• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma davvero i gatti ci amano meno (dei cani)?

giallocrema

Giardinauta Senior
Garofano il mio gatto sta apparentemente bene. Per ora. Se si scompensa forse ricorderemo a farmaci.
Lui vive bene così ora. Dorme, mangia e si reca in visita dai vicini.
È palese che gli animali recuperati ti sono grati. Te lo fanno capire in tanti modi. Quando sarò in pensione prenderò solo cani vecchi dimenticati nel canile per dare loro un fine vita dignitoso. E sono sicura che in cambio mi daranno moltissimo.
 

garofano

Maestro Giardinauta
Giallocrema,quello che hai detto è bellissimo,e lo credo anch'io ,i cagnolotti di cui ti occuperai ti vorranno un bene infinito,lo stesso bene che tu vuoi a loro:love:
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ce ne fossero di persone così generose con gli animali..... Povere bestie..... La cosa che ti farà male sarà vederli morire una volta che ti ci sarai affezionata, ma il fatto che li hai salvati da una vita senza speranza di amore è una ricompensa che dovrebbe far tornare il sorriso ed il benessere, nonostante la nostalgia..... Già mi viene da piange a pensarci xD
 

laurafr66

Apprendista Florello
Garofano il mio gatto sta apparentemente bene. Per ora. Se si scompensa forse ricorderemo a farmaci.
Lui vive bene così ora. Dorme, mangia e si reca in visita dai vicini.
È palese che gli animali recuperati ti sono grati. Te lo fanno capire in tanti modi. Quando sarò in pensione prenderò solo cani vecchi dimenticati nel canile per dare loro un fine vita dignitoso. E sono sicura che in cambio mi daranno moltissimo.
hai scritto quello che embrionalmente sto pensando da quando ho preso casa con giardino in Germania
Prima o poi mi trasferirò su, lascerò i mici a mio figlio che li ama alla follia e andrò a stare con il cagnolotto (e mio marito) dell'avatar.... poi più avanti avendo tempo e spazio.... porterò via dai canili i cani vecchi, quelli che nessuno vuole come dici tu. Spero solo di avere la forza di non stare troppo male quando se ne andranno.....
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Eh pure gli animali maltrattati...
guardate la reazione di questo cane quando viene avvicinato per la prima volta con intenzioni positive e poi come cambia
 

Marco e Lara

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, noi abbiamo due micie di 7 anni e vorrei tantissimo un giorno poter accudire qualche anziano cagnolone. Ora lavorando tutto il giorno e vivendo in appartamento non sarebbe possibile. Mi fa piacere vedere che c'è tanta gente che la pensa come me

Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
 
Alto