutti.......
qs037q.gif

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
l'ho portata nella casa delle vacanze... nella speranza che qualcuno mi dicesse "ma che bella" e gliel'avrei regalata immediatamente.... non è successo :cry:

Commelina, in realtà la trovano tutti molto bella, non ti dicono nulla perchè, conoscendo il tuo animo generoso, non vogliono che ti privi di una simile bellezza :lol:

Bia

Giardinauta Senior
Io ho fatto un sacco di ricerche in casa, però non mi è venuto alle mani granchè.

La verità è che io, a differenza di tanti di voi, tendo a buttare via tante cose che non uso o che non mi piacciono (spesso le dono alla pesca del paese, e anche io mi guardo bene dall'acquistare biglietti).

Ricordo con una certa antipatia un vaso di vetro fatto a forma di boccia dei pesci, con un "simpatico" gatto d'argento che si arrampicava sul bordo tentando di entrare. Per qualche tempo ci ho anche fatto vivere dei pesci, che però inesorabilmente morivano nel giro di due/tre giorni.

Niente foto, mi dispiace, l'ho buttato durante le fasi di trasloco. Però ho tenuto il gatto, sta su una mensola in garage, in fondo è d'argento vero...:D:D

Ah, ecco, una schifezza. Bomboniera di matrimonio, siccome io ho suonato in chiesa, la sposa me l'ha fatta uguale a quella dei testimoni....

bomboniera.jpg

Vincenzo VA

Florello
Mi avete provocato?

Beccatevi questo!!!

Cappellino fatto all'uncinetto e inamidato con lo zucchero.

La vecchietta che me lo ha regalato passa ogni Natale per gli auguri e il cappellino ricompare sul mobile ancora nella plastica!

hpim1510fk2.jpg

desi655

Florello
per il momento è troppo dirottata.. niente foto :)

in realtà l'ho portata nella casa delle vacanze... nella speranza che qualcuno mi dicesse "ma che bella" e gliel'avrei regalata immediatamente.... non è successo :cry:

Commy...secondo me se la fai vedere al papà di Marco di sicuro un pensiero ce lo fà...vuoi mettere che figurone la donna ignuda in mezzo ai nanetti...altro che biancaneve....

S

scardan123

Guest
Quando torno in friuli devo fare delle foto. Ci sono vari mostri, a iniziare dalle bestie morte imbalsamate che mio padre adora... brrr...

opuntya

Maestro Giardinauta
x LAUFI:
ADORO LE LENZUOLA CON I MERLETTI SE DECIDI
DI BUTTARLE LE COMPRO IO.
I NANETTI E L'ELFO NN SONO PROPRIO
AGGHIACCIANTI,L'OROLOGIO IN EFFETTI...LO AVREI GIà
ELIMINATO DA TEMPO..
APPENA RIESCO POSTERò QLC ANCH'IO
CIAO OPUNTYA
PS:DIMENTICAVO I PUTTI..
NON CI SONO DALLE TUE PARTI BAMBINI VIVACI CHE MAGARI
GIOCANDO LI POSSONO URTARE ACCIDENTALMENTE???
SE VUOI TI PORTO IL FIGLIO DI MIO NIPOTE
UN PICCOLO "ATTILA" PENSACI E FAMMI SAPERE..
GARANTISCO L'ELIMINAZIONE DEI PUTTI E NN SOLO.

cyberphal

Giardinauta Senior
Intanto rispondo, poi leggo le vostre risposte: era tanto che aspettavo di poterlo dire a qualcuno!!|!
A casa, in bagno, ho un mandorlo in vetro di murano (tronco in pseudo legno, fiori rosa in vetro) che ODIO, ma me lo ha regalato mio marito quando eravamo fidanzati e, siccome lui lo adora, non ho mai avuto il coraggio di dirgli che lo trovo orrendo. Spero sempre che, INVOLONTARIAMENTE, qualcuno lo urti e lo faccia cadere, ma niente da fare: sembra protetto da ogni disgrazia!!!

cyberphal

Giardinauta Senior
ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi di voi ricorda quei bei regali del cavolo di zie e nonne che per ogni occasione regalavano parti di corredo?! beh!!!!!!!!!!!! non posso fotografare nulla, perchè altrimenti vi sfinirei, cmq io butterei tutte quelle lenzuola tovaglie ed asciugamini piene di merletti e trine che mi hanno regalato le mie nonne e le mie zie, ogni volta che ne tirerò fuori una dovrò distrarre il mio compagno con validi argomenti anche perchè non li sopporta neanche lui! hihiihihihihihihi

Mi candido per prendere tutto quello che vuoi scartare.....

Mi avete provocato?

Beccatevi questo!!!

Cappellino fatto all'uncinetto e inamidato con lo zucchero.

La vecchietta che me lo ha regalato passa ogni Natale per gli auguri e il cappellino ricompare sul mobile ancora nella plastica!

hpim1510fk2.jpg

Delizzzzzzziosoooooo......

simuoh

Maestro Giardinauta
..ci penso da ieri..e non trovo niente di così repellente in casa mia...

..beato MERCATINO DELL'USATO...una grande invenzione...

..desi i tuoi angioletti non sono così brutti..e neanche l'elfo di opy

..mentre avrei qualcosina da dire sull'orologio da tavola e sul cappellino inamidato..tipo...bleach!!!!!!!!!

Alto