• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

vero84

Maestro Giardinauta
Adesso sì che mi sento imbranata :squint:....

Comunque ragazzi e ragazze ora ho ben 7 semini in germinazione.....per quest'anno, visto il ritardo mostruoso con cui li ho seminati, non penso vedrò fiori ma....gran fatti che su 7 non me ne resti vivo 1 :lol::lol:!!!!
 

vero84

Maestro Giardinauta
quelli che ho messo in amollo? beh due erano del loto Hanry 2011 che dovresti conoscere bene :D e gli altri erano quelli che mi aveva regalato Opuntya, adesso sono già nati e il germoglio è lungo circa 5 cm circa, chi più chi meno...che faccio? li pianto già in sabbia?
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piantali in terra,non sabbia...e mettigli un bel vaso!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E finalmente inizia a fiorire,sua maestà la Ninfea cassina....





e adesso vi mostro com'è il mio laghetto e poi ditemi come faccio a non sfoltire e sfamare le papere!!!Non si vede nemmeno l'acqua!!!
Dall'alto...


dal davanti....


lato destro...


lato sinistro...
 

vero84

Maestro Giardinauta
:eek::azz::eek: mamma mia Lore!!!! che meraviglia!!!!!! ehm...in effetti se continuano a moltiplicarsi così non è che puoi far altrimenti :lol::lol: Sono spettacolari!!!!!!Che dire della cassina.....effettivamente con il termine "sua maestà" hai detto tutto :love::eek:k07:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ooo ma che bello!!!!!

la mia vasca fiorisce poco...

i giacinti poi.. solo verde!!!!

posso offrirne un po' alle papere della zia, cominciano ad essere davvero ingombranti.. ho solo una vaschetta io!!!!

però devo trovare spazio per un paio di ninfee :D e anche qualche loto

continuo a spiarvi per imparare un po' e farmi ispirare!!!

:Saluto:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ben arrivata Cassyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :hands13::froggie_r:hands13::froggie_r:hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Era ora....siamo ad agosto!!!Bellissima ma troppo problematica!!!
 

vero84

Maestro Giardinauta
ma domanda stupida...fiorisce sempre così tardi o quest'anno è dovuto a sto tempo pazzerello? di solito quando fioriscono?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Fioriscono prima di almeno un mese....ma quest'anno è tutto strano!!!
 

vero84

Maestro Giardinauta
:( eh già....la colorado comincia a svegliarsi adesso porella....un fiore è appena passato, ma ha già un'altro bocciolo :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E questo è l'ultimo fiore del Loto henry,che si è voluto mettere un pò in mostra....è cresciuto tantissimo e svetta sopra tutto!!!X fare le foto ho dovuto usare la scala.....











 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Domani sarà sfiorito e al mattino non sono a casa,ma se mi ricordo,nel pomeriggio faccio la foto e ve la faccio vedere!!!!
 
Alto