io tengo la mia bigiotteria nei sacchettini per i confetti,raccolti in una scatola.Quando voglio mettere una collana o gli orecchini,Zorro arriva,curioso,si mette a guardare nella scatola,e poi, quando meno me l'aspetto, con un colpo veloce di zampina, mi ruba un sacchettino e scappa via:LOL:.Ritrovo la refurtiva sotto al cuscino della sua cuccia.Allora gli dico "sei Arsenio Micion,piccolo,furbo e molto ladron":LOL:.
Oppure,lui ama molto la lattuga,gli spinaci crudi,la valeriana,e per farlo contento faccio finta di dimenticare qualche foglia sul piano della cucina e lui,si allunga,io faccio finta di non vederlo e...zac...colpo di zampina,s'acchiappa la foglia e scappa.La nasconde al solito posto nella cuccia o comincia a giocarci facendo di casa un prato di lattuga!:LOL:.Oppure,sto rinvasando le rose,ovviamente blocco l'anta della finestra del terrazzo,senno' lui arriva e diventa un gatto imapnato di terra.Oh,ragazzi,se mi distraggo e lascio aperto anche un filino la finestra,lo vedi che s'intrufola,si fionda in mezzo alla terra...e buonanotte!