• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le divertenti foto dei nostri A.mici

njnye

Florello Senior
col sole non spuntano solo i bulbi... :rolleyes:

.
Ma... Elena, per un attimo mi sono sembrati i miei due!
3653689694_e229cf8ce0_z.jpg

Secondo me c'è un'affinità particolare tra i gatti di questi due colori!
 

njnye

Florello Senior
accipicchia se si assomigliano! :eek: par proprio di vedere.... quadruplo! :D

(parlavi di un'amputazione per speedy.. era alla coda quindi?)

Essì, è senza la codina. Sui movimenti non lo condiziona molto, è agilissimo e con un equilibrio ottimo (meglio dell'altro che è troppo cicciotto). Ma credo che lo condizioni nella "loquacità" perché penso comunichi di più coi miagolii visto che non riesce a farlo con la coda. Anche perché non fiatava in passato... Magari lo ispiriamo noi! Comunque per quella "robina" è rimasto in gattile parecchi mesi perché nessuno lo considerava. La gente è strana...
 

elena_11293

Master Florello
sì, proprio... però, dai, poi siete arrivati voi :)

cmq anche il roscio qui 'parla' un sacco: quando entra, quando è stanco, quando ha fame, quando è annoiato, quando ti vede, quando sembra che non capisci cosa vuole... in pratica, parla sempre! :lol: la sorellina invece è silenziosa, rarissimamente si fa uscire solo un breve 'mhh', succede quando ha davvero fame e le stai per dar da mangiare.

baci a speedy!
 

njnye

Florello Senior
sì, proprio... però, dai, poi siete arrivati voi :)

cmq anche il roscio qui 'parla' un sacco: quando entra, quando è stanco, quando ha fame, quando è annoiato, quando ti vede, quando sembra che non capisci cosa vuole... in pratica, parla sempre! :lol: la sorellina invece è silenziosa, rarissimamente si fa uscire solo un breve 'mhh', succede quando ha davvero fame e le stai per dar da mangiare.

baci a speedy!
Sono davvero identici :D Il nero usa le unghie per grattare la porta perché fa più rumore così che con la sua vocina. Allora è proprio una questione di colori!
 

opuntya

Maestro Giardinauta
grazie grappino,
grazie elena giù sotto il link :ros:

Perla sta proprio maluccio :(
ma non voglio parlarne qui con tutti sti bei miciotti pimpanti,
queste foto mi fanno sorridere, mi distraggono un po' :Saluto:

Ciao Agatha come sta Perla? spero un pochino meglio..:eek:k07::love:
complimenti a tutti x i vs micetti stupendi!!:hands13::Saluto:
 

stevtec86

Aspirante Giardinauta
Il piccione è scappato da solo dopo aver posato per la foto :D


In queste foto potete ammirare i due infaticabili aiuto giardinieri

Puffo



zio Scar



e insieme


Puffo assomiglia tanto alla mia gattina "Stella" ..trovata difronte a casa in un edificio in costruzione...povera era appena nata da unpaio di mesi e abbandonata:mad::mad::mad:
cosi la portai a casa e da allora non posdo farne a meno di lei..

ho un debole: gli Animali ( anche se credo non sia giusto chiamarli cosi)....toccatemi tutto na non le mie creature ma anche tutte le creaturine:thumbup:

cmq questa è Stella:
Vedi l'allegato 168642
uploadfromtaptalk1393538644512.jpg

qui a poche settimane da quando l'ho adottata in vena di giocare:D
ryvymusa.jpg


Inviato dal mio Galaxy Gio
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Puffo assomiglia tanto alla mia gattina "Stella" ..trovata difronte a casa in un edificio in costruzione...povera era appena nata da unpaio di mesi e abbandonata:mad::mad::mad:
cosi la portai a casa e da allora non posdo farne a meno di lei..

ho un debole: gli Animali ( anche se credo non sia giusto chiamarli cosi)....toccatemi tutto na non le mie creature ma anche tutte le creaturine:thumbup:


ciao e benvenuti!!! :D
grazie stevtec per le foto della tua Stella ,è proprio tale! :love:

se vuoi, qualche tempo fa abbiamo aperto dei thread 'a colori' (finora abbiamo pensato ai gatti neri, ai rossi e a quelli tigrati), quando hai altre foto puoi ad es. postarle qui (o aprire un tuo thread su di lei :)) => http://forum.giardinaggio.it/gatti/177295-c%E8-tigre-e-tigre.html

alla prossima!


ps: a me non dispiace la parola 'animali', per me vuol dire: "dotati di anima".... :hehe:
 

elena_11293

Master Florello
che penserà? :fischio:





sempre più in alto!





riposino... :sleep2:





il giochino preferito (si vede poco, ma quella robetta nera è il naso del riccetto squittente, se lo tiene vicino tipo teddy bear e lo lecca prima di addormentarsi! :love:)

 
Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Caspita Elena, stan sempre bene bene.....si vede che sono tanto amati e "pensati"......poi la primavera, il sole e il caldo rallegra anche loro :)
 

tildhe

Aspirante Giardinauta
Ma che bei micioni! Mi ero persa questa sezione!! :eek:
Allora vi presento subito la mia Nyssa :hehe:
1167189_10203651791844721_928519464_o.jpg
innamorata di quelle margherite :D
 

njnye

Florello Senior
Come sono tenerini!! La foto con la margherita è davvero splendida! Guarda che occhi in estasi!
 

tildhe

Aspirante Giardinauta
Adora i fiori! Ho perso il conto di quante volte ha rovesciato i vasi delle margherite prima che le trapiantassi...
 
Alto