1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da cava a laghetto.....spero

Discussione in 'Giardini d'acqua' iniziata da RobertoB, 28 Febbraio 2019.

1. tartina

tartina Maestro Giardinauta

sei informato che bisogna denunciare la detenzione di specie di cui ora è vietata sia la vendita che la riproduzione? le trachemis appunto, e non solo la elegans già vietata da tempo, ma anche le scripta scripta e trostii...

io l'ho saputo per caso, e per fortuna la denuncia è stata prorogata al 31 agosto 2019...

ops... non avevo letto il post precedente, vabè, meglio due volte che correre il rischio di essere multati...

A RobertoB piace questo elemento.
  2. Simalù

Simalù Giardinauta Senior

Ma anche il Myriophyllum nel laghetto è illegale? O quello che abbiamo noi non rientra nell'elenco?

3. tartina

tartina Maestro Giardinauta

non mi risulta però che si debbano denunciare anche le piante... o sì?

4. RobertoB

RobertoB Giardinauta

Ne sono a conoscenza grazie ad @Artep che lo ha scritto poco sopra, e sono andato a vedere.

Teoricamente anche il myrio andrebbe denunciato.
    Ho già espresso il mio parere e mi astengo dal ripetermi

Condividi questa Pagina