Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mmmm bhè diciamo che la foto ce l'ho ma non l'ho messa perchè (anche se non c'è niente di cruento,potrebbe urtare la sensibilità), però ha vinto iena e Jerry stava a zampe per aria ahaha
Grappino passa le ore la mattina difronte ad alcuni buchi nel terreno sotto un ulivo (tana di una biscia che ho più volte visto prendere il sole sull'ulivo)......è tenace, e sfida la pioggia e le intemperie
poverino....... ancora non l'ha capito che la biscia esce da quel buco giusto 5 minuti ogni tre mesi per mangiare