• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vialetto di rose.

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Cecile Brunner cespuglio
cecilebrunner.jpg
 

Tylerdurden

Aspirante Giardinauta
Bellissime anche le tue.
Invidia


La Chippendale è fantastica, grazie a tutti veramente per l'aiuto. Devo solo capire se è meglio posticipare con la situazione covid ho paura che mi possano arrivare troppo tardi e piantarle tardi significherebbe partire malissimo.
 

Tylerdurden

Aspirante Giardinauta
Cecile Brunner cespuglio
cecilebrunner.jpg
Bellissima!!! Ok ora con tutti questi modelli c'è solo da selezionare quelli che ci piacciono di più e cercarli su uno store. Devo anche selezionare quelle meno soggette a malattie alcune sono bellissime, ma credo che 11 metri di roseto siano impegnativi da trattare
 
Ultima modifica:

Tylerdurden

Aspirante Giardinauta
Se vuoi rose particolarmente facili da seguire dovresti cercare tra le rose ADR, sono rose che hanno superato test e selezioni piuttosto severe.
Te ne posto alcune:
Märchenzauber
Garden of Roses
Novalis
Fortuna
Aprikola
Kosmos
Rosengräfin Marie Henriette
Rosenfaszination
:LOL::V:V:V:LOL:
Grazie, non ho paura di doverci lavorare, ma ho visto quanti afidi attirano le due che ho e ho paura di non riuscire a gestirne così tante. Grazie per questa selezione
 
Alto