• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le rose di Sonia 2012

soniag78

Apprendista Florello
Ciao a tutti!!! probabilmente penserete che ci sono già fin troppi post aperti con le foto delle nostre beniamine, ma ormai vi dovrete sorbire anche le mie... :)
sono foto che ho fatto circa una 15ina di giorni fa...
inizio con qualche inglese:

Mary Rose
045-4.jpg


044-5.jpg


LD Braithwaite
038-6.jpg


Winchester Cathedral
036-6.jpg


e Burgundy Ice (che non è inglese)
039-6.jpg
 
Ultima modifica:

emanuela4760

Giardinauta Senior
E chi si stanca di ammirare tante meraviglie :ciglione:
Sonia :martello2 sommergici con le tue spettacolari beniamine dai profumi meravigliosi :love:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Ciao a tutti!!! probabilmente penserete che ci sono già fin troppi post aperti con le foto delle nostre beniamine, ma ormai vi dovrete sorbire anche le mie... :)...

tra i tanti difetti che ci contraddistingue c'è pure l'ingordigia! quindi non lesinare foto delle "beniamine"

:hands13::hands13:with compliment:hands13::hands13:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Che bellina la Winchester :) anche io ce l'ho, é appena fiorita, e ha dei riflessi perlacei che mi fanno impazzire! Bella bella!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

soniag78

Apprendista Florello
allora se amate il rischio, ecco qui qualche altra foto tra una contrazione e l'altra... ragazzi ormai ci siamo... ohi ohi!!!

Crimson Glory

034-6.jpg


033-6.jpg


primo fiore della Zephirine Drohuin

030-6.jpg


029-6.jpg


Scentimental

028-7.jpg


Dainty Bess

024-9.jpg


LD Braithwaite

022-9.jpg


021-10.jpg


Rose Gaujard

020-10.jpg
 

Harry Potter

Giardinauta
Ciao a tutti!!! probabilmente penserete che ci sono già fin troppi post aperti con le foto delle nostre beniamine

... non sono MAI troppe, contando che il periodo d'oro dura un mese o poco più
14.gif
, ed il resto dell'anno è tutta faticaccia, annaffia concima rimonda zappetta nuclearizza
espressioni.gif
ecc ecc... se non ci fossero le foto a ricordarci i bei momenti, come faremmo a resistere mentre diluvia, imperversano le malattie o i pidocchietti, arriva la siccità, l'inverno, l'aratro del vicino di campo... :lol:... quindi... continua con generosità a postare, e complimenti per le tue stupende rose!! :hands13:
 

soniag78

Apprendista Florello
arieccomi... :)
devo riprendermi dall'assenza e mettermi in pari, quindi pronti al bombardamento.... :D

Iceberg clb
041-5.jpg


Souvenir de la Malmaison clb
042-5.jpg


Winchester Cathedral
003-22.jpg

004-19.jpg


Baron Girod de l'Ain
005-18.jpg


LD Braithwaite
007-19.jpg
 
Ultima modifica:

soniag78

Apprendista Florello
Souvenir de la Malmaison clb, di Petrovic, quest'anno è cresciuta un sacco ed ha fatto una fioritura strepitosa... :)
016-14.jpg


015-11.jpg


018-9.jpg


017-12.jpg


019-10.jpg


starei ore ad annusarla osservare la perfezione delle sue corolle ed a fotografarla :love:
 

soniag78

Apprendista Florello
anche la Crimson Glory clb è cresciuta un sacco e mi sta dando un sacco di soddisfazione, pensate che era di seconda scelta...
014-12.jpg


080-2.jpg


004-21.jpg


003-24.jpg


Eyes for You, presa lo scorso anno da Barni, che carina!!
027-8.jpg


028-8.jpg


Louise Odier
026-8.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
La France
029-7.jpg


Monferrato
032-7.jpg


bocciolino di Betty Boop, mi fa tanta allegria con i suoi colori...
033-7.jpg


Ali Dorate
034-7.jpg


Graham Thomas
035-7.jpg


Sombreuil che quest'anno sto facendo arrampicare ad una "colonna" di rete...
appena riesco ve la fotografo
036-7.jpg


Mme Jules Graveraux
037-7.jpg
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Dai che ce la fai! Fotografare le rose è meglio della respirazione Lamaze!!! E rende tutti più felici, almeno sul forum!
Bella l'idea del recupero della spalliera del letto, molto funzionale.

p.s.: in bocca la lupo a te e al tuo piccolo!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Sonia me l'ero perso, adesso ho recuperato! Ma che bello quell'angolo con la Crimson Glory, bella anche la rosa. Aspettiamo la buona novella:love_4:
 
Alto