• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

P

Patato

Guest
mercuzio ha scritto:
Patato ma non ti sei accorto che stanno tergiversando per evitare di postare le loro foto??!!! :martello2 :lol:
Cma la cioccolata di Modica è qualcosa di magnifico!!!Io le ho assaggiate tutte!!!
Quella al té nero è la migliore secondo me :food:
Ciao
infatti ho parlato per portare di nuovo in tema e avere le foto ahahahahahhaha

P

PolliceAssassino

Guest
ma siete tutte belle!!! :D
anche belli!!!

e tutti sorridenti e con i visi dolci e solari!
complimenti!! :hands13:

Scatolina

Guru Giardinauta
ciaseta ha scritto:
credo che l'immediatezza dai bambini sia impagabile e ci faccia capire molte cose di noi stessi!!!!:hands13:
Patato ha scritto:
Posso dire una cosa?
Questo era partito come un bel tred sulle facce dei giardinauti ma con tutti sti
offtopic.gif
siamo scaduti proprio in discorsi del c****
oops.gif

Approposito di bambini e di discorsi "particolari" vi racconto questo aneddoto accaduto giusto ieri sera.... che mi ha fatto scompisciare dal ridere... e un po imbarazzato :storto:

Ero fuori che stavo per andare quando ho notato due bambini (7-8 anni) che guardavano le papere al fiume...... ad un certo punto uno si gira verso l'altro indicando giù le anatre e dice "Guarda! Quelle due stanno facendo sesso!!" Con una naturalità che mi ha shoccata :fifone2:

Cioè ma vi rendete conto.... oramai anche a quell'età è normale parlare di sesso...... :astonishe
Io non ero cosi "colta" a quell'età.... e voi??? :storto:

T

teresatita

Guest
devo dire la verità, la frase " fare sesso" la odio, io sono ancora una romantica. Ma non lasciamoci ingannare dal linguaggio dei bambini, che spesso ripetono solo quello che ascoltano dai grandi, senza capirne il significato. Chiaramente, trovo bello che si parli davanti ai bambini con naturalezza di questo argomento ed è bello che crescano con la consapevolezza della bellezza di cio che accade fra due persone che si amano.

luckybamboo

Florello Senior
teresatita ha scritto:
devo dire la verità, la frase " fare sesso" la odio, io sono ancora una romantica. Ma non lasciamoci ingannare dal linguaggio dei bambini, che spesso ripetono solo quello che ascoltano dai grandi, senza capirne il significato. Chiaramente, trovo bello che si parli davanti ai bambini con naturalezza di questo argomento ed è bello che crescano con la consapevolezza della bellezza di cio che accade fra due persone che si amano.
Non vorrei infrangere il tuo romanticismo Teresa…ma mi sa tanto che quello che i bambini oggi imparano sul “fare sesso” è quello che vedono in tv….:embarrass

Scatolina

Guru Giardinauta
Infatti Teresa quello che più di tutto mi ha stupita è stata la frase "fare sesso" invece di, ad esempio, "fare l'amore".... Insomma è la consapevolezza del gesto che mi ha lasciata un po...... cosi......:surp:

seya

Master Florello
Luckylucky il cricetino sviene perchè ha mangiato troppo.....su su fai la brava, non piangere.....non muore sai?

fare l'amore è più bella come espressione.
sentir dire: far sesso...mi sembra sminuente, sarò all'anticaseya.
romanticaTita anche seya è come te.

i bambini mi spiazzano sempre, e mi divertono parecchio....ho lavorato come baby sitter per bimbi di tutte le età, dai 18 mesi ai 12 anni, e ne ho viste e sentite delle belle.....
....e meno male, ciò vuol dire che i piccoli di adesso si evolvono in base all'ambiente che li circonda, ma soprattutto reagiscono in modo immediato agli stimoli e agli imput che ricevono dall'esterno.

ciauz, ci risentiamo alle 11....ora vado a prendere il treno....per andare al lavoro...

ma che orari fa seya?!?!?!?

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
Luckylucky il cricetino sviene perchè ha mangiato troppo.....su su fai la brava, non piangere.....non muore sai?
invece i circeti, se mangiano troppo gli si blocca tutto e muoiono...io ne so qualcosa.....non lo sapevo e ho lasciato che la mia paiccoletta si rimpinzasse di semini...e pufff...scoppiata.... :cry: :cry:
sicura che il tuo no muore mica?...stai tenta sai, no dargli tante pappe.....
13.gif

seya

Master Florello
no, il cricetino è a dieta, insieme a seya.:food:

.....i semini di girasole sono buoni, li mangiavo anch'io....!

adoro i criceti, ne ho avuti 5!

seya

Master Florello
fotine lucky....
fotine fotine fotine fotine fotine fotine fotine fotine fotine......

hamsterseya

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
fotine lucky....
fotine fotine fotine fotine fotine fotine fotine fotine fotine......

hamsterseya
uhm...e io che speravo di aver distolto l'attenzione......ma a te non ti si frega eh? :martello2 :martello2
ok, questo weekend mi fotizzo....provo l'autoscatto della digi :D

T

teresatita

Guest
questo topic langue, langue, cerchiamo di ravvivarlo con qualche bella foto!! :crazy:

T

teresatita

Guest
ehm...ehm.... :confuso: :confuso: :confuso: ma non c'era qualcuno che doveva mettere delle foto? O mi sbaglio?

seya

Master Florello
luuuuuuuuuuuuuuucky luuuuuuuuuuuuuuuuuuuucky?

eh? eh? :ciglione: :ciglione: :ciglione:

...sta ragazza sta diventando dura d'orecchi....:coniglio: :D :D

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
luuuuuuuuuuuuuuucky luuuuuuuuuuuuuuuuuuuucky?

eh? eh? :ciglione: :ciglione: :ciglione:
Risponde la segreteria telefonica di Luckybamboo, detta Luckylucky….sarò assente da questo 3D per qualche giorno causa impegni improrogabili…si prega lasciare messaggio…

Tu-tu-tu-tu-tu-tu

:lingua:

Alto