• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

Danilis

Apprendista Florello
Bhe tanto per conoscerci, io inizio con la mia anche se un pò di timidezza la provo, la metto perchè voi possiate capire che faccia ho ;) ;)

Comunque sono sicuro che nessuno rispondera ne tantomeno metterà la sua foto ma visto che io sono il + piccolo (solo 14 anni) voglio almeno mettere la mia di foto: Sono curioso di sapere come è mimma!! ;)

Oh my god sembra che abbia gli occhi storti, fatta col cell non viene bene, oltretutto sono scottato per via del sole, sapete ero al mare ;)

dani.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ok .......... io sono "qui dentro" ........... trovatemi :D ;)

piscina.jpg
 

Danilis

Apprendista Florello
E' quella con il cappello o che è rosa (lei dice che è a strisce) sulla destra, a proposito come si chaima Pat?
 

Paola grassofila

Giardinauta
Io farò qualche prova... se mi viene una foto decente, la metto... sennò nisba.
Se qualcuno di voi mi ha immaginata, continuerà a farlo....
Ah Dani, a proposito di Mimma: se non ricordo male, e' gia' apparsa in qualche foto di gruppo, forse in primavera!
Mimma, se ci sei batti un colpo! :eek: :eek: :eek:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
eccola eccola.fresca di ferie.
non e' mistero la mia immagine.Ma poi xche' tanta curiosita'??
SE vi e' un motivo per farmi vedere ok,senno non vedo xche' metterle.comunque a ragione Paola.ricercati i post della mostra dei fiori di Firenze.li ci sono un mare di foto...o senno' aspetti MURABILIA
 
P

Peterpat

Guest
Hei daniele! mi hai dato coraggio stamattina, così ho inserito la foto anche nel profilo...con i colori un ritoccati perchè ho constatato che questi fanno un po' schifetto!!
Grazie dell'idea eh...
bacini
 
E

elenina

Guest
daniele, più o meno ti immaginavo così;
e tu, cara paat, pensavo fossi quella col costume azzurro sulla sinistra....mah!
baci
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: elenina:

e tu, cara paat, pensavo fossi quella col costume azzurro sulla sinistra....mah!
baci
No dico ......... stamattina sul messenger Daniele e Mario pensavano la stessa cosa, ora pure tu ......... ma dò l'impressione di essere una "cicciona" ............ ovvio senza offesa
30.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: Peterpat:
Eccola...amici simpatici a parte... ;)
Brava Peter, bellissima Peter, e certo .......... la "Pat" non è acqua :D ;)
30.gif
 
E

elenina

Guest
dopo che ci hai stracciati nella sfida di ipomee....beh, una piccola rivincita ci voleva. tiè!
ciao pat!
 
P

Peterpat

Guest
Ciao Elenina, come mai non vedi? beh comunque mi sono messa anche nel profilo, ormai: bando alla timidezza!! Aspettiamo anche te...
Baci
 
E

elenina

Guest
adesso ti vedo, non so come mai prima non riuscivo. per quanto riguarda me......aspettate, aspettate......
 
Alto