• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri pelosi tutti insieme

Elarsus

Aspirante Giardinauta
Buongiorno!
Stavo cercando un post dove ci fossero tutti i gatti di forumisti/e ma non ho trovato!
Cosa dite di postare qui le foto dei nostri beniamini?

Lei è una delle nostre due pelose (l'altra è restia alle foto), le piace integrare la dieta con la verdura (vedi piante) che trova in terrazzo...:eek:
Qui in mezzo alle me orchidee, tanto per cambiare
file-A6A93717-34E5-4D71-8C7B-14980A6CC73C-2998-000002022801C302.jpg
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
belli!! c'è già un post da qualche parte con i nostri animali :)

è abbastanza vecchio e con molti buchi dopo il cambio di rotta di photobucket

se non ci sono problemi specifici penso che possa anche andare bene ripartire con questo
 

Tino

Guru Giardinauta
Allora ecco il mio Leonardo
6bcb5862c67f7b6c2152389c92d4eb21.jpg



T
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Una mia carissima amica la cui casa frequentavo spessissimo aveva un Labrador color miele preso da cucciolo quando sembrava uno di quei morbidissimi portapigiamini di peluche.
Fra noi c'era un grande amore e lui, come arrivavo, mi saltava addosso; diventato grande gli avevo insegnato a non farlo ma era così contento di vedermi che faceva dei salti altissimi sulle 4 zampe davanti a me: era bellissimo e dolcissimo.
W i Labrador!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Una mia carissima amica la cui casa frequentavo spessissimo aveva un Labrador color miele preso da cucciolo quando sembrava uno di quei morbidissimi portapigiamini di peluche.
Fra noi c'era un grande amore e lui, come arrivavo, mi saltava addosso; diventato grande gli avevo insegnato a non farlo ma era così contento di vedermi che faceva dei salti altissimi sulle 4 zampe davanti a me: era bellissimo e dolcissimo.
W i Labrador!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche Margot fa così quando mi vede, mi abbasso subito e si accuccia anche lei. Più di una volta ha tentato di buttarmi giù. A dire il vero è anche capitato :LOL: ma solo una volta.....;)
 

elena_11293

Master Florello
belli!! c'è già un post da qualche parte con i nostri animali :)

è abbastanza vecchio e con molti buchi dopo il cambio di rotta di photobucket

se non ci sono problemi specifici penso che possa anche andare bene ripartire con questo


Se non sbaglio una volta c'era la versione canina, ma non l'ho trovata.

ecco la discussione a cui penso facciate riferimento, si trova nella sottosezione 'cani' tra quelle in evidenza => https://forum.giardinaggio.it/threa...ostri-animali-compagni-di-vita.126473/page-26

anni fa se non ricordo male la sezione animali era unica o cmq c'era anche una parte comune e quel thread era nato lì, senza distinzioni di specie. quando c'è stato un cambio è finito in sezione cani penso giusto perché era la prima in elenco e non è che ce ne fosse una più generica.. anche lì cmq si è continuato a postare sia di cani che di gatti e ovviamente se ci sono benvengano anche altri animali che vivono con i forumisti :)
 
Ultima modifica:
Alto