• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Murabilia (foto)

mimma69

Maestro Giardinauta
Bhe',devo dire che come mostra delle tre visitate(Firenze,Murabilia,Citta' in fiore)Murabilia e' stata la migliore.Come esposizioni,come espositori,il contesto della mostra.Bhe'...il prossimo anno,direi di organizzare meglio la cosa,ok??pressappoco le foto sono quelle di San Casciano,quindi tolgo quelle simili.A far da protagonisti,anche qua,La casina di Lorenzo,vivaio Belfiore,le ortansie di Borgioli e le grasse dei Tedeschi Plapp e Uhlig.NOTARE LA DIFFERENZA,fra gli espositori di grasse tedesch ed Italiani(della serie...facciamoci sempre riconosce...)i tedeschi,a tutte e dico tutte,avevano i cartellini con i nomi.gli Italiani pochi(Milena Audisio si e pochi altri) a San Casciano nessuno.eccovi le foto
GLI STUPENDI IBISCUS DELLA CASINA DI LORENZO
HPIM1402.jpg

HPIM1405.jpg

HPIM1406.jpg

HPIM1408.jpg

HPIM1409.jpg

HPIM1411.jpg

HPIM1412.jpg

HPIM1413.jpg
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Molto belle anche queste,volevo sapere:nella ventesima foto che viviao era?Quella pianta in fondo con i fiori rosa era una plumeria?
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Buffalo,non era un vivavio.A Murabilia espongono,ai lati,gli amatori.fanno solo vedere le loro piante e quelle sono tutte plumerie.
Paola....il prossimo anno,dal tuo amico,ci andiamo insieme a Murabilia.OK????
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Dany,se era per me,ti ci avevo portato anche questo anno.Ma tu alla mia proposta,hai pensato volessi molestarti...
45.gif

Apparte gli scherzi,quando io vado alle mostre,lo propongo sempre a tutti.quindi sei bene accetto sempre
 

Paola grassofila

Giardinauta
Messaggio originale scritto da: mimma69:

Paola....il prossimo anno,dal tuo amico,ci andiamo insieme a Murabilia.OK????
Ottima idea! ma io ne ho una migliore: perche' non ti fai un giro da queste parti, così andiamo a trovare Pier e Milena direttamente in vivaio?
Ti assicuro che ne vale la pena!
;) Ah! Ovviamente, se qualche altro giardinauta e' interessato, possiamo fare un bel gruppetto!
 
A

*Ale*

Guest
Mimma l'ultimo cactus, quello con i fiori giallo in cima era in vendita? Se si, quanto costava?
Ciao Ale
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Sinceramente non ci ho guardato,perche' conoscendo le grasse,so' che costa molto.
Paola.Ormai per il prossimo anno.Sia xche' ho il lavoro fin sopra i capelli,sia xche' fra un po' comincio con le olive...e poi comincia il freddo.Il prossimo anno ci scambiamo gli inviti ok??Intanto ringrazia dinuovo Pie e Milena della loro gentilezza
 

mimma69

Maestro Giardinauta
A Dany......questa e' una vecchia tecnica d'imbrocco....e con una babbiona come me????
apparte gli scherzi,Dany....impossibile che tu mi habbia vista.....sono un vampiro e giro solo di notte........
88.gif
 
Alto