• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le divertenti foto dei nostri A.mici

njnye

Florello Senior
A me piacerebbe molto poter portare i miei fuori, credo gli manchi tantissimo giocare su un prato. Ma purtroppo per uno al momento dell'adozione ho firmato un documento in cui mi impegnavo a non farlo mai uscire e per l'altro... beh, ha rischiato di farsi sbranare da un cane e da allora è lui che non vuole più muoversi da casa. Quando vede il trasportino gli vengono gli attacchi di panico :(
 

steff

Florello
bella anche la Camilla :hands13::hands13:

ma come mai i miei non l'ho mai visti dormire come i vostri? :confuso: :D

.....mi sono fatta la stessa domanda ,il mio non dorme di giorno ; ma quando lo fa non assume queste posizioni "acrobatiche ".Lui ha fatto il college :lol:
Sono uno spasso i vostri mici ...tutti!!!!:hands13:
 

elena_11293

Master Florello
Ma che bei micioni! Mi ero persa questa sezione!! :eek:
Allora vi presento subito la mia Nyssa :hehe:..................

"sorellona" Camilla


allora benvenuta anche qui, tildhe! fortuna che ci hai trovato :D grazie per le foto delle tue micie, bellissime! e nyssa oltra alla simpatia ha anche un colore di manto particolarissimo!

quando ti va posta ancora, qui, in un tuo thread o magari anche in questo.... che noi di vedere cosa combinano questi nostri gatti non ci stanchiamo mai!! :lol:



Ma che concime usi Elena ....incredibile !!!

eheh, già, forse più che il pollice verde ho quello baffuto! :eek:k07:
 

tildhe

Aspirante Giardinauta
A me piacerebbe molto poter portare i miei fuori, credo gli manchi tantissimo giocare su un prato. Ma purtroppo per uno al momento dell'adozione ho firmato un documento in cui mi impegnavo a non farlo mai uscire e per l'altro... beh, ha rischiato di farsi sbranare da un cane e da allora è lui che non vuole più muoversi da casa. Quando vede il trasportino gli vengono gli attacchi di panico :(

Ci credo... Io qua ho la fortuna di avere un piccolo giardino con i muri molto alti, da cui (a meno di acrobazie di alto livello, e anche nel caso ne dubito) non riuscirebbero a uscire. Ma dove abitavo prima c'era pochissimo spazio esterno e subito la strada, infatti dopo che mi sono scappati tre mici non ne ho più potuti prendere altri :(

Fortuna per le micie, ovviamente. Meno fortuna per le mie povere piante che stanno distruggendo :cry:
 

|emma|

Giardinauta
Lotta per la scatola

Il primo a prenderne possesso è zio Scar...



..ed è molto contento



Poi la scatola passa a Luna Malefica...



...ma il possesso scatola dura poco, ci sono ben due mici pronti all'assalto...



...il primo ad attaccare è Zio Scar...



...che si re-impossessa della scatola...



...ma Puffetta non ci sta...



...è il suo turno accipuffolina!



... finalmente riesce a conquistare il suo posto in scatola...



...e si gode la sua meritata vittoria

 

|emma|

Giardinauta
@ robmel: litigano per il brivido della conquista! E una scatola è una conquista sempre molto ambita! :lol:

@ elena : grazie, ho cercato di modificare la scatola seguendo il tuo esempio. Anche se le porticine sono un po' storte e la fessura è più grande di quanto dovrebbe, loro hanno apprezzato lo stesso, soprattutto zio Scar :lol: lui è un giocherellone :)
 

tildhe

Aspirante Giardinauta
Anche le mie si contendono il predominio di una scatola che ho portato l'altro giorno, ma meglio di tutto è starci insieme e farci la lotta dentro :rolleyes:
 

robmel

Giardinauta Senior
Mi fate morir dal ridere , voi e i vostri mici all'assalto delle scatole.
Che poi , detto così : "La Scatola" , sembra il titolo di un thriller :lol::lol:
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
E vabbe lui e il nonnino hanno i diritti sul campo.... Luna puffi scroccolo attila Agenore devono ancora mangiare pane tosto :)
 

elena_11293

Master Florello
forse più che divertente è tenera :)

pina e merlot aprile 2014.jpg

(a forza di usarla come lettino, han praticamente sfondato la scatola, per cui ora è tipo amaca :rolleyes:)
 
Alto