• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto più brutto che avete in casa e che non avete il coraggio di buttare...

simuoh

Maestro Giardinauta
Il problema credo dipenda dal fatto che la casa la hai arredata te...
ad esempio i miei genitori amano i 15 nanetti...
Io vivendo ancora a casa dai miei ho l'imbarazzo della scelta!

..ciao bello..:love_4:

..si in effetti può essere..ma l'altro motivo è che ciò che non mi piace sparisce..

..però adesso che mi ci fai pensare..una cosa che nascondo e che appare solo quando arriva mio suocero..sono gli ammenicoli della thun che mi regala tutti gli anni a natale...:martello::martello::martello:

desi655

Florello
..ci penso da ieri..e non trovo niente di così repellente in casa mia...

..beato MERCATINO DELL'USATO...una grande invenzione...

..desi i tuoi angioletti non sono così brutti..e neanche l'elfo di opy

..mentre avrei qualcosina da dire sull'orologio da tavola e sul cappellino inamidato..tipo...bleach!!!!!!!!!

Ringrazia solo che è un regalo perchè altrimenti te li regalerei...magari posso usarli come porta zattere....

Commelina

Master Florello
..ciao bello..:love_4:

..si in effetti può essere..ma l'altro motivo è che ciò che non mi piace sparisce..

..però adesso che mi ci fai pensare..una cosa che nascondo e che appare solo quando arriva mio suocero..sono gli ammenicoli della thun che mi regala tutti gli anni a natale...:martello::martello::martello:

anche tu con gli angioletti b.......ri??? aiut!!! quasi peggio della mia statua!!

simuoh

Maestro Giardinauta
anche tu con gli angioletti b.......ri??? aiut!!! quasi peggio della mia statua!!

..ebbene si..ma mi permetto di correggerti se ben ricordi gli angioletti erano p***nari:lol::lol::lol::lol:

..per quanto riguarda il tuo splendido busto di donna..son curiosa ..quindi appena puoi metti la fotina:love:

simomb

Maestro Giardinauta
e io che mi volevo lamentare di un posacenere (in casa non fumiamo) di legno fatto a forma di mezza castagna che mi hanno regalato i miei e che tengo perchè voglio loro tanto bene heheheheh

p.s. è grosso come le mie due mani messe insieme!!

desi655

Florello
e io che mi volevo lamentare di un posacenere (in casa non fumiamo) di legno fatto a forma di mezza castagna che mi hanno regalato i miei e che tengo perchè voglio loro tanto bene heheheheh

p.s. è grosso come le mie due mani messe insieme!!

dai...nella mia mente, dalla tua descrizione, mi si è formato un oggettino carino...se vuoi smentiscimi con una foto!!!

simomb

Maestro Giardinauta
si, infatti lette le vostre cose e visti i putt, i nani e l' elfo rocchettare....non mi lamento più della mia noce!!! comunque quando posso metto foto ;-)

M

margherita51

Guest
Un vaso da fiori che mi hanno regalato per il matrimonio, ma in verità non riesce a competere con quanto ho visto qui, quel che non mi piace lo butto ma il vaso l'ho tenuto.

silvia60

Florello
Complimenti Desi per la fantastica idea!
Quando sono venuta ad abitare nella casa del mio compagno l'ho trovata più o meno arredata e corredata di cose O.r.r.i.b.i.l.i!
Ovviamente,nel tempo,molte sono misteriosamente scomparse :eek:altre si sono rotte:rolleyes:alcune sono finite nel sottotetto :confuso:ad altre mi sono dovuta abituare....per non rischiare di finirci IO nel sottotetto:martello2.
Qualche esempio?
La classica riproduzione della pietà di Michelangelo in camera da letto,un quadro con una tizia ignuda e tutti gli altri quadri...paesaggi alpini,improbabili tramonti.....,un piccolo water in porcellana(ma chi ha il coraggio di produrli?),e potrei continuare per ore!

bacarat

Maestro Giardinauta
Un mio amico :crazy:sostiene che esiste il "comitato di liberazione dei nanetti". Li preleverebbe dai giardini per nasconderli nei boschi.
Attenzione dopo le vostre segnalazioni. .. potrebbe passare anche nei vostri giardini...:lol::lol:
Ciao. B.

girasole*

Giardinauta Senior
ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi di voi ricorda quei bei regali del cavolo di zie e nonne che per ogni occasione regalavano parti di corredo?! beh!!!!!!!!!!!! non posso fotografare nulla, perchè altrimenti vi sfinirei, cmq io butterei tutte quelle lenzuola tovaglie ed asciugamini piene di merletti e trine che mi hanno regalato le mie nonne e le mie zie, ogni volta che ne tirerò fuori una dovrò distrarre il mio compagno con validi argomenti anche perchè non li sopporta neanche lui! hihiihihihihihihi

Laufi...come ti capisco...!!!:ros:Io ho mia nonna che da quando sono nata mi prepara il corredo...!Ho una coperta matrimoniale fatta all'uncinetto...:eek:,stracci per la cucina col bordo di pizzo fatto a mano e con dei ricami....,lenzuola...tutte rosa coi fiorellini...:storto:,tovaglie ricamate...ecc....
Chissà se avrò il coraggio di usarle...:baf:

Ah, ecco, una schifezza. Bomboniera di matrimonio, siccome io ho suonato in chiesa, la sposa me l'ha fatta uguale a quella dei testimoni....

bomboniera.jpg

Odio le bomboniere...son sempre improponibili...!!!E magari ci spendono pure un sacco di soldi...:martello2

Per ora io non trovo nulla a portata di mano...ma di sicuro ne ho un sacco di roba oscena...appena le trovo(forse le ho imboscate...:lol:)le fotografo e posto....!!!

scipulosa

Maestro Giardinauta
beh,in casa di orribile non c'è quasi niente, a parte un orrendo pastorello seduto con le gambe che penzolano dallo scaffale, regalo di una cliente a mio marito.... ma contiamo che prima o poi uno dei gatti lo afferri per la gambina e lo fracassi sul pavimento!
in cantina però c'è da sbizzarrirsi.... un sacco di cose accumulate dai nonni del maritino, che vivevano in questa casa; la palma del trash però va a quella che credo sia una bomboniera da battesimo, a forma di testa di bambino boccoluto, col cranio che si scoperchia perchè all'interno ci puoi mettere degli oggettini!!!! :eek: è di un macabro assurdo....

Alto