ti... dopo un po' che mi ci struscio inizio a grattarmi e a lacrimare...dovresti vedermiseya ha scritto:Luckylucky sei allergica al pelo di gatto?
nooooooooooooooooo che peccato polca miselia!!!
sì? io no voio bicotto, voio gelato!seya ha scritto:tu metti fotina e noi dà biscottini buoni buoni
pugnette? sei sicura? io ci leggevo qualcos'altro!seya ha scritto:fatti non pugnette!!!!!
dice così Cias?
taaaaaaaao
e io che l'ho asteriscato per evitare uno scandalo :storto:seya ha scritto:fatti non pugnette!!!!!
dice così Cias?
taaaaaaaao
che è la pugn***?...... (ora mi dite su...)Patato ha scritto:e io che l'ho asteriscato per evitare uno scandalo :storto:
ahahahaha ste donne ahahahhahahaha
luckybamboo ha scritto:che è la pugn***?...... (ora mi dite su...)
anch'io mi ero fatta dei gran problemi, anzi noi si direbbe delle gran p******* mentali!!!!!!:lingua:Patato ha scritto:e io che l'ho asteriscato per evitare uno scandalo :storto:
ahahahaha ste donne ahahahhahahaha
Patato ha scritto:MASTURBAZIONE MASCHIRE :embarrass
hahaha forte, anche da noi si usa quel termine in quel senso: pippe mentaliciaseta ha scritto:anzi noi si direbbe delle gran p******* mentali!!!!!!
Forse da te il termine ha delle assonaze tipo strumento usato dai falegnami in particolare la segaluckybamboo ha scritto:oh che vergogna......
da me si dice diverso.......che figure......
Verissimo Ciaseta, a me è servito per farmi quattro risate di cuore e alleggerire una mattinata grigia.... comunque è vero che bisognerebbe prendersi molto in giro da soli.....:storto:ciaseta ha scritto:bellissimo!!!
credo che l'immediatezza dai bambini sia impagabile e ci faccia capire molte cose di noi stessi!!!!:hands13: