• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

P

piera57

Guest
seya ha scritto:
di niente. me la ricordo bene perchè sei proprio bella in quella foto, e mi avevi colpita per la luminosità dei tuoi occhi.:love_4:
....ma....Seya!!!!....così mi fai arrossire!.... :eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:
PS:qual'è la "faccina" più appropriata per questo caso??? . non sono capace nemmeno di usare le faccine....

P

piera57

Guest
CIASETA.....grazzzzzieeee!!!!! ..... è proprio vero!...non ti sfugge niente..... vedo che sei brava a fare i collegamenti......

P

piera57

Guest
TERESATITA...... :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

ECHINODORUS..... :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

grazzzzieeee!!

P

piera57

Guest
luckybamboo ha scritto:
ma Pieruccia, finalmente ti vedo! :D che caruccia ed emozionata che eri, immagino l'emozione.... :love_4:
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :flower: :flower:

B

bobino

Guest
.........seya....sei un tesoro a riallacciarmi la segreteria.
Chissà come mai si era staccata.....:eek:k07:mah.....
Smack!!

seya

Master Florello
seyafastweb....
31.gif

Scatolina

Guru Giardinauta
Lucky!!!!!!! Te t'è da parlèèèè cat:
(trad: Lucky senti chi parla!!!! :eek:k07: )

E' una vita che ti si chiede mi mettere foto... :rolleyes:

seya

Master Florello
questa è la segreteria telefonica di seya, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.....
29.gif

23.gif
hi hi hi

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
questa è la segreteria telefonica di seya, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.....
29.gif

23.gif
hi hi hi
:lol: :lol: :lol:
su lasciatemi il tempo di dimagrire di 20 chili, di farmi le meches, di crescere di 10 cm e soprattutto di imparare come funziona l'autoscatto :D

P

pollicina

Guest
ehm, la foto....

... sono fuori tempo massimo per postare la mia foto?
beh, comunque lo faccio ora sennò ci ripenso... mi vergogno! :lol:
un bacio a tutti
sabrina

Sabrina-0.bmp

Alto