garofano
Maestro Giardinauta
Ogni giorno Zorro mostra lati dolci dolci del suo carattere:mi viene dietro pure in bagno e mentre io ...ehm..lui entra in lettiera,crede molto alla socializzazione anche di "quei"momenti (ma si puo'?);vuole condividere il cibo,mi sta sempre vicino n casa,e se non lo porto con me in terrazza mi chiama fino allo sfinimento,perchè vuole starmi vicino,a volte giochiamo,si mette a panciotta all'aria e si fa accarezzare e scompigliare l pelo;ogni tanto mi da' una piccola morsicata sulla punta del naso,ma molto molto delicata,come se fosse un bacetto.
La cosa più dolce,pero', l'ha fatta pochi giorni fa:mio marito era davanti al computer e sgranocchiava in cracker;lo stava tenendo fra le labbra quando Zorrino gli si avvicina e ha dato un morsetto all'altra estremità del craker. A quel punto mio marito gli fa<Dai,prendilo>e si sono divisi il craker mordendolo ognuno di loro da un'estremità.Era una visione molto molto dolce.Credo proprio che,con questo atto,ci abbia detto che ci considera i suoi,per così dire,genitori.
La cosa più dolce,pero', l'ha fatta pochi giorni fa:mio marito era davanti al computer e sgranocchiava in cracker;lo stava tenendo fra le labbra quando Zorrino gli si avvicina e ha dato un morsetto all'altra estremità del craker. A quel punto mio marito gli fa<Dai,prendilo>e si sono divisi il craker mordendolo ognuno di loro da un'estremità.Era una visione molto molto dolce.Credo proprio che,con questo atto,ci abbia detto che ci considera i suoi,per così dire,genitori.
Ultima modifica: