• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

S

SEBBY

Guest
OK! Mi avete convinto!!!!
Visto che Lucky passa la mano (tanto i dieci centimetri in più in foto non li vediamo :lol: :lol: ), prendo il coraggio e....
questa sono io nell'unica foto in cui mi si vede la faccia (non che sia 'sto bel panorama!!! :D )

0197.jpg

Scatolina

Guru Giardinauta
Ma che carina la Sabrina!!!! :hands13:
Che carina la Sebbina!!! :hands13:
Evviva!!! :froggie_r

Ora manca solo luckylucky.... :rolleyes:

Ultima modifica:

seya

Master Florello
bellissime Sebby e Pollicina!!!!

brave:hands13:

dai su luckylucky tufaibravabimba si?
tanto io so che poi metti foto, dopo i due noccioli che ti abbiam fatto venire......
e Bobino pure tu, mi raccomando.:love_4:
su, su.
seyapreparagelati.
14.gif

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
bellissime Sebby e Pollicina!!!!

brave:hands13:

dai su luckylucky tufaibravabimba si?
tanto io so che poi metti foto, dopo i due noccioli che ti abbiam fatto venire......
e Bobino pure tu, mi raccomando.:love_4:
su, su.
seyapreparagelati.
14.gif
ok ok basta mi avete sfinita...stasera mi fotizzo a mo' di Sebby (fotocamera di fronte, e click! ) poi però non pijiate paura, nè?
seya il gelato mi piace bello cremoso, fallo bene eh? :food:

S

SEBBY

Guest
bobino ha scritto:
Sebby, hai dei bellissimi occhi :froggie_r:froggie_r
E tu sei veramente TROPPO gentile!!!:love_4: :love_4:

Mammamia, sono rossa per l'imbarazzo!!!! Non credo che tornerò più al mio colore naturale!!! :eek:

:lol: :lol:

B

bobino

Guest
luckybamboo ha scritto:
ok ok basta mi avete sfinita...stasera mi fotizzo a mo' di Sebby (fotocamera di fronte, e click! ) poi però non pijiate paura, nè?
seya il gelato mi piace bello cremoso, fallo bene eh? :food:

........ma se ti piaceva il gelato bastava dirlo......
bobinopreparagelatopertutti.....

P

pollicina

Guest
daiiiii, mi fate arrossssssssssssssire!!! :rana:

vi mando anche una fotina della mia pètite.. non la sua più bella, ma l'unica che ho sul pc..... qui era cucciola cucciola (2 mesi)..... :love:
bacioni!!! siete bellissimi!!!!!! :hands13:

sibilla.bmp

ciaseta

Florello Senior
che belle le due new entry!!!!

sebby wow!!!:ciglione:

polli: anche tu non scherzi!!! mi piace molto il tuo nome: sabrina...semmai avrò una bimba la chiamerei cos':love:

S

SEBBY

Guest
luckybamboo ha scritto:
...stasera mi fotizzo a mo' di Sebby (fotocamera di fronte, e click! ) poi però non pijiate paura, nè?
Pensavi di rivolgerti ad un fotografo professionista???? :eek: :eek: :eek:
Ma così non vale, ci stracci tutte!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque mio marito per carpirmi questa foto ha promesso di non andare in moto per un finesettimana!!!!!!!!!! Figuratevi quanto mi piace essere fotografata!!!!:martello:

P

piera57

Guest
SEBBY.....
POLLICINA........
..................piacere di conoscervi!!!!!!!!! :love_4: :love_4: :love_4: :flower: :flower: :flower:

W

Worldgem

Guest
Siete tutti simpaticissimi e fortissimi!

Questa sono io...

fede9.jpg

a presto.
Gem

Ultima modifica di un moderatore:

luckybamboo

Florello Senior
pollicina ha scritto:
daiiiii, mi fate arrossssssssssssssire!!! :rana:

vi mando anche una fotina della mia pètite.. non la sua più bella, ma l'unica che ho sul pc..... qui era cucciola cucciola (2 mesi)..... :love:
bacioni!!! siete bellissimi!!!!!! :hands13:

sibilla.bmp
OMMMAMMMMAMIACHEBEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLAAAAAAAAAAAAA

:love: :love: :love: :love:

seya

Master Florello
ma ma ma...

Luckylucky...seya era già pronta a farti la ola ....per la tua foto, invece tu nisba.

lucky sei una birichina tu, si?

tu no ha necciuna intencione di mettele fotina.....io penso.
33.gif

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
ma ma ma...

Luckylucky...seya era già pronta a farti la ola ....per la tua foto, invece tu nisba.

lucky sei una birichina tu, si?

tu no ha necciuna intencione di mettele fotina.....io penso.
33.gif
Hai ragione, sì, è vero…..ma ieri sera ho aprofittato della tregua dalla pioggia per andare a ripicchettare le povere calendule tutte ammassate sotto il tnt e mezze annegate…..e poi è arrivato il fida..e cucina…e mangia…e prepara per oggi….e lava i piatti….e….zzzzzzzzzzz
54.gif
sul divano.....

La faccio la foto, promesso… …intanto seya prepara gelato sì?
61.gif

ciaseta

Florello Senior
gem!!!!!

ma sei fortissima!!!!! bela foto bela!!!!:D :hands13:

luckyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.....................occhio che se io e seya ci mettiamo di sbuzzo......:ciglione:

fotina fotina fotina fotina fotina ina ina ina ina ,.....:lol:

a proposito! scordavo di dire::lol: :lol:

fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto:lol: :lol: :lol: :lol:

Alto