groan :baf: io mi sa che mi faccio 2 spaghettini :food:gigino67 ha scritto:azzalora......anche io ho fame.......
oggi mi sa' che mi finisce con una granita e 2 bioscie...hahhahahahahaahhha
decky ha scritto:groan :baf: io mi sa che mi faccio 2 spaghettini :food:
gigino67 ha scritto:e
MA ANCORA PER POCO.......
TADA'....STO PER CAMBIARE , INIZIERO' SETTEMBRE CON UN ALTRA VITA......POI VI RACCONTERO'.........PRIMA I FATTI E LE COSE CONCRETE.........POI SAPRETE......
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SI CAMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:hands13: :hands13: :froggie_r
ti capisco io solo che vedo un toast bleah :squint: meglio nieeeentegigino67 ha scritto:e brava....ti ho dato l'ideuzza io.......
![]()
![]()
![]()
![]()
stasera invece (BLEAAAAAAAAAAAAAAAA) PIZZA... ho la nausea.....e' da 8 mesi circa che la mangio......
MA ANCORA PER POCO.......
TADA'....STO PER CAMBIARE , INIZIERO' SETTEMBRE CON UN ALTRA VITA......POI VI RACCONTERO'.........PRIMA I FATTI E LE COSE CONCRETE.........POI SAPRETE......
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SI CAMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:hands13: :hands13: :froggie_r
Clorophilla ha scritto:ci fai stare sulle spine...ma cambi tutto tutto o solo il lavoro serale?:ciglione:
gigino67 ha scritto:Il lavoro serale .......
meglio non parlarne.....ho le balle enormi...e me le porto ogni sera con me dentro un sacco nero.....sai quello della spazzatura...ecco, proprio quello....e sai che fatica scendere dalla macchina, prendere il sacco....uff...uff.....
SONO STANCO e quindi credo proprio di lasciarlo al piu' presto.
Per quanto riguarda cambiamenti in vista......si e' un cambiamento radicale di guadagno nonche' di lavoro( ma simile a quello che faccio adesso, in effetti e' parallelo, non lascio niente, anzi lo faccio contestualmente per poi abbandonare il vecchio).....comunque quello che mi intriga di piu' in tutta sta storia e che ci sono viaggi da fare.......
e le mete sono queste:
TOKYO, SINGAPORE, MAURITIUS, CAPE TOWN, LONDRA....e credo che piu' si va' a vanti e piu' mete si aggiungeranno.....
Azz...era proprio quello che desideravo........:froggie_r :hands13:
Clorophilla ha scritto:urkaaaaaaaaaa, bellissimo, sono contentissima per te!!!:froggie_r Bel cambiamento però..........ed il bimbo?? Avrai tempo per lui?:hehe:
decky ha scritto:In bocca al lupooooo:froggie_r (ti dovrai comprare un palmare allora...che lavoro è senza il forum?)
gigino67 ha scritto:Calippo.....mettiti vicino al condizionatore...altrimenti rischi di scioglierti....
hahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahaha