• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un album spiritoso .....

L

laura76

Guest
ho avuto un'idea che ne dite di far vedere le foto più divertenti e particolari dei nostri piccoli amici???inizio io con luna... :crazy: :crazy:




1zuplh


l'ho scattata a natale che ne dite?
ora tocca a voi!!!!!! :smok: :smok:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Bell'idea!!! E bella anche la foto!!
Ma io non ho foto particolari della mia gatta..... quindi... mi limiterò a guardare le vostre :D
 
P

Piera1

Guest
Scusate, l'idea è carina ma le foto non sono molto chiare, almeno io non riesco a distinguere. Ciaocià.
 
L

laura76

Guest
Cercate di inserire le foto con un formato un pò più piccolo altrimenti non si capisce un granchè!! :crazy: complimenti per l'uccellino ma era in una scatola di cereali?che carino!!! -:-
 
P

Piera1

Guest
Questo è il mio Pippo, ride, anzi sogghigna perchè mi ha visto passare in costume da bagno.

20owua
 

cinzy

Aspirante Giardinauta
la peste che dorme

questo è ciuffo che si nasconde al caldino per pensare a qualche marachella!
p22300826ez.jpg
 
P

Piera1

Guest
Cinzy, il tuo micione è troppo bello e molto ma molto simpatico.:hands13:
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Piera1 ma che foto!!!!!!!
MI sto sbellicando non avevo mai visto un gatto ridere è troppo buffo MA E' LO STREGATTO!!!! EH EH EH EH
Ciao
 
L

laura76

Guest
Piera il tuo gatto è troppo bello sembra che abbia alzato un pò il gomito non avrà mica esagerato con il latte? :lingua: :lingua:
 
L

laura76

Guest
complimenti cinzy,è bellissima e dalla faccina deve essere anche molto tremenda e biricchina!!! :froggie_r :froggie_r
 
P

PolliceAssassino

Guest
Piera,la tua foto è da morire!!!! :D
il micio di cinzy è da mangiare di coccole... :love:

io purtroppo ho perso tutte le foto che avevo nel pc.... :(
 
P

Piera1

Guest
La foto di Pippo che ride l'ha scattata mio figlio, lui ha la passione per la fotografia. Quando le abbiamo ritirate dal fotografo e ci siamo ritrovate questa fra le mani, ridevamo come matti.:froggie_r
Sono felice che la troviate divertente. Ciaocià:flower:
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
DSC03373.jpg


Il mio adorato Luciottolo adora stare in questa posizione assurda "seduto", da piccolo era un pochino più comodo da tenere in una sola mano, adesso è un pò grossino. Figuratevi che a volte capita di trovarlo così "seduto" anche sulla sedia! :squint:
Quest' inverno gli è venuta anche una nuova mania, quella di coprirsi quando dorme,:sleep2: ha una copertina nella sua cassettina e ha deciso che ci si deve coprire completamente, ci si infila tutto sotto, compreso la testa! E' così tenero sotto la sua copertina, quando lo chiamo spunta con il suo musino da sotto la coperta e si stiracchia.

Ciao
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Piera1 io non cela faccio dal ridere con quella foto me la devo salvare e guardare quando sono giu di morale non posso fare a mano di ridere quando la vedo AHAHAHAHAHAHAHAH
 
Alto