• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le divertenti foto dei nostri A.mici

tildhe

Aspirante Giardinauta
Avrei voluto postare una foto di come hanno ridotto la scatola in cui giocavano in giardino... sono arrivata a casa ed era ridotta a un mucchio di coriandoli sparpagliati per tutto il prato... ma è stata tolta prima che potessi fare la foto :D
Però la distruzione della scatola deve essere stata faticosa oltre che meravigliosa... perché a fine giornata mi ha seguita sul letto e mi si è sdraiata accanto guardandomi così :love:
10257380_10203833293222142_5446813333030576780_n.jpg
 

elena_11293

Master Florello
Avrei voluto postare una foto di come hanno ridotto la scatola in cui giocavano in giardino... sono arrivata a casa ed era ridotta a un mucchio di coriandoli sparpagliati per tutto il prato... ma è stata tolta prima che potessi fare la foto :D
Però la distruzione della scatola deve essere stata faticosa oltre che meravigliosa... perché a fine giornata mi ha seguita sul letto e mi si è sdraiata accanto guardandomi così :love:
Vedi l'allegato 172944

:D li si fa felici davvero con poco!
 

elena_11293

Master Florello
due giorni diversi, più o meno stessa scena: merlottino usato come comodo 'divano' dal micio nero e poi dalla sorella pina :storto: ma quanto è buono questo micione! :love_4:









e poi gino, il micio dell'altro vicino, un giorno pareva un figlio dei fiori perché per qualche ora è andato in giro con una corolla di viburno appesa a un sopracciglio che ballonzolava a ogni movimento :D purtroppo son riuscita a fotografarlo solo quando si è disteso sotto a un auto e non si vede molto..

 

Datura rosa

Guru Master Florello
In uno dei quotidiani, violenti temporali di questa “non-estate” durante i quali il vento impetuoso spazza via ogni cosa sparpagliandola ovunque e creando il caos, c’è chi si difende come può e si ripara alla meglio.



Mamma Liù sembra sentirsi al sicuro ben nascosta sotto un cesto e sembra non accorgersi che ha smesso di piovere ed è finalmente spuntato un timido sole!!!!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anni fa parlando della mia micia Martina dissi che per me era il Prozac naturale, ecco tutti i mici sono degli antidepressivi messi a nostra disposizione da madre natura. Queste foto mettono di buon umore.
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Salve a tutti!
Stavo per aprire un post nuovo, poi mi sono accorta di questo già aperto XD. Quindi ne approfitto.
Lei è Lucy, questa mattina:
Lucy-gatta.jpg
Lucy-gatta2.jpg
che scema di gatta :lol:
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Esigiamo Presentazione ufficiale prego :) !!!!!
Scusate, avete ragione :D. Vengo dal reparto orchidee e ogni tanto leggo i post sui gatti di questa sezione. Questo perchè ho sempre avuto gatti, da quando sono nata. Perciò vivere senza la presenza di un gatto è impensabile per me. E' come una dipendenza da droghe.

Lucy è il mio ultimo gatto. l'ha salvata mia mamma da un cassonetto dell'immondizia 10 anni fa, che non aveva nemmeno un mese.
Ha un carattere scontroso, litigioso e nervoso, non tollera che gli si imponga alcun che, come Lucy di Charles M. Schulz (i fumetti dei Peanuts). Sempre stata così, fin da piccolissima.
Ecco un primo piano:
Lucy-gatta4.jpg
Non sopporta in casa la presenza di altri gatti (motivo per cui ho solo lei) ma li tollera quando li incontra in zone neutre.
E' straordinariamente curiosa, ma vuole avere tutto sotto controllo per questo ha il terrore dei temporali.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Stavo finendo il malefico "cambio di stagione".......vai e vieni con stampelle....abiti estivi......e ....ma guarda, che ci fa qui un pelouche.........








Lo riconoscete?
 
Alto