• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

seya

Master Florello
fatti non pugnette!!!!!

dice così Cias?

taaaaaaaao
07.gif

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
Luckylucky sei allergica al pelo di gatto?
nooooooooooooooooo che peccato polca miselia!!!
ti...:cry: dopo un po' che mi ci struscio inizio a grattarmi e a lacrimare...dovresti vedermi :rolleyes:

seya ha scritto:
tu metti fotina e noi dà biscottini buoni buoni
sì? io no voio bicotto, voio gelato!
47.gif

@Cias: ogni tanto guardo zelig, (quest'anno nun me piace) ma quello nno me lo ricordo.....:fifone2:

P

Patato

Guest
seya ha scritto:
fatti non pugnette!!!!!

dice così Cias?

taaaaaaaao
07.gif
e io che l'ho asteriscato per evitare uno scandalo :storto:
ahahahaha ste donne ahahahhahahaha :D

seya

Master Florello
niente bicotto.va bene gelato tì.

per te e Bobino.

su, soffiati il nasino da brava.

tò guarda cosa ti ho portato.
70.gif

ciaseta

Florello Senior
Patato ha scritto:
e io che l'ho asteriscato per evitare uno scandalo :storto:
ahahahaha ste donne ahahahhahahaha :D
anch'io mi ero fatta dei gran problemi, anzi noi si direbbe delle gran p******* mentali!!!!!!:lingua:

ahahahaha!!! è + forte di me, devo asteriscare!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

sì cmq era proprio lui!!!!!!:D

B

bobino

Guest
-..........glacie seya.:love_4::love_4:

posso portare Fuffy? eh? eh?:lol:
E' bellissima...
ola io lacconto: ieri ero in biblioteca (e dove se no?) e arrivano 50 bimbi delle elementari (!!!!) per vedere la mostra sulla cioccolata (con tanto di degustazione, mica male vero? Cioccolato DOC di Modica, eh eh... :lingua: :). Uno di questi si ferma e dice: Oh! ma qui studiano tutti!! E sono tutti grandi!!!!! Si sono fermati tutti di botto.....e ci guardavano come se fossimo tutti matti (forse hanno ragione...:martello::) )
da schiantare....ho pianto dal ridere....:lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:
P

Patato

Guest
luckybamboo ha scritto:
21.gif
oh che vergogna......
da me si dice diverso.......
60.gif
che figure......
Forse da te il termine ha delle assonaze tipo strumento usato dai falegnami in particolare la sega
Oppure alternativa pippa

luckybamboo

Florello Senior
seya!!!!!!!!!!!

ma che hai messo nella firma??? un cricetino che si abbuffa e scoppia????

:cry: :cry: :cry: la mia cricetina è morta proprio così.............. :cry: :cry:

ciaseta

Florello Senior
bellissimo!!!

credo che l'immediatezza dai bambini sia impagabile e ci faccia capire molte cose di noi stessi!!!!:hands13:

P

Patato

Guest
Posso dire una cosa?
Questo era partito come un bel tred sulle facce dei giardinauti ma con tutti sti
offtopic.gif
siamo scaduti proprio in discorsi del c****
oops.gif

risatona.gif

B

bobino

Guest
ciaseta ha scritto:
bellissimo!!!

credo che l'immediatezza dai bambini sia impagabile e ci faccia capire molte cose di noi stessi!!!!:hands13:
Verissimo Ciaseta, a me è servito per farmi quattro risate di cuore e alleggerire una mattinata grigia.... comunque è vero che bisognerebbe prendersi molto in giro da soli.....:storto:

Ok, ho quasi finito, correggo, stampo, e poi....:sleep2: sto morendo di sonno.
Ma la foto la metto, ok? Magari appena mi passa la sonnolenza, altrimenti posto una immagine della tesi...che so...un bozzetto di costume di scena targato 1835....:lol::lol::lol: sai che risate!!!
Ok Patato? così si torna in argomento. Comunque è bello vi immaginavo tutti diversi, bello questa idea.
Smack!! -:-

mercuzio

Maestro Giardinauta
Patato ma non ti sei accorto che stanno tergiversando per evitare di postare le loro foto??!!! :martello2 :lol:
Cma la cioccolata di Modica è qualcosa di magnifico!!!Io le ho assaggiate tutte!!!
Quella al té nero è la migliore secondo me :food:
Ciao

B

bobino

Guest
Mercuzio, a me è piaciuta molto quella alla cannella. La risata veramente magnifica me la sono fatta all'inaugurazione, quando hanno offerto quella pura al 100%.....:rana:
Erano tutti schifati, perché è davvero difficile gustarla. E' fortissima. Detto seriamente, la parte veramente splendida della mostra è la varietà di trattati sulla cioccolata, settecenteschi, con figure e disquisizioni.....
e inoltre, e poi la smetto, promesso, anche la tribuna dantesca, sala rotonda completamente in marmo e la tribuna galileiana...sale sempre chiuse al pubblico e all'utenza....
:squint:

Alto