• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le divertenti foto dei nostri A.mici

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Per quello che ne sappiamo, la foto di Agatha potrebbe essere di mici di amici (che gioco di parole:lol:)....in ogni caso direi di farne un caso più unico che raro e postare solo foto dei nostri gatti :)

Le ali della libertà....
DSC_0044.jpg

Ultima modifica:

Erika

Membro dello Staff
La libertà era limitata al glicine ed immediate vicinanze.....e già così me la sono persa un paio di volte :muro:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Erika ma non è pericoloso il collarino se è libero di arrampicar si sulle piante e gli alberi? Non so, io glielo vorrei mettere nel caso qualcuno per sbaglio se lo prende ma ho paura che si impicchi!!!

Erika

Membro dello Staff
Il collarino era per quando la portavo fuori.....la micia era così piccola ed i posti in cui nascondersi così tanti che, senza di esso me la sono persa un pò troppe volte.
E ti giuro che non è piacevole andare in giro in pieno inverno (la foto risale a quel periodo), col buio, col freddo e con la nebbia, a cercare la gattina in 2000mq di terreno :cry:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
è vero il mio intento è questo, chiedo perdono per la foto intrusa, ma dilungarsi a parlare di simboli mi sembrava un tantino OT, quindi per tornare nel tema ho preso la prima foto che mi è capitata, che faccio vado dietro la lavagna? :confuso: :D

Si, sui ceci. :D

Datura rosa

Guru Master Florello
Qui, invece, una foto degli altri tre Pelosetti-Bellamore che rispecchia le loro personalità. Bambi che dorme, Liù che riflette e Monella che prova un nuovo numero acrobatico

elena_11293

Master Florello
Erika ma non è pericoloso il collarino se è libero di arrampicar si sulle piante e gli alberi? Non so, io glielo vorrei mettere nel caso qualcuno per sbaglio se lo prende ma ho paura che si impicchi!!!

io i collarini ai gatti li eviterei proprio perché se rimane impigliato da qualche parte possono farsi male o peggio. penserei piuttosto al microchip

qui cmq si prosegue con il rilassamento totale...

Grappino

Esperto Sez. Prato
Elena ho spesso pensato al microchip, ma chi si appropria indebitamente di un gatto è poi tipo che lo porta dal veterinario? Boh? È anche se fosse, il veterinario è tipo ( qui da noi purtroppo e non tutti) che si pone questi problemi?

idice

Giardinauta Senior
Ma senza collare come si fa a sapere chi è il proprietario? qui ce l'hanno tutti, per distinguerli dai randagi.
Non ho mai sentito di un gatto che si sia impigliato.

elena_11293

Master Florello
Elena ho spesso pensato al microchip, ma chi si appropria indebitamente di un gatto è poi tipo che lo porta dal veterinario? Boh? È anche se fosse, il veterinario è tipo ( qui da noi purtroppo e non tutti) che si pone questi problemi?

sì, anch'io trovo ci siano ancora dei limiti ai sistemi disponibili per assicurarsi che un gatto possa essere facilmente identificato e la sua famiglia venga contattata. cmq nei casi a cui ti riferisci nemmeno un collarino con i dati servirebbe, no?

ad ogni modo, cosa combina grappino in questi giorni? sono certa foto sue trovan facilmente spazio in questo thread! :rolleyes: :D

elena_11293

Master Florello
Ma senza collare come si fa a sapere chi è il proprietario? qui ce l'hanno tutti, per distinguerli dai randagi.
Non ho mai sentito di un gatto che si sia impigliato.

io invece sì e i risultati non sono allegri.. :( se tu potessi vedere le aperture nelle recinzioni e gli arbusti delle aiuole che attraversano i gatti qui, oltre ai rami degli alberi su cui salgono, sono certa anche tu eviteresti loro il collare

Alto