RosaeViola
Master Florello
bbbuone vero?...(ciomp ciomp...scusate se parlo con la bocca piena...:food: ...ma sono troppo buooooneee) 

ciaseta ha scritto:se me ne lasci una o due per dopo, le uso come merenda!k07:
cmq non attenti a nulla, ieri ho sgarrato! ma non perchè non me ne freghi nulla, è che non mi voglio auto schiavizzare... :love_4:
eltu ha scritto:Gigiiiiiiiiii, ma che padrone di casa sei? Ciaseta ed Hobbit ci mettono in imbarazzo, come facciamo a mangiare sapendo che loro sono a dieta e che, soprattutto, dovrei cominciare anche io, ma rimando sempre a domani?
Mary74 ha scritto:Please una richiesta : per rendere la veranda un luogo piacevole (come quella di Manu)..non scatenatevi con le immaggini. Son simpatiche ma troppe disturbano....
eltu ha scritto:Brodo con la forchetta? Direi che l'idea mi piace, però prima devi la dimostrazione pratica.
gigino67 ha scritto:Bhe Effettivamente Forse Ci Siamo Lasciati Andare Con Le Immagini.......pero A Volte Danno Il Senso Del Discorso....cioe' Lo Fanno Capire Meglio........ovviamente In Tono Scherzoso Ovviamente......
Comunque Da Parte Mia Cerchero' Di Diminuirne Il Numero........
Gigi'
RosaeViola ha scritto:River...:confuso: ...nin zo...
So soltanto che certe parole mi fanno stare male e che certe immagini anche peggio...ma ho sempre pensato che sia normale per tutti essere così.
So che da sempre ho il terrore di una morte violenta (incidenti vari o...)
La violenza mi fa orrore, ma nel senso più alto del termine, fino a farmi venire il voltastomaco ma non in senso figurato.
Ad esempio, la scena finale di Braveheart (quella in cui gli aprono la pancia e gli estraggono le budella da vivo sulla pubblica piazza) mi ha letteralmente sconvolto....sono stata male per giorni e anche adesso se ci penso mi sento malissimo...per non parlare dei film horror...la bassa macelleria di questo genere di film, mi sconvolge.
riverviolet ha scritto:Acci scusa Rosa, io stavo solo scherzando credimi, mi dispiace, non volevo :love_4:
Hobbit ha scritto:Giusto......
mia mamma che è costantemente a dieta per mille problemi di salute.....alla domenica mangia normalmente......primo, secondo, contorno e dolce....specialmente dolce......poi alla domenica sera mangia un pò di frutta e lunedì ricomincia la dieta!
Markino ha scritto:
Antonella65 ha scritto:stamattina prima di andare al lavoro ho preparato i muffins al limone.
ne volete?
sono buonissimi, giusti per pocciarli nel te' o nel caffè delle cinque.
riverviolet ha scritto:Stanno piovendo grani di ghiaccio dal cielo! E dovreste vedere i colori delle nuvole!
E speriamo che i miei due cuccioli non si infradicino, acciderboli! :astonishe
Antonella65 ha scritto:stamattina prima di andare al lavoro ho preparato i muffins al limone.
ne volete?
sono buonissimi, giusti per pocciarli nel te' o nel caffè delle cinque.
gigino67 ha scritto:mmmmm.....buoni......io li faccio alla nutella ,li preparo e mi illudo sempre che per almeno 4/5 giorni mi possano bastare.
Sabato, domenica e lunedi' mattina praticamente....ne sono rimasti 2......azz....
Ne abbiamo fatti fuori piu' di 20 in 3 giorni........:food: