soniag78
Apprendista Florello
Ciao Sonia!!!!!!!!!
...ho capito bene? una terza piccolina????
Ohhh come si chiama???
Cmq per non essere proprio OT del tutto...hai delle rose fantastiche ...e tante ormai!!! un roseto fatto e finito!
Mi piace da morire la rosa del pozzo, quella della tua tata, bellissima. Vanne fiera anche se innominata.
Infine sono anche contenta della mia rosellina da seme...credo sia Pierre x Edgar Degas, ne era nata più di qualcuna e tutte sono uscite variegate...
grazie Luisangela!! eh, sì nel mio roseto è sbocciato un altro fiore meraviglioso di nome Livia
per quanto riguarda la rosa del pozzo che la mia tata chiama profumata, ne sono molto fiera, la trovo meravigliosa e sono molto contenta soprattutto perchè lei mal si separa dalle sue piante, ma a me ha dato volentieri una piantina da talea... quest'anno è esplosa e mi ha regalato una bella fioritura! però mi piacerebbe molto riconoscerla, forse avrei anche un nome che appena lo ritrovo appuntato lo "svelo"...
per la tua rosellina da seme la trovo spettacolare e delicatissima... mi piacciono veramente un sacco le rose variegate, anche quest'anno ne ho aggiunta qualcuna alla mia collezione
Ultima modifica: