• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le divertenti foto dei nostri A.mici

Grappino

Esperto Sez. Prato
adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love:
Emma nell'ultima foto stava bello in carne puffo!!!

Io con Grappino noto che ha il metabolismo molto legato all'attività fisica, mangia sempre tantissimo ma d'estate (stando parecchio tempo in giro per campi) è sempre magrissimo, d'inverno (uscendo di meno per via del freddo) diventa immediatamente più rotondo sia in viso che nel corpo......
Non credo sia legato al clima perchè ripeto d'inverno non mangia di più, semplicemente si muove di meno.
Lo riscontri anche tu con i Puffi??????

|emma|

Giardinauta
adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love:
Emma nell'ultima foto stava bello in carne puffo!!!

Io con Grappino noto che ha il metabolismo molto legato all'attività fisica, mangia sempre tantissimo ma d'estate (stando parecchio tempo in giro per campi) è sempre magrissimo, d'inverno (uscendo di meno per via del freddo) diventa immediatamente più rotondo sia in viso che nel corpo......
Non credo sia legato al clima perchè ripeto d'inverno non mangia di più, semplicemente si muove di meno.
Lo riscontri anche tu con i Puffi??????

grazie :flower:

Puffotto è un pò cicciottello, ma niente di esagerato. In inverno mettono un pelo più folto e voluminoso per questo sembrano il doppio.

Grappino

Esperto Sez. Prato
Te dici sia il pelo???? Non so, a me Grappino sembra realmente più grosso (e sinceramente me ne accorgo anche quando lo prendo in braccio di quel mezzo chilo in piu).

|emma|

Giardinauta
Sicuramente mettono un pò di ciccia vuoi per il minor movimento o per proteggersi dal freddo, ma in maggioranza è il pelo che li rende un più voluminosi. Grappino come tipologia assomiglia a Puffa, lei ad esempio mette molto pelo sotto il collo, sembra proprio che abbia un collare.

Grappino

Esperto Sez. Prato
mmmm, ci farò maggiormente caso allora.....si effettivamente fisicamente è proprio identico a Puffa (lungo, agile e snello) anche se il viso di Puffo gli assomiglia di più.

Ma che bellini, che bellini, che bellini :love_4:

Firehawk

Giardinauta Senior
scusa fire, vedo male io o ha catturato un topino?

scusa non avevo visto il commento :D

si ha catturato un topo ma salvo rare eccezioni se li perde e cosa ancora più insolita se si nascondono in fessure mette la zampa 1 o 2 volte e poi se ne và del tutto indifferente e annoiata :martello2 :martello2

elena_11293

Master Florello
bella anche la Camilla :hands13::hands13:

ma come mai i miei non l'ho mai visti dormire come i vostri? :confuso: :D

un po' senz'altro ognuno ha le sue posizioni preferite, cmq i miei li ho sempre visti addormentarsi e finire pancia all'aria quando sono del tutto rilassati e c'è un bel calduccio nell'ambiente, altrimenti la posizione a ciambella va per la maggiore direi..

a pina però piace anche stare così, con le zampine davanti tuuutte allungate :)

mammamia che sguardo assassino ha in quest'ultima!!! :food: (il povero piccione poi l'hai liberato? :storto:)

|emma|

Giardinauta
Il piccione è scappato da solo dopo aver posato per la foto :D

In queste foto potete ammirare i due infaticabili aiuto giardinieri

Puffo

zio Scar

e insieme

Agatha

Guru Giardinauta
belli anche questi ultimi miciotti :D

p.s. scusate se sono sintetica e non ho risposto a tutti,
la mia miciotta sta di nuovo male, se ne vuole stare nascosta, sto abbastanza in ansia :(

Opuntia

Maestro Giardinauta
Aggiungo due belle foto dei micetti della mia cara amica Tilly

mg66.jpg

nello stesso cestino se ne sono accartocciati ben tre dei 6 gatti di casa:lol::lol:
e Bianca ama dormire a pancia in su

kooc.jpg

Complimenti a tutti i vostri gattini e gattoni:Saluto::Saluto:

Alto