• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

seya

Master Florello
messaggio per la segreteria di Luckylucky:

NON FARE LA FURBA, CHE TI CURIAMO!!!!
ho già sguinzagliato i superdetectives di Mercuzio per carpire informazioni sulla tua persona....
02.gif

tra pochi giorni sapremo tutto di te, dal tuo codice fiscale al tuo numero di scarpe, a che profumo usi e se ti piacciono di più le patatine fritte o le polpette con sugo e piselli.

sta tenta.....

:lol: :lol: :lol:

B

bobino

Guest
Io la segreteria telefonica ce l'ho staccata....:lingua:
baccio
Anto

:love_4:

camilla03

Aspirante Giardinauta
bella questa discussione beati voi che siete capaci a metterle le foto!!!!!!!!!!! :martello: :confuso: io sono negatissima ma mi diverto comunque a leggervi :lol: Siete tutti belli e simpatici e sono molto contenta di essermi iscritta a questo forum perchè oltre ai preziosissimi consigli sui fiori e piante,si possono scambiare anche altre chiacchere e trovo sempre in modo molto garbato :hands13: :hands13: :hands13: e :Saluto: a tutti aspetto di vedere le altre foto

elleboro

Florello
Ohi gente,
io almeno ho detto subito subito che la mia foto che non l'avrei mai messa. Infatti sono brutta e obesa, mi sento bella, e non vedo perchè debba mettermi di fronte alla verità.....

ma Voi ormai, siete OBBLIGATE. Ci state tenendo in ballo da un tot di giorni.

Basta adesso, eh!!! mettete queste foto e finiamola :burningma cat: :lingua:

camilla03

Aspirante Giardinauta
Grazie Iacopo ;) ora è tardi ma domani studierò e farò delle prove se mi servirà qualche consiglio (credo proprio di si perchè sono davvero imbranatissima) te lo chiederò sperando nella tua pazienza :Saluto:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Questa discussione è veramente molto divertente, ma di foto ne ho viste veramente poche. Pagine e pagine di esileranti battute, ma alla fine……niente foto!!!!Per cui, cercando di vincere l'imbarazzo, mi sono decisa a pubblicare la mia. E’ stata scattata ad Agosto in un bellissimo paesino dell’Amiata chiamato “ Santa Fiora”. In quel periodo, purtroppo, avevo appena subito un incidente in moto con lesione dei legamenti del ginocchio destro:ecco il perché delle stampelle e della……gambona…..
Mi associo a tutti gli altri per richiedere a gran voce le foto di Lucky e di tutti coloro che mancano all’appello!!!! Siete simpaticissimi!!!!!!!!

Ile.jpg
[/IMG]

P

piera57

Guest
Ciao!!! ECHINODORUS..... piacere di conoscerti!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
ovviamente seya intendeva dire: ricollegato.....:ciglione: :ciglione: :ciglione: eh, Bobino? eh? eh?

P

piera57

Guest
Echinodorus ha scritto:
Piera, ma la tua foto l'hai pubblicata, o forse mi è sfuggita? Perchè avrei tanto piacere di vederti!
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
oh...si!... è già pubblicata.... ma io non so fare il collegamento.... e non mi ricordo nemmeno dov'è..... certo che si tratta di una foto di 25 anni fa!!!! ora sono un poch....ino...ino..ino invecchiata....e.....con qualche chiletto di troppo!!!

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
Piera non era la foto del tuo matrimonio?

Echino-chan, prova a cercare i post sul matrimonio, doveva essere una mail di Mimma, lì trovi anche tante altre fotine di spose splendide!!!!!!

ciauz

P

piera57

Guest
seya ha scritto:
Piera non era la foto del tuo matrimonio?

Echino-chan, prova a cercare i post sul matrimonio, doveva essere una mail di Mimma, lì trovi anche tante altre fotine di spose splendide!!!!!!

ciauz
...ebbbbbbbbbbrava!!!!!! Silvia!!!!!! nonchè Seya!!! la mia foto sta......dove sta ....quella di CIASETA!!!!! grazzzzzzzieeeeee!!!
:love_4:

seya

Master Florello
di niente. me la ricordo bene perchè sei proprio bella in quella foto, e mi avevi colpita per la luminosità dei tuoi occhi.:love_4:

Alto