• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo pseudo-laghetto di Cercis

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Come sarebbe a dire che Photobucket è diventato a pagamento ????????????????? :barefoot::barefoot::barefoot::barefoot::barefoot:
ma da quando ?????? :oops::oops::oops:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ho fatto la prova, e funziona .... se devo pagare, lo mollo .... :devilish:

Come ho appena scritto di là da Sima, ho scoperto che usando "Carica documento o immagine " si caricano foto, direttamente dal comp, senza passare da potobucket .... :LOL::V;)
 

kebby

Guru Giardinauta
Non riesco a trovare la mail, ma forse mi sbaglio con ebay o con qualche altro account che è da un po' che non seguo :D magari al posto di dirmi che è a pagamento, mi diceva semplicemente "sei ancora viva?" :D

Mah...
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Kebbyyyyyyyyyyyyyyyy perchè cambi l'avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :devilish:
Per me, è come la faccia ...... ora non ti riconosco .... :sick::sick::sick:
 

kebby

Guru Giardinauta
Ma se nel primo anno l'ho cambiato tipo 4 volte :D
Almeno adesso dovresti associarmi meglio, é lo stesso soggetto di quello di FB (a proposito, quello lo cambio una volta al mese, facci l'abitudine:D:D)
 
Alto