Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sapete che vi dico: ODIO IL NATALE
non ha senso,va bene solo per i mocciosi,odio cucinare "per le feste" e vorrei sparire in nepal,come farà una mia amica che invidio da matti.
uff...ma perchè non è già gennaio?
Giusto.....è bello non sentirlo come un obbligo, ma come un piacere .....
Ma a parte i pranzi ecc....la cosa che mi da un pò fastidio è che bisogna fare gli auguri a mezzo mondo.....anche a chi ti sta un pò sulle p...... e alla sera della Vigilia già non se ne può piu'.......figurarsi al 31 dicembre!!!!
E poi tutti sti panettoni che ti regalano..... hai voglia di metterti a dieta prima delle feste!!!
L'anno scorso avevo la casa invasa dalle Stelle di Natale....clienti, conoscenti, vicini di casa....tutti con la stella! peccato che mi sono morte tutte!!!