• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo pseudo-laghetto di Cercis

Anthea

Giardinauta
Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quello lì è il Giunco?
buono a sapersi,
ce l'ho anch' io allora :lol::lol: non ho mai capito cosa fosse:boh::D

Bellissime foto comunque :eek:k:
 

Anthea

Giardinauta
ogni tanto lo taglio per tenerlo ad un altezza ragionevole ma a dir la verità non c'ho mai fatto caso, mi sembra la stessa cosa domani faccio qualche foto...:D
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
meglio tardi che mai
ecco la typha minima, foto della settimana scorsa, adesso le infiorescenze sono cresciute
dall'altro lato che ne sono altre, ma non si vedono

 

kebby

Guru Giardinauta
Ceeeeeerciiiiiiis.... Dove sei finito??? Dai che mi servono le tuo foto meravigliose... Le mie ninfee sono ancora piiiiigreeeeee
 

Simalù

Giardinauta Senior
Cercis, e sì, a me la Typha l'aveva data Aisha... Non lo so, c'è qualcosa che non va, quest'anno ho cambiato il vaso, messo nuova terra e anche un po' di concime, ma non è di certo bella come la tua. E non ha traccia di infiorescenze neppure stavolta.:mazza:
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
sono tornato! in questo mese mi sa che sarò poco presente...
intanto ieri si è aperto il primo fiore di Black Princess, abbastanza rosso, oggi è diventato più scuro
penso di averle trovato una buona posizione, perchè con questo sole non si sono bruciati i petali!

 
Alto