• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le divertenti foto dei nostri A.mici

Grappino

Esperto Sez. Prato
eh sì, ogni giorno un duro lavoro: sveglia prestissimo la mattina, solito pavimento freddo, solita finestra chiusa, solito processo per svegliare i miei buttando a terra tutto ciò che c'è sul comodino (il telefono sembra reduce da una guerra atomica), solito giro per perlustrare il territorio, soliti animaletti da rincorrere e da scacciare dal mio regno, povero me e poi dicono che sbadiglio sempre....e poi rientri a casa e la tua mamma e papy non ti fanno nemmeno trovare la ciotola piena e pronta e allora vai li a miagolare e miagolare e miagolare ma loro non scattano mai sull'attenti immediatamente, devono sempre finire qualche diavoleria umana inutile prima...... vabbe và, dopo aver mangiato e bevuto andiamo a riposarci quelle 72 ore sul divano o sul letto o su tutti quegli aggeggi della casa che sembrano che me li mettano apposta per farmi appisolare.

Tra l'altro, per quei pochi che non lo sanno ancora, i felini dormono tantissimo perchè in realtà il loro non è un vero e proprio sonno come lo intendiamo noi...... per molte ore della giornata il loro sonno è estremamente vigile e sensibile a qualsiasi rumore, folata di vento, cambiamento di intensità luminosa..... solo per poche ore riescono REALMENTE a dormire :)

Firehawk

Giardinauta Senior
Che poi si potrebbe inserire insieme ai vari dati che compaiono per ogni messaggio inviato :D

in ogni caso adesso con questa immagine non ci si può sbagliare :lol::lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questo simbolo che ho io in firma sta ad indicare che sono donna
19.gif
rivolto verso l'alto e di colore azzurro sta ad indicare che si è uomo

elena_11293

Master Florello
Questo simbolo che ho io in firma sta ad indicare che sono donna
19.gif
rivolto verso l'alto e di colore azzurro sta ad indicare che si è uomo

(OT)quello che hai in firma è il simbolo di venere, l'altro che dici (anche se in realtà è un po' diverso --un cerchio con una freccia in diagonale verso destra) è quello di marte e in effetti vengono usati per simbolizzare il femminile e il maschile. qui ne trovate a pacchi, qualcuno anche piuttosto carino :) (/OT)

Firehawk

Giardinauta Senior
uè, avvoltoio di fuoco, traduci la firma, se no arriva la wonder e te la fa tradurre lei!

Ehiiiiii non è avvoltoio ma falco anche se nella traduzione italiana viene chiamata "aquila di fuoco"
Davvero bisogna tradurre ?

P.S. sò che avvoltoio è una delle possibili traduzioni :lol:

Beata te Erika con la neve che ti circonda e i gattini che dicono umilmente "famm'entrààààààààà"

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A dire il vero ho ingrandito la foto di agatha (1 messaggio più su rispetto al mio), in cui chiedeva aiuto perchè lei non riusciva ad ingrandirla :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
(OT)quello che hai in firma è il simbolo di venere, l'altro che dici (anche se in realtà è un po' diverso --un cerchio con una freccia in diagonale verso destra) è quello di marte e in effetti vengono usati per simbolizzare il femminile e il maschile. qui ne trovate a pacchi, qualcuno anche piuttosto carino :) (/OT)

Non so che simbolo è, tanti anni fa, io sono sul forum dal 2004 anche se nell'iscrizione c'è 2.008, ci fu una discussione sui nik e su come riconoscere il sesso degli utenti con nik particolari, alcuni proposero appunto il simbolo che ho io in firma.

Agatha

Guru Giardinauta
Credevo che il post si riferisse a foto nostre , degli utenti del forum non a foto prese da internet:confuso:

e lo pensavo anch'io, all'inizio del post leggo "nostri animali"

è vero il mio intento è questo, chiedo perdono per la foto intrusa, ma dilungarsi a parlare di simboli mi sembrava un tantino OT, quindi per tornare nel tema ho preso la prima foto che mi è capitata, che faccio vado dietro la lavagna? :confuso: :D

Alto